Vai al contenuto

La compagnia dell'anello


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  17
  • Post totali:  352
  • Reputazione:   23
  • Punti:  387
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  07/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anch'io non riesco a scaricare parecchi file.

guarda io ieri riuscivo a scaricarlo senza problemi.... non capisco ho provato ad inserirlo nuovamente ma mi dice che c'è un errore ... probabilmente c'è qualche problema nel forum perchè faccio anche fatica a visualizzare le immagini in altri post...

Sono della stessa opinione, forse è il caso di cominciare a caricare i file altrove.

Saluti

HeroScribeLogo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anch'io non riesco a scaricare parecchi file.
guarda io ieri riuscivo a scaricarlo senza problemi.... non capisco ho provato ad inserirlo nuovamente ma mi dice che c'è un errore ... probabilmente c'è qualche problema nel forum perchè faccio anche fatica a visualizzare le immagini in altri post...

Sono della stessa opinione, forse è il caso di cominciare a caricare i file altrove.

Saluti

però cioè io è già da tanto che non riesco sempre a scaricare i file e a visualizzare le immagini.... comunque in che senso caricare altrove i file ? cosa suggerisci ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  17
  • Post totali:  352
  • Reputazione:   23
  • Punti:  387
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  07/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ci sono decine di siti che permettono di caricare e scaricare file, qui ad esempio ce n'è una lunga ed esaustiva lista; i più famosi sono MegaUpload o RapidShare, ma ce ne sono molti altri.

Altrimenti, per evitare l'attesa per il download prevista da quei siti, potresti aprirti un account gratuito su altervista o simili.

HeroScribeLogo.png
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ci sono decine di siti che permettono di caricare e scaricare file, qui ad esempio ce n'è una lunga ed esaustiva lista; i più famosi sono MegaUpload o RapidShare, ma ce ne sono molti altri.

Altrimenti, per evitare l'attesa per il download prevista da quei siti, potresti aprirti un account gratuito su altervista o simili.

bè sì volendo potrei fare così ... però cavolo mi spiace un po' anche perchè io ho sempre caricato pochi e soprattutto piccoli file... quindi mi spiace un po' non riuscire a metterli qui ... magari è solo una cosa temporanea perchè mi dice così : Impossibile connettersi al server FTP. L'utente '144105@aruba.it' o la sua password sono errati. Verificare i parametri FTP

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  340
  • Reputazione:   11
  • Punti:  375
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  31/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

secondo me, il ramingo potrebbe essere in grado di cercare le erbe.

 

Mi spiego: quando il ramingo cerca tesori può scegliere se concentrarsi sulle erbe. in quel caso persca una carta direttamente dal mazzo erbe.

 

il segnalino è pronto ma non me lo carica sul sito. riproverò

"... sono le piccole cose, le azioni quotidiane della gente comune che tengono a bada l'oscurità, semplici atti di gentilezza e amore..." Gandalf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi spiego: quando il ramingo cerca tesori può scegliere se concentrarsi sulle erbe. in quel caso persca una carta direttamente dal mazzo erbe.

ti riferisci al mazzo delle erbe presente qui ? http://www.heroquestgame.com/Risorse/carte/mainNuoveCarte.htm

... in effetti sarebbe una bellissima idea.... potrei fare che il ramingo cerca erbe nelle missioni che prevedono un tabellone costituito solo da tiles esterne...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pensavo che il ramingo è un personaggio carismatico!

Potrebbe avere dei bonus positivi da applicare ai compagni in linea di vista o dei bonus negativi per i nemici da lui attaccati (o che lo attaccano)?

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  340
  • Reputazione:   11
  • Punti:  375
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  31/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ti riferisci al mazzo delle erbe presente qui ? http://www.heroquestgame.com/Risorse/carte/mainNuoveCarte.htm

... in effetti sarebbe una bellissima idea.... potrei fare che il ramingo cerca erbe nelle missioni che prevedono un tabellone costituito solo da tiles esterne...

 

si ecco. esatto. è una buona qualità perchè permette di cercare tesori senza il rischio di incorrere in eventi negativi!

"... sono le piccole cose, le azioni quotidiane della gente comune che tengono a bada l'oscurità, semplici atti di gentilezza e amore..." Gandalf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pensavo che il ramingo è un personaggio carismatico!

Potrebbe avere dei bonus positivi da applicare ai compagni in linea di vista o dei bonus negativi per i nemici da lui attaccati (o che lo attaccano)?

mmm penso che così risulterebbe troppo forte...

ti riferisci al mazzo delle erbe presente qui ? http://www.heroquestgame.com/Risorse/carte/mainNuoveCarte.htm

... in effetti sarebbe una bellissima idea.... potrei fare che il ramingo cerca erbe nelle missioni che prevedono un tabellone costituito solo da tiles esterne...

 

si ecco. esatto. è una buona qualità perchè permette di cercare tesori senza il rischio di incorrere in eventi negativi!

ok perfetto mi piace .... appena riuscirò, perchè qui non funziona ancora nulla, inserirò la scheda corretta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pensavo che il ramingo è un personaggio carismatico!

Potrebbe avere dei bonus positivi da applicare ai compagni in linea di vista o dei bonus negativi per i nemici da lui attaccati (o che lo attaccano)?

ripensando a questo tuo consiglio mi è venuto in mente che questa abilità più che al ramingo al quale ne ho già date alcune, potrei darla al guerriero.

anche qui purtroppo non posso ancora inserire la scheda perchè non riesco però per farti capire l'ho fatto come il nano e questa abilità ci potrebbe stare per lui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use