Vai al contenuto
Salvatore

Regina dei Drow

Recommended Posts

La miniatura risulta molto molto dinamica : l'aggiunta delle scale , la zampa di ragno alzata , e il torso cosi' reclinato danno proprio la sensazione che stia zampettando giu !

Il colore lo stendi in modo molto strano , come si chiamava questa tecnica ?

Bel lavoro.

Puoi migliorarla.

allora...devo essere onesto fino in fondo...la conversione è opera mia...ma la pittura (unica e sola minia dipinta da altri) è stata fatta da un mio amico appassionato di minia....per paura di rovinarlo ho preferito la dipingesse lui... ;.) cmq grazie per il complimenti ed il post

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci tengo a ribadirlo: questo lavoro mi ha ispirato una lunga serie di progetti....non sapevo come dipingere ed utilizzare elfi scuri (corsari dell'arca), daemonette e ragni giganti dei goblin. Ora so che fine faranno: una bella schiera di drow, una razza che mi ha sempre affascinato come background, schemi di colore e malvagità.

Ancora mènitencs-tu-iu.

Veramente grazie per le tue utilissime considerazioni e critica correlata...ribadisco, come sopra, che stavolta....e non credo succederà mai +...la minia l'ha dipinta un mio amico...avevo effettivamente paura di rovinarla...ed è stato lui ad uscire fuori con il manuale dei mostri di D&d e farmi vedere la somiglianza...assolutamente casuale con la regina degli elfi scuri; dunque ho affidato a lui la pittura; cmq si puo' vedere dagli ultimi miei post ho accantonato il dipping per utilizzare e sperimentare nuove tecniche pittoriche...alla fine la minia personalmente mi piace, sopratutto non avrei saputo ricreare quei giochi sul ragno e sul bastone...ma non sarà mai più...anche perkè una mia creatura dev'essere così fino in fondo...anche se alla fine non è un 10 e lode...ki se ne fraga...mi sono divertito ed ho avuto l'occasione di scambiare due kiakkiere su un mio lavoro con gli amici del forum...dunque grazie a tutti i vostri commenti

p.s. e grazie per la correzione draw in drow...hehehe...ho immediatamente corretto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah Nedo...mi raccomando a lavoro finito posta...ci tengo a vedere i tuoi lavoro...se invece vuoi vedere qualcun altro dei miei devi andare su

http://www.facebook.com/pages/edit/?id=115426761819629&sk=basic#!/pages/Laboratorio-di-modellismo-wargames-e-dintorni-warhammer-Co/115426761819629?v=wall

diciamo che 1 ora al giorno la dedico alla mia passione alta 28mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da Nedo. Tranne il punto 3 (non avendo alcuna miniature di ragno). :(

Unica critica: si scrive DROW, Salvatore :)

Per quanto riguarda la pittura, vedo che hai abbandonato il dipping, e con un pò di esercizio riuscirai ad ottenere ottimi risultati, già questo pezzo lo vedo un passo avanti, pittoricamente parlando, rispetto agli altri tuoi lavori.

Per quanto riguarda la modifica:

1) Posa molto dinamica, quoto in tutto quanto detto da Yado.

2) Azzeccato molto come Drider (in verità questo è il nome di questi mostri, ovvero dei Drow mutati)

3) Ecco che fine faranno i miei ragni ancora nello sprue di Battaglia di Skullpass: grazie per l'ispirazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico commento avrei fatto la pelle più violacea... da Drow appunto. Vista così caucasica sta miniatura mi fa pensare al mito di Aracne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti