Vai al contenuto

Regina dei Drow


Salvatore
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La miniatura risulta molto molto dinamica : l'aggiunta delle scale , la zampa di ragno alzata , e il torso cosi' reclinato danno proprio la sensazione che stia zampettando giu !

Il colore lo stendi in modo molto strano , come si chiamava questa tecnica ?

Bel lavoro.

Puoi migliorarla.

 

 

allora...devo essere onesto fino in fondo...la conversione è opera mia...ma la pittura (unica e sola minia dipinta da altri) è stata fatta da un mio amico appassionato di minia....per paura di rovinarlo ho preferito la dipingesse lui... ;.) cmq grazie per il complimenti ed il post

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ci tengo a ribadirlo: questo lavoro mi ha ispirato una lunga serie di progetti....non sapevo come dipingere ed utilizzare elfi scuri (corsari dell'arca), daemonette e ragni giganti dei goblin. Ora so che fine faranno: una bella schiera di drow, una razza che mi ha sempre affascinato come background, schemi di colore e malvagità.

Ancora mènitencs-tu-iu.

 

 

Veramente grazie per le tue utilissime considerazioni e critica correlata...ribadisco, come sopra, che stavolta....e non credo succederà mai +...la minia l'ha dipinta un mio amico...avevo effettivamente paura di rovinarla...ed è stato lui ad uscire fuori con il manuale dei mostri di D&d e farmi vedere la somiglianza...assolutamente casuale con la regina degli elfi scuri; dunque ho affidato a lui la pittura; cmq si puo' vedere dagli ultimi miei post ho accantonato il dipping per utilizzare e sperimentare nuove tecniche pittoriche...alla fine la minia personalmente mi piace, sopratutto non avrei saputo ricreare quei giochi sul ragno e sul bastone...ma non sarà mai più...anche perkè una mia creatura dev'essere così fino in fondo...anche se alla fine non è un 10 e lode...ki se ne fraga...mi sono divertito ed ho avuto l'occasione di scambiare due kiakkiere su un mio lavoro con gli amici del forum...dunque grazie a tutti i vostri commenti

 

p.s. e grazie per la correzione draw in drow...hehehe...ho immediatamente corretto :)

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ah Nedo...mi raccomando a lavoro finito posta...ci tengo a vedere i tuoi lavoro...se invece vuoi vedere qualcun altro dei miei devi andare su

 

http://www.facebook.com/pages/edit/?id=115426761819629&sk=basic#!/pages/Laboratorio-di-modellismo-wargames-e-dintorni-warhammer-Co/115426761819629?v=wall

 

diciamo che 1 ora al giorno la dedico alla mia passione alta 28mm

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Concordo con quanto detto da Nedo. Tranne il punto 3 (non avendo alcuna miniature di ragno). :(

 

Unica critica: si scrive DROW, Salvatore :)

Per quanto riguarda la pittura, vedo che hai abbandonato il dipping, e con un pò di esercizio riuscirai ad ottenere ottimi risultati, già questo pezzo lo vedo un passo avanti, pittoricamente parlando, rispetto agli altri tuoi lavori.

Per quanto riguarda la modifica:

1) Posa molto dinamica, quoto in tutto quanto detto da Yado.

2) Azzeccato molto come Drider (in verità questo è il nome di questi mostri, ovvero dei Drow mutati)

3) Ecco che fine faranno i miei ragni ancora nello sprue di Battaglia di Skullpass: grazie per l'ispirazione....

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  40
  • Reputazione:   10
  • Punti:  33
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/11/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

unico commento avrei fatto la pelle più violacea... da Drow appunto. Vista così caucasica sta miniatura mi fa pensare al mito di Aracne.

Francesco Spuntarelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use