Vai al contenuto

[MORDHEIM] Banda dei Non-Morti


Katsuhiko JiNNai
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dunque, diversi mesi or sono avevo preso in considerazione di giuocare a mordheim e avevo valutato una banda di predoni del caos (disponibile nell'espansione non ufficiale). Tuttavia attualmente preferisco cominciare con una banda più semplice e rapida da dipingere: i Non-Morti per l'appunto.

 

Ho già tutte le miniature di cui necessito. Non apprezzando gli zombie e i ghoul, utilizzerò degli scheletri e degli spettri per rappresentarli. Dispongo già di 8 vecchi scheletri in plastica (ancora in produzione in confezioni da 4), un vecchio stregone del caos con armatura d'ossa e spadone (che utilizzerò come vampiro), uno stregone del caos (che risulterà il mio necromante), 3-4 vecchi spettri (wraith, gli scheletri con tunica e falce)... Per i reitti debbo ancora valutare, ma credo sfrutterò alcune miniature di vecchi stregoni del caos, piccole e tozze. Forse stasera assemblerò, imbasetterò e primerizzerò alcuni pezzi.

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non apprezzando gli zombie e i ghoul

 

Sugli zombie daccordo con te non per i ghoul! :scratch:

 

Forse stasera assemblerò, imbasetterò e primerizzerò alcuni pezzi.

 

Dopodichè posterai il tutto! Vero? :study:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Già! Posta le foto quanto prima!

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  72
  • Reputazione:   1
  • Punti:  84
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che hai in mente per le basette ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Basette standard 20x20mm, imbasettate con ghiaia fine e dipinte con fortress grey con lavatura di badab black e lumeggiaturadi fortress grey e infine skull white. Nulla di eccezionale. Gli scheletri sono rapidi e semplici da dipingere (utilizzerò lo schema di colore dei miei scheletri di HQ), anche gli spettri sono relativamente semplici... potrò concentrarmi sul vampiro e il necromante... ma senza strafare... Sono ancora sconcertato per le modifiche adottate nelle mie precedenti creazioni :scratch:

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non apprezzando gli zombie e i ghoul

Io adoro gli zombies, anche quelli warhammeriani, e mi sono divertito anche a convertire alcune guardie imperiali in zombies, visto che ho intenzione di una campagna survaival horror con i cari estinti....

Cmq si attendono foto, KJ,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho assemblato le miniature e credo di poterle imbasettare e primerizzare stasera. Ci vorranno alcuni giorni prima che possa mostrarvi qualche pezzo dipinto, debbo ancora terminare la squadra di bloodbowl dopotutto :scratch:

 

Io gli zombie non li ho mai tollerati e neanche i ghoul: semplicemente rivoltanti. Preferisco maggiormente l'eleganza e "pulizia" degli scheletri, liche, spettri e vampiri...

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gli scheletri ed i wight sono molto belli....in parole semplici: per me i nonmorti sono i mostri perfetti.....già ai vecchi tempi erano tra i mostri che preferivo.....

Attendo: guardo sempre volentieri miniature di nonmorti....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io gli zombie non li ho mai tollerati e neanche i ghoul: semplicemente rivoltanti. Preferisco maggiormente l'eleganza e "pulizia" degli scheletri, liche, spettri e vampiri...

In fede mia, è la prima volta che incontro un Necromante esteta... :oops:

 

Mentre attendiamo di vedere le miniature, a livello di gioco se posso ti consiglierei di aggiungere almeno un Dire Wolf: sono ottimi modelli quando si tratta di fare del sano stalking.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

C'è bellezza anche nella morte... o meglio: non-morte :oops:

 

I Lupi Neri sono costosi (50gc) e preferirei non includerne nessuno (non mi soddisfano esteticamente :) ), tuttavia ho qualche modello che potrei riciclare... se proprio devo...

Ho assemblato, imbasettato e primerizzato 15 miniature (vampiro, stregone, reitto, 8 scheletri/zombi, 4 spettri/ghoul), sono tutte miniature fuori produzione risalenti all'era rogue trader... ho scelto mordheim proprio per poter sfruttare le numerose miniature che ho acquisito negli anni... volendo potrei fare una banda di orchi, guerrieri del caos, elfi scuri, fimir (ecco! una Banda di FIMIR! Spettacolare!), goblin, skaven e uomini...

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use