Vai al contenuto

E' stato bello finchè è durato


Chiara
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  285
  • Reputazione:   10
  • Punti:  348
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  07/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non mollare mai Chiara! Io non ho + giocato ad HQ x anni. Il forum può darti una mano a trovare nuovi amici nella tua zona e a fugarti dubbi sul gioco (non sembra ma giocare poi con un master che è preparato dà ai giocatori sicurezza e ci si diverte tutti di +!) ma sfrutta anche le tue amicizie dirette. Prova ad organizzare una partita di prova con loro, o sfruttando una serata qualsiasi in compagnia (buttandola lì:" giochiamo ad un gioco da tavolo?!"), vedrai che ne rimarrano stregati!!!

UserBars_HEROQUEST_netspawn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1548
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non mollare mai Chiara! Io non ho + giocato ad HQ x anni. Il forum può darti una mano a trovare nuovi amici nella tua zona e a fugarti dubbi sul gioco (non sembra ma giocare poi con un master che è preparato dà ai giocatori sicurezza e ci si diverte tutti di +!) ma sfrutta anche le tue amicizie dirette. Prova ad organizzare una partita di prova con loro, o sfruttando una serata qualsiasi in compagnia (buttandola lì:" giochiamo ad un gioco da tavolo?!"), vedrai che ne rimarrano stregati!!!

 

 

Bravissimo Nets...questo è lo spirito "giusto" per una situazione del genere...gli hai dato proprio un ottimo consiglio a Chiara! Direi quasi un "consiglio" valido per tutti coloro si trovano in una situazione simile...ragazzi improvvisate! Sarete sicuramente vincenti...:mrgreen: ;)

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  43
  • Post totali:  1540
  • Reputazione:   9
  • Punti:  1712
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  10/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Questo forum è una fortuna per "sfogarsi" dell'amore per il gioco... quindi restare quà vuol dire parlare, conoscere e scambiarsi ottime idee.

Sono ritornato ad heroquest da un paio di mesi.... visto che lo giocavo qualche anno fa. Sinceramente nn mi aspettavo di trovare così tante persone amanti del gioco. Chiara il consiglio che ti posso dare è di recuperare una scatola del gioco... imparare a giocare "costringere" gli amici a giocare. molte sere i ragazzi si annoiano.. e se li si inserisce nel gioco in modo travolgente... beh credimi... alla fine saranno loro ad assillarti.

Credo che una volta recuperato un po di materiale di Hq ... avrai l'imbarazzo della scelta su quale quest fare...

Mi avete fatto capire che Hq è un gioco che, anche se fuori produzione da anni può andare avanti all'infinito... :thumbup:

UserBars_HEROQUEST_slago.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  68
  • Post totali:  1833
  • Reputazione:   29
  • Punti:  2269
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  22/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

HQ è alimentato dallo spirito di tutti coloro hanno amato e continuano ad amare questo gioco strepitoso.

Che sia in produzione o no non ha la minima importanza.

Finchè ci rimarrà 1 solo estimatore la community vivrà.

E' importante per tutti.

HQ per persone come me, che hanno ormai raggiunto e superato la soglia degli 'anta rappresenta anche un ritorno alla giovinezza.

Anche il solo parlarne è uno stimolo ed una gratificazione.

Inoltre la community mi ha permesso di trovare tantissimi amici, in primis TheMaster, un autentico mito, che spero di poter continuare ad aiutare nel migliore dei modi.

Con questa mentalità HQ rimarrà in eterno. Occorre solamente farlo conoscere. Spetta a voi darvi da fare.

In world without wall and fences, who need Gates and Windows?

Organizzatore e QuestMaker 1° Raduno Ufficiale heroquestgame.com

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  79
  • Post totali:  1662
  • Reputazione:   19
  • Punti:  2184
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  27/11/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Parole sante ragazzi!!! :thumbup:

Dai Chiara... ti chiediamo solo un po di pazienza...

non ti scoraggiare... il forum è giovane ed ha bisogno di tutti noi... ha bisogno di te!!! :D

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use