Vai al contenuto

Pittura in outsourcing


dade4fox
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  2
  • Reputazione:   0
  • Punti:  2
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  18/03/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti :)

Spero di non violare nessuna regola e di non aver sbagliato sezione (ero in dubbio se qui o nel Mercatino... :? ): nel caso, cazziatemi pure :D

 

Come da titolo, causa pigrizia, lavoro e scarsa dimestichezza cerco qualcuno che abbia voglia/tempo di pitturarmi tutte le miniature base di HQ (35 + 4/5 mobili) + alcune altre che ho comprato nel tempo (+ o - una dozzina).

 

Il "candidato" :D dovrebbe risiedere nel triangolo Lodi-Piacenza-Cremona e, preferibilmente, ha una galleria dei suoi "lavori" su questo sito o altrove.

Mi aspetto un livello "decente:" non pretendo di vedere le carie nei denti degli orchi ma i materiali giusti e un minimo di ombre si...

 

Vi porto/ritiro il materiale a domicilio, (se interessa) regalo i colori ed i pennellini che mi sono rimasti in casa (praticamente nuovi) ed offro (ovviamente) un compenso per il lavoro svolto.

 

Se qualcuno è interessato risponda qui o mi contatti via PM indicando città di residenza, link alla galleria e $ desiderati.

 

Grazie & byez all :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Innanzi tutto benvenuto....

Seconda cosa, ti consiglio vivamente di usarli quei pennelli e quei colori, anche perchè la pittura dell'intero set base ti costerebbe un bel pò, visti i prezzi che fanno i pittori di eserciti: minmo 5€ per un livello da gioco abbastanza tirato via (Base e dipping o lavature)...in media sulle 10 per chi dipinge bene, veloce ed è onesto....

Per il tempo, se poi ti piace questo passatempo lo trovi.....

Se indaghi tra le varie sezioni del forum troverai diverse sezioni e consigli sulla pittura.

Questo è il mio consiglio: perchè spendere diversi soldi ( e per quello che chiedi vai tranquillamente sulle 400 euro, minimo), quando potresti divertirti a costo zero?

Chi si è fatto dipingere eserciti, poi quando si è flesciato con la pittura, c'è rimasto male e se ne è pentito.

PS: ancora benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quoto Nedo in toto!! Poi te ne pentiresti.

Nel darti il benvenuto, ti invito comunque a presentarti ufficialmente nella sezione "nuovi arrivati". :cry:

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  2
  • Reputazione:   0
  • Punti:  2
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  18/03/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie a entrambi per le risposte.

Purtroppo ho optato per l'outsourcing proprio xchè di tempo libero non ce n'è abbastanza e, quel poco che c'è, è investito altrove. Ho letto i vari tutorial e, per quanto apprezzi HQ, ci vogliono TROPPE ore e TROPPA costanza.

Per i colori ed i pennelli non vi preoccupate, è poca roba ed a poco prezzo, presa per curiosità con alcune miniature ma, una volta valutato l'impegno richiesto, ho buttato dentro...

Non immaginavo le quotazioni fossero così alte (ipotizzavo sui 150€) ma, dopotutto, io non ho chiesto il lavoro di un professionista...

Ad ogni modo, se qualche utente "pittore amatoriale" fosse interessato a prendere in carico il lavoro alle "mie" condizioni (per perfezionare la pratica senza rovinare le proprie miniature, vuole farsi qualche $ extra, etc.), l'offerta è sempre valida.

 

Ciao e grazie in ogni caso :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non immaginavo le quotazioni fossero così alte (ipotizzavo sui 150€) ma, dopotutto, io non ho chiesto il lavoro di un professionista...

Ehm se chiedi il lavoro di un professionista (per professionista intendo quei matti che vanno ai Golden Demon e lo vincono) con 150 ti fa una minia, forse....

No per 40 miniature da gioco, in maniera decente, per 150 non li fà nessuno, IMHO, a meno che uno non sia un tuo amico...questo è ovvio.

Ho letto i vari tutorial e, per quanto apprezzi HQ, ci vogliono TROPPE ore e TROPPA costanza.

Ti vorrei dare torto ma ti do ragione, specie i primi tempi, ti ci flesci parecchio.

Cmq, se le usi per giocare, ti farei ritrattare sul tuo desiderio di farle dipingere a terzi: inevitabile sorte della minia di Heroquest è scolorarsi con le partite, un pò come se la segnassero le ferite subite in battaglia...necessitano di una manutenzione ""una tantum".....

Anche se coperte con un protettivo spray.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use