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Tesori dei mostri


Mirak
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penso anche io che troppi soldi trovati subito fanno sbilanciare un po troppo il gioco verso i PG

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probabilmente è vero

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

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Io su questo genere di Add-On non posso che sostenere l'operato di Mirak....ricordiamoci che i giocatori si gasano una cifra (anche io) se trovano oggetti, tesori, armi, numerosi.....

Come sarebbe stato Diablo e Diablo II se trovavi un due o tre tesoretti per livello (quest) di gioco?

Meglio ddeppiù...poi con i tesori si aumenta anche qualche mostrino e trappola....e si ribilancia la situazione...

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Probabilmente l'idea migliore è quella di avere mostri con "portafoglio" per cui è precisato che danno diritto all'uccisione ad un tiro sulla tabella dei tesori.

 

Ad esempio i mostri con equipaggiamenti mostruosi potrebbero dare diritto ad un numero di lanci pari al numero di equipaggiamenti che indossano

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

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Ma io la tua tabellina iniziale la trovo già fatta bene nella sua semplicità....se vuoi aumentare il random di oggetti/tesori basta aumentare il numero di d6 da lanciare (esempio 2d6, o 3d6).....roba del tipo:

 

Tesoro (gruppo di mostri) 2d6:

 

2: nulla

3/4: 10 MO

5: 15 MO

6: Pozione minore di Cura (2HP)

7: Pozione minore del Mana (2PM)

8 50 MO

9:55 MO

10: 50 MO + 1 Pozione minore di Cura

11: Pozione di Cura (4HP)

12: 100 MO

 

robetta del genere, ovviamente si può creare un generatore per diverse situazioni....basta complicarsi la vita....oppure creare dei generatori di tesori per gruppi di mostri basato sulla razza di essi: ad esempio tesoro di orchi, di scheletri, di CHWarrior....ecc.....

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