Vai al contenuto

Miniature Base Hero Quest


Katsuhiko JiNNai
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Temo di no, con tutti i miei arretrati ho difficoltà nel soddisfare i miei stessi bisogni, se dovessi accettare commissioni, per quanto piccine incontrerei ulteriori complicazioni ;)

Se lo desideri ti posso consigliare un utente (che tra l'altro è di roma, come te!) del forum di BloodBowl, tale Artico... accetta commissioni e dipinge a un livello superiore al mio, chiede 7 Euro al pezzo, un prezzo standard (spesso domandano anche 12-15 euro).

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  221
  • Reputazione:   10
  • Punti:  255
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/01/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao jinnai,le tue minia sono bellissime. Posso chiederti che colori hai usato per fare le parti in oro sul Fimir e sul barbaro e per pare la pelle del barbaro?Grazie.....

banner2reduced.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao jinnai,le tue minia sono bellissime. Posso chiederti che colori hai usato per fare le parti in oro sul Fimir e sul barbaro e per pare la pelle del barbaro?Grazie.....

 

Domando scusa, ho notato tale quesito solo recentemente, penso non sia più necessario ma provvedo nel fornirti una risposta:

Le parti in oro sono realizzate con una semplice base di shining gold, lavatura devlan mud e infine lumeggiatura di shining gold (anche se la lumeggiatura può non risultare necessaria, come ho notato nei catafratti Partici).

 

La pelle del barbaro... non ricordo bene, forse avevo usato il dwarf flesh come base, lavatura ogryn flesh e almeno un paio di lumeggiature (infatti risulta più ricercato).

 

Forse, e sottolineo il FORSE, quando avrò terminato le ultime 4 miniature per Warmachine, prenderò in considerazione di terminare le 14 miniature di HQ che mi rimangono (i restanti goblin, orchi e fimir). Sto infatti prendendo in considerazione di illustrare HQ durante occasionali serate nel luogo di ritrovo di una associazione di GdR e Boardgames che frequento quasi una volta a settimana (ogni martedì sera). Quasi certamente potrei trovare qualche nostalgico di HQ.

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  819
  • Reputazione:   465
  • Punti:  849
  • Miglior heroquester:  60
  • Iscritto il:  08/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Da alcuni mesi ho terminato la pittura degli ultimi modelli, abbandonati da un paio di anni. Dunque ieri sera ho finalmente giocato due missioni con due giocatori (barbaro ed elfo), mentre io impersonavo Morcar. Saranno stati più di 20 anni che non giocavo a HQ. ;) Una serata divertente. Tra l'altro i due sfortunati giocatori sono morti (il barbaro nella prima missione, poi nuovamente entrambi verso la fine della seconda) :P

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tragico...

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use