Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli - Versione per Heroquest


vendicatore93
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao a tutti,

l'altro giorno sono andato a fare un giro in bici con il mio master e parlando di heroquest e del hobbiton, e della volta che abbiamo guardato i 3 film di fila a casa mia in un pomeriggio gli è passata per la mente di fare un questbook dedicato al signore degli anelli con aggiunte di pezzi dello hobbit tipo il ritrovamento dell'anelli quindi la parte nelle gallerie degli orchi e altro che speigherò in seguito.

ecco la cosa mi è interessata e visto che il master non ha occasione di fare lui i questbook ho voluto tentare io che di tempo ne ho a palate.

ora giungo ai fatti: non riesco a creare tutto da solo mi servirebbero alcune persone che mi aiutassere allora ecco i seguenti ruoli (una persona puo coprirne anche 2-3 o tutti)

 

grafico che crea con i dati che ho gia preparato le schede personaggi

 

grafico che crei un set di tesori magici gia preparati

 

grafico che molto preso si renda disponibile nel creare alcune tiles per le quest

 

grafico che crei le schede dei mostri e magari le pensi anche eheh

 

 

sono 4 ruoli non difficili in pratica il grossi di pensare a come farli l'ho gia tutto in testa io, si accettano nuove idee da tutti

 

ah dimenticavo le quest saranno molte perchè prenderenno la fascia dalle avventure di bilbo modificate con i personaggi del film e si concluderà con la distruzione dell'anello quindi non si potrà fare questbook seguenti ecc

 

aspetto vostre notizie ciao ciao

 

 

vendy in collaborazione con elfo di shaolin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  1412
  • Reputazione:   3
  • Punti:  2020
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

un'idea favolosa solo che io non sono portata per la parte grafica col pc in più sto scrivendo la tesi e quindi nn ho tempo!

buon lavoro!

Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata, una luce nell'ombra spunterà, rinnovata sarà la lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo re sarà

 

un abbraccio speciale ai ragazzi del raduno! Siete mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Decisamente molto interessante, vendicatore ma non semplice da realizzare, purtroppo... :wave:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  206
  • Reputazione:   2
  • Punti:  225
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  27/08/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

progetto molto bello, ma io parterei cominciando dallo hobbit. meglio nn imbarcarsi in progetti troppo grandi ma farne un pezzo alla volta^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

tika se non erro lo avevo scritto che partivo dallo hobbit la mia ideea era questa:

tuto modificato quindi non i nani e bilbo ecc ma con la compagnia e éowyn giusto perchè noi abbiamo una femmina che gioca e allora gli diamo personaggi femminili

 

-prima la parte nelle gallerie del monte dove bilbo trova l'anello quindi pieno di orchi .

 

-poi mi sarebbe piaciuta la parte dove bilbo trova il pungolo nella tana di troll solo che io non l'ho mai letta solo sentito dire"dove trovano il tesoro magico di frodo il pungolo luminoso"

 

-poi la lotta contro il drago (sempre se c'è so solo che narra di un drago del monte)

 

-fra quelle scene si possono aggiungere 2-3 parti normali senza uno scopo preciso

 

-poi si passa al signore degli anelli con

la fuga di frodo (quindi anche tutti gli altri)dai cavaglieri neri

 

-poi il pezzo dove frodo viene ferito

 

-di nuovo una altro pezzo di fuga

 

e cosi siamo arrivati a granburrone e la compagnia si dividerebbe ma modifichiamo un po la storia,

 

gli altri pezzi devo ancora pensarli ma direi che questi 7-8 sono abbastanza per iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  1412
  • Reputazione:   3
  • Punti:  2020
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io lo dividerei e farei due book!

più che altro perchè pipino e merry devono convincere gli ent a combattere contro Saruman e poi perchè Aragorn deve recuperare l'esercito dei non morti!

secondo me sono due pezzi cardine oltre agli altri!

Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata, una luce nell'ombra spunterà, rinnovata sarà la lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo re sarà

 

un abbraccio speciale ai ragazzi del raduno! Siete mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

lo so ma sarebbero sempre divisi tranne nel primo film fino a quando arrivano dagli urok-kai e sam e frodo vanno da una parte

pepino e merri vengono rapiti e aragorno e gli altri li inseguo verrebbero tutte quest solo per determinati player noi siamo in 8 a giocare + master e volevamo fare una cosa del tipo:

aragorn

legolas

gimli

gandalf

éowyn

frodo

sam

merry o pepino

piu sauron

 

acco a noi era venuta l'idea di fare le missioni del signore deglia nelli ma con tutta la compagnia unita senza frodo da una parte e merry di la ecc ma uniti

e quindi anche nello hobbit al posto di pepino e i nanetti ci mettevamo la compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  1412
  • Reputazione:   3
  • Punti:  2020
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

fracile!

giochi a due tabelloni!

fai delel avventure parallele!

è una figata immane!

Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata, una luce nell'ombra spunterà, rinnovata sarà la lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo re sarà

 

un abbraccio speciale ai ragazzi del raduno! Siete mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

purtroppo non siamo cosi noi siamo una banda allo sbando fatta li per divertirci non di appassionati o roba simile nelle nostre quest succedono cose immonde tipo alcuni aprono le porte (tutte) e poi nello stesso turno escono dalla quest e gli altri poveretti muoiono ma è una bella ideuzza ora devo pensare un po a come fare e poi risolvo cmq l'idea dello hobbit farlo con la compagnia elencata prima non con bilbo cosi almeno per un po si gioca insieme

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao Vendy, se ti può interessare, quache anno fa ho comprato un White Dwarf francese in cui si registrava, sotto forma di grafico a blocchi, la sequenza di avventure del Signore degli anelli 1 e 2 (il 3° film non era ancora uscito). In pratica, tramite linee si spiega che se un'avventura viene completata porta ad un'altra oppure ad una conseguenza negativa.

Vuoi che ti posto la pagina (o le pagine) di questa rivista? Ti ricordo che è in francese ma posso tradurti le parti che non hai ben compreso.

Fammi sapere

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use