Vai al contenuto
Ultime missive:

Utenti di Chrome attenzione!

L'estensione di MEGA per Google Chrome ha subito un attacco da un gruppo di hacker e se installata sul browser impedisce l'accesso al server. Se usate Chrome consigliamo di disinstallare l'estensione per qualche giorno fino a nuovi aggiornamenti.
Per favore, leggete questo post prima di aprire ticket di supporto.
 

Accedi per seguire   
Trex_ap

Lezione 2 - Windows ammanettato con XP-AntiSpy

Recommended Posts

Usando questo piccolo, ma potente programma è possibile in modo molto semplice "ammanettare" Windows e fare molto altro ancora.

 

Download XP-AntiSpy dal seguente , installazione ed esecuzione. Allarghiamo al massimo la finestra.

 

Ci sono varie sezioni, ognuna delle quali si "prende cura" di una parte di Windows: passando il mouse su ogni singola voce, nella parte inferiore di colore giallo è possibile vedere l'effetto conseguito.

 

Per quanto mi riguarda la migliore situazione raggiungibile è quella mostrata nella figura seguente:

xpantispyko8.jpg

 

Attenzione ad alcune cose:

 

Sezione "Media Player": se selezioniamo la voce "Permettere la disinstallazione di Media Player" è possibile eliminare il lettore di casa MS ed usarne uno alternativo, ad esempio Winamp o Media Player Classic 6.4 senza nessuna perdita.

 

Alla voce "Messenger" (che nell'immagine è vuota) è presente "Disinstalla completamente Messenger": se la selezioniamo, al momento che applichiamo le impostazioni (con il pulsante in fondo alla finestra di XP-AntiSpy) il Chat Client di casa MS sparisce nel nulla e possiamo utilizzarne un'altro, ad esempio aMSN.

 

Molto importanti le ultime 2 voci:

 

"Regwizc.dll" va assolutamente selezionata, in quanto con questa libreria attiva è possibile controllare via web i dati di registrazione del s.o. e dei programmi di casa MS: non compromette la WPA, la procedura di attivazione di Windows.

 

Viceversa "Licdll.dll" è il cuore di WPA: se Windows è già stato attivato è possibile selezionarla tranquillamente, altrimenti occorre prima attivare Windows e solo successivamente spuntarla. Naturalmente, nel caso sul pc sia installata una versione "Corporate" di Windows possiamo tranquillamente procedere alla disattivazione di quest'ultima voce.

 

Come sempre, attenzione a ciò che fate !!! Leggete sempre attentamente le avvertenze !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use