Vai al contenuto
Ultime missive:
Bucky

Artificere

Recommended Posts

Cioè, mi manda un MP il mio socio Butch e mi fà :" cio' un personaggio eccezzionale, c'è da smanettargli su'un po'di grafica, che dici facciamo 50 e 50?" e io : "è fantastico Butch ! gli faccio qualche test col mio gruppazzo e ti dico come gira"...e così feci...gli faccio:"gira alla grande Butch, una limatina quà, una là ed è perfetto!"...limo e posto. Butch mi fà "ok, pero'magari quà un po'meno e quà un po' di piu'"...aggiorno e playtesto..."perfetto, eccezzionale...posta tutto!" dice il socio e quindi ecco quà :

 

stratestato (6 partite) con un gruppo di fondamentalisti HQestiani, spero che vi diverta quanto ha divertito noi...quando dice "ok, provo a fare un botto!" girate alla larga !!! Nel pacchetto è compresa in omaggio una quest introduttiva per il PG studiata apposta per testare gli esplosivi...per critiche e reclami Butch e la sua mannaia ricevono il lunedì e il giovedì ore pasti (suoi!)

 

PS: da usare TASSATIVAMENTE col bestiario 'merigano!

Artificere pack.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrs forte! Ma ho bisogno di chiarimenti.. che significa, ad esempio, gittata 5? cioè quali caselle colpisce in particolare? e poi il detonatore è un equipaggiamento giusto? quindi l'artificiere lo può usare per attaccare con 2dc anziché 1 in corpo a corpo.. in quel caso non può far detonare gli ordigni a distanza vero? perché conterebbe come un turno.. e ovviamente se esce uno scudo nero (sia in corpo a corpo sia non) il detonatore si rompe solo per quel turno vero?

Scusate le mille domande ma mi piace e vorrei aver chiaro tutto :thumbleft:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duuunque...

gittata 5 : puo'essere lanciato fino a 5 caselle di distanza (conta 5 caselle dall'artificere e piazza il tassello, a meno che non faccia subito il botto, sulla quinta. Se il detonatore si rompe è perso per sempre e bisogna acquistarne uno nuovo ! Il LANCIO costa un intero turno mentre la detonazione puo'essere dichiarata in qualunque momento e non conta come azione. a disposizione per altri chiarimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaah, ora è tutto chiaro! Se perde il detonatore può comunque continuare a tirare 1dc corpo a corpo?

Grazie Bucky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bello, complimenti ai nostri sergenti istruttori dei novizi!!!

Sarà l'artificiere la prossima spalla di Butch per le iniziazioni?! :thumbleft: :roll:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto Eowin, seguite alla lettera le regole nelle carte e nella scheda e non sbaglierete...consiglio di provarlo sull'apposita quest allegata. bestiario americano pero'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uè raghi, l'autore del personaggio è Butch ! io ho solo testato, limato e confezionato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use