Vai al contenuto

Artefatti per Personaggi


vendicatore93
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  82
  • Reputazione:   0
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  27/12/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E' bello avere idee e buttarle giù ma prima di pubblicarle consiglierei sempre il playtesting.Dovresti provare sempre ciò che crei coi tuoi amici in almeno 7-8 quest con diversi tipi di mostri,trappole e situazioni.Così puoi renderti conto dal vero se le regole inventate sono equilibrate oppure no....

Non finirò mai di scriverlo quanto è importante testare le novità!

 

Parole sante (da giocatore esperto che sa già quali elementi introdurre in una partita senza sbilanciarla! :cwm21: ). Purtroppo non tutti abbiamo anni di esperienza; è per questo che penso sia giusto anche poter postare una bozza per discuterla un pò insieme, almeno per avere un'idea più solida da cui partire.

Io come master non farei usare poteri simili nella quest, perchè per ora mi sembrano troppo forti e poco attinenti alla partita :twisted: , ma con qualche modifica si può trovare un compromesso e da lì far cominciare il playtesting :lol: ...

 

Quindi Vendy finisci di postare il tuo lavoro e vediamo a cosa arriviamo, poi starà a te svilupparlo sul campo (Master permettendo :cry: ) !!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non finirò mai di scriverlo quanto è importante testare le novità!

Assolutamente d'accordo con Sig !

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

allora la creazione delle carte magia e arma artefatto sono in preparazione ma io mio cervello sta ancora elaborando tutto, ma in breve verranno postate.

per quanto riguarda la playtesting io non posso farci nulla se non 2 quest a settimana se mi va bene perchè il mio master lavora molto ed è sempre occupato.

 

poi rispondiamo a qualche domanda:

allora io avevo pensato ad un arma molto costosa sui 1500-2500 monete, con dei limiti all'utilizzo, cioè essa rimarrà sempre anche dopo la morte del PG originale sia del PG demone come l'amuleto di lore ecc ma ogni volta che la si utilizza il PG originale perde un equipaggiamento a casa (((tipo il master li mischia di nascosto il PG dice un numero e poi alla luce di tutti si conta e quello che esce esce.

poi io intendevo che i pelle verde venivano attaccati con un dado in + non come un colpo assicurato se no era sicuro che morivano.

è logico che perdano in potenza se rimarrebbero uguali il PG si trasformerebbe subito hii!!!!!!!!!!

 

secondo me limiterei l'utilizzo della carta solo una volta ogni tre quest cioè su 9 quest puo essere utilizzata 3 volte naturalmente se le quest sono 10 lo usi solo 3 volte

 

x arwen per me va bene lavorare su msn ora ti aggiungo ma per i formati doc impiegherò un po di tempo sai sono impegnato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

il PG originale perde un equipaggiamento a casa

a me capita spessissimo, di solito pero'lo ritrovo o in cucina o in qualche cassetto... :lol: :cry: si scherza Vendy, si scherza !

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

carino bucky ma fai solo bene a rinfacciarmi cosi gli errori grammaticali anzi mi fa piacere almeno rido un po ma non riesco a trovare al sezione di arwen dove mette il suo contatto msn potresti aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

eccola quà, MSN Messenger : trinity8604@hotmail.com...ma sei sicuro, non la conosci bene quella lì...stai alla larga, fidati...

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non so se devo preoccuparmi cmq diciamo che mi fido e poi mi serve solo per sistemare le carte dei vari demoni e orso quindi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se per caso dovesse parlarti di topi o altri roditori NON CONTRADDIRLA !!! rispondi pacatamente e assecondala, non correre rischi mi raccomando e se dovesse iniziare a raccontarti dei romanzi della Licia Troisi...SCAPPAAAA!!!

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie mille per i consigli mi salveranno la vita quante monete d'oro ti devo o basta che ti cedo la bacchetta del richiamo???o magari preferisci la corazza di borin o la lama degli spiriti bo hiihiihii

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  82
  • Reputazione:   0
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  27/12/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le idee di costi e limitazioni mi sembrano buone, così diventano abbastanza fruibili senza sbilanciare il gioco.

 

per quanto riguarda la playtesting io non posso farci nulla se non 2 quest a settimana se mi va bene perchè il mio master lavora molto ed è sempre occupato.

 

Con il mio gruppo giochiamo una sola volta, e neanche tutte le settimane :lol: , intanto comincia a parlare ai tuoi amici delle tue idee e senti cosa ne pensano, poi semmai le proverete!!

 

carino bucky ma fai solo bene a rinfacciarmi cosi gli errori grammaticali anzi mi fa piacere almeno rido un po

 

OT: Ti prego, rileggi i messaggi che scrivi almeno tre volte prima di postarli perchè leggerli è una tortura! Non vorrei offenderti, a scrivere si sbaglia tutti, ma per capire una tua frase ci vuole un discreto sforzo di immaginazione :D ...

 

Per il contatto di Arwen clicca sul suo nome per accedere alla pagina personale, li è scritto il suo indirizzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use