Vai al contenuto

Bacheca per i giocatori di Heroquest (Anno 2012)


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A quali personaggi manca completamente il background?

barbaro, nano ed elfo... anche se per quest'ultimo c'erano delle idee.... l'unico già pronto è quello del mago che è scritto qui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

barbaro, nano ed elfo...

Lo sai da solo che non ho quasi più tempo la sera... ma se posto il background del mio primo barbaro potrebbe servire per trarre qualche spunto... ti va?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

barbaro, nano ed elfo...

Lo sai da solo che non ho quasi più tempo la sera... ma se posto il background del mio primo barbaro potrebbe servire per trarre qualche spunto... ti va?

certo... cioè x me va bene ma chiedi agli altri perchè sono loro che li usano io sono solo il master cattivo...

quella di dare nomi ed un background ai personaggi è stata una mia idea per rendere il tutto ancora più comodo per me che recensisco ma anche bello nel senso che questi personaggi dovranno affrontare una vera e propria vita e quindi non mi andava di tenerli innominati.

quindi tu posta pure se poi agli altri sta bene tanto meglio :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Leo, tutte le idee sono le benvenute!

 

Grazie anticipate!

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lo scrissi nel 2007 per il primo (e unico) barbaro che giocai...... il titolo del tema era: come ci siete finiti alle porte di Passaggio? :(

 

La sua nascita gli è ignota... ha trovato solo frammenti di informazioni riguardo il suo passato...

Sembrava che un carro di zingari avesse attraversato la foresta anni prima e i pochi abitanti dei dintorni sospettano ancora che potessero aver abbandonato un bambino...

Di sicuro un branco di lupi guidati da una vecchia lupa grigia lo aveva sfamato e allevato come uno di loro. Con gli anni si era integrato e aveva cominciato a cacciare con il branco... gli abitanti del minuscolo villaggio ai bordi del bosco erano stanchi dei continui attacchi delle bestie della foresta e avevano chiamato il potente monaco druidico Modoo per farsi aiutare. Il monaco che aveva sventato i primi attacchi, si era accorto della presenza del ragazzo e colpito dalla sua velocità di azione aveva cercato di guadagnarsi la sua fiducia.

Non era stato facile ma col tempo i due avevano imparato a conoscersi... il monaco aveva insegnato al ragazzo-lupo le arti d'attacco, un grezzo codice di battaglia e la parola scritta e parlata e il ragazzo aveva mostrato al druido le tecniche di caccia dei lupi...

Anche al villaggio la situazione era migliorata, i lupi avevano cominciato a cacciare in altri luoghi e in qualche occasione con l'aiuto di Modoo aveva sventato degli attacchi di alcuni morfici malvagi, cosa che gli aveva fatto guadagnare la stima degli abitanti.

Il ragazzo cresceva e la sua forza aumentava, così un giorno il monaco prese una decisione.

 

Non riusciva più a ricordare bene cosa fosse successo, tutto pareva annebbiato nella sua mente ma si era svegliato e si era accorto subito che qualcosa non andava.

Gli sfuggivano la maggior parte delle tecniche che il monaco gli aveva insegnato, sentiva che erano ancora lì, nella sua mente, ma non riusciva a focalizzarle... Era come se qualcuno le avesse rimosse... corse immediatamente alla ricerca del suo maestro mentre si accorgeva che un sottile anello dorato con dei fregi all'altezza della fronte cingeva la sua testa. Modoo sembrava svanito...

Allora gli sembrò di ricordare delle parole che il monaco gli aveva detto o forse era stato solo un sogno in cui gli sussurrava di seguirlo...

Di una cosa era sicuro, doveva ritrovarlo.

Tornò al branco il giorno successivo e la vecchia lupa, sua madre, percependo un cambiamento, lo guidò nella foresta e poi all'interno di una caverna dove erano gettate delle vecchie armature e una grande ascia, sapendo che gli sarebbero servite...

Lasciò la zona che conosceva fin da piccolo seguendo le tracce del monaco. Alcune informazioni e il suo istinto gli dicevano che Modoo si stava dirigendo a Tempestosa e di sicuro si trovava nel Khorvaire... abbandonò il suo continente su una nave e una volta attraccato attraversò il Breland cercando di dare nell'occhio il meno possibile, con l'idea di fermarsi di tanto in tanto per riposarsi e rifornirsi in qualche città sebbene non avesse problemi a procurarsi il cibo da solo...

Si era appena rimesso in viaggio dopo una sosta quando arrivò alle porte della città di Passaggio; non gli piacevano i grandi centri abitati ma gli sembrava un buon posto in cui poter chiedere informazioni sul suo maestro, così decise di entrare.................

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chissà quali arti ha imparato dal monaco...

E' decisamente un buon punto di partenza, inoltre potrebbe avere l'innata abilità di non essere mai attaccato dai lupi (hai sentito Raf!!!!). :(

 

Grazie Leo!

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

inoltre potrebbe avere l'innata abilità di non essere mai attaccato dai lupi (hai sentito Raf!!!!). :lol:

sisi certo come no... tu mettigli questa abilità e poi chissà come mai io gli aggiungo un malus che viene attaccato 4 volte in un turno dagli orsi polari e dagli yeti :P

cmq grazie leo è un ottimo spunto.... sono proprio curioso di vedere che cosa sfornerà da tutti questi spunti il buon Tony :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

inoltre potrebbe avere l'innata abilità di non essere mai attaccato dai lupi (hai sentito Raf!!!!). ;)

sisi certo come no... tu mettigli questa abilità e poi chissà come mai io gli aggiungo un malus che viene attaccato 4 volte in un turno dagli orsi polari e dagli yeti :D

cmq grazie leo è un ottimo spunto.... sono proprio curioso di vedere che cosa sfornerà da tutti questi spunti il buon Tony :shock:

 

Povero me! Quante responsabilità!

Non solo si sta riducendo il tempo per fantasticare (e creare quindi storie sui personaggi), ma poco fa il pc non voleva più partire!! :(

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Povero me! Quante responsabilità!

Non solo si sta riducendo il tempo per fantasticare (e creare quindi storie sui personaggi), ma poco fa il pc non voleva più partire!! :D

vabbè tranquillo... c'è tempo non è una cosa che si deve fare subito.... l'unica cosa che dovete decidere prima di lunedì è che fare con le monete d'oro.

per i nomi e le storie potrei anche pensarci io ma non mi va molto perchè io sono il master e non userò questi pg, quindi non mi andrebbe di togliervi delle idee o proporre ed imporre cose che a voi non garbano perchè questi pg saranno il vostro alter ego e non il mio ;)

quindi tranquillo pensaci\pensateci pure con calma...

ps : però il tuo pc non deve fare scherzi eh :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma poco fa il pc non voleva più partire!! :D

Ho la soluzione, al prossimo turno gioca sul pc:

incantesimichierico.jpg

 

 

Preso da qui:

http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=92386#92386

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use