Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho notato che non riesco più a modificare il Regolamento Aggiuntivo, che è variato anch'esso. C'è un modo per editare di nuovo quel mio messaggio? In caso negativo fatemi sapere che aggiorno con quello nuovo solo quando sono certo non cambierà più. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

4 ore fa, minstrel dice:

Ho notato che non riesco più a modificare il Regolamento Aggiuntivo, che è variato anch'esso. C'è un modo per editare di nuovo quel mio messaggio? In caso negativo fatemi sapere che aggiorno con quello nuovo solo quando sono certo non cambierà più. 🙂

@minstrel dopo un determinato lasso di tempo non si posso più editare i post nel forum. Carica il nuovo documento con il regolamento aggiornato direttamente in un altro post di questo topic. Anche se a questo punto del tuo lavoro, ti consiglierei di caricare già il materiale realizzato finora ne La Fucina ed editare gradualmente il files, in caso di modifiche od aggiornamenti. Che ne pensi?

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

13 ore fa, Flash dice:

@minstrel dopo un determinato lasso di tempo non si posso più editare i post nel forum. Carica il nuovo documento con il regolamento aggiornato direttamente in un altro post di questo topic. Anche se a questo punto del tuo lavoro, ti consiglierei di caricare già il materiale realizzato finora ne La Fucina ed editare gradualmente il files, in caso di modifiche od aggiornamenti. Che ne pensi?

Penso che se ritieni che ne valga la pena ne sono onorato!

Hai qualche consiglio al riguardo su come procedere alla pubblicazione nella Fucina? Semplicemente butto i files lì e pian piano li edito come stavo facendo qui?

Sono oramai alle fasi finali del Quest Book e poi partirò a creare le nuove carte equipaggiamento (devono contenere la possibilità di potenziamento) e le carte mostro (devono contenere il numero di anime).

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

4 ore fa, minstrel dice:

Penso che se ritieni che ne valga la pena ne sono onorato!

Hai qualche consiglio al riguardo su come procedere alla pubblicazione nella Fucina? Semplicemente butto i files lì e pian piano li edito come stavo facendo qui?

Sono oramai alle fasi finali del Quest Book e poi partirò a creare le nuove carte equipaggiamento (devono contenere la possibilità di potenziamento) e le carte mostro (devono contenere il numero di anime).

Grazie ancora!

@minstrel ovviamente queste carte servono per lo svolgimento delle missioni? Se è così allora prosegui magari a postare qui nel topic e poi appena hai terminato, carichi tutto ne La Fucina. Poi dipende anche da quanti files vuoi pubblicare, cioè uno singolo oppure vari collegati tra loro. Ma mi sembra di capire che tutto il materiale è connesso (questbook, carte, mappa, regolamento, etc), giusto?

Comunque l'onore è nostro, per la disponibilità a condividere questo tuo lavoro con tutti gli altri heroquester! Grazie.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 19/1/2022 at 15:15, Flash dice:

@minstrel ovviamente queste carte servono per lo svolgimento delle missioni? Se è così allora prosegui magari a postare qui nel topic e poi appena hai terminato, carichi tutto ne La Fucina. Poi dipende anche da quanti files vuoi pubblicare, cioè uno singolo oppure vari collegati tra loro. Ma mi sembra di capire che tutto il materiale è connesso (questbook, carte, mappa, regolamento, etc), giusto?

Comunque l'onore è nostro, per la disponibilità a condividere questo tuo lavoro con tutti gli altri heroquester! Grazie.

D'accordo, allora continuo qui!

Le carte nuove servono perché ogni arma o armatura può essere potenziata attraverso l'utilizzo di "anime" nei fabbri che si incontrano nell'avventura. Ogni potenziamento da un dado in più da tirare. Chiaramente quindi ogni arma deve avere un potenziale massimo perchè un pugnale non può arrivare ad eguagliare uno spadone da combattimento solo perché il giocatore ci spende una fortuna di anime e lo porta a +4 di potenza. Eheh.

Inoltre la bellezza di Dark Souls sta proprio nella diversità di equipaggiamento che puoi possedere. Puoi avere con te tantissime armi e scegli tu quale usare in un certo momento (sempre che tu abbia un momento di calma per farlo). Quindi la mia idea è creare un equipaggiamento a parte usando le immagini e i nomi delle armi/armature più famose del videogiochi. E se qualcuno se lo sta chiedendo: Si, ci sarà la claymore (la mia arma prediletta).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ha ragione da vendere @The River nella discussione della quest "Il marchio di Gog": creare nuovi carte e avventure è DIVERTENTISSIMO!

FInora questa è la grafica delle carte aggiunte di HERO SOOOOULS! ahah. Non c'è il loro valore in denaro perché il denaro non esiste in Dark Souls, tutto si fa con le "anime". Inoltre non si possono comprare perché saranno tutti equipaggiamenti reperibili nelle quest.

PS: Ovviamente per ora ridottissime di formato.

Carte 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Domanda: è necessario utilizzare i template per i questbook presenti nella Fucina per poter essere pubblicati, oppure sono semplicemente consigliati? Più procedo, più mi pare che sia una sorta di progetto parallelo rispetto a Hero Quest tradizionale. Non so, mi affido a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

27 minuti fa, minstrel dice:

Domanda: è necessario utilizzare i template per i questbook presenti nella Fucina per poter essere pubblicati, oppure sono semplicemente consigliati? Più procedo, più mi pare che sia una sorta di progetto parallelo rispetto a Hero Quest tradizionale. Non so, mi affido a voi!

No, è consigliato per uniformare lo stile ma a volte è bello anche creare qualcosa di unico ed originale, nel limite del possibile. Quindi secondo me puoi andare tranquillamente avanti.

43 minuti fa, minstrel dice:

Finora questa è la grafica delle carte aggiunte di HERO SOOOOULS! ahah. Non c'è il loro valore in denaro perché il denaro non esiste in Dark Souls, tutto si fa con le "anime". Inoltre non si possono comprare perché saranno tutti equipaggiamenti reperibili nelle quest.

Mi piace, in particolare, l'ascia del Gargoyle!

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie @Flash delle risposte! Guarda l'idea sarebbe stare a metà fra la grafica del Board Game di Dark Souls, in termini di "book" di sfondo e modalità di gestione dei testi, chiaramente adattandola a quella di HeroQuest nelle missioni... tipo l'inizio del regolamento per ora è cosi:

01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Carte quasi finite! E anche i Boss (compresi quelli finali) sono fatti! 😉 Nel WE parto con il Book grafico.

Ovviamente tutte le immagini delle carte e dei book sono e saranno le originali del videogames (o degli artbook associati).

06.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use