Vai al contenuto

GameZone (alias Ludofilia) rinomina il suo gioco TseuQuesT


Salvatore
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il gioco HeroQuest 25th di Gamezone (aka Ludofilia) è uscito con un altro nome, TseuQuesT, e grazie ai nostri soldi...

http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/en/2741-heroquest-25-aniversario-.html

Intanto Gamezone Miniatures fa pervenire questa email:

HASBRO PRONTO A RILANCIARE HEROQUEST IN EUROPA

Hasbro annuncia piani futuri per portare il popolare gioco di ruolo sul mercato nella regione

 

PAWTUCKET, RI – 15 novembre 2021 – Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS) ha annunciato oggi che è pronta a rilanciare il marchio HeroQuest in Europa. Il ritorno di HeroQuest, un gioco da tavolo epico, fantasy e di ruolo realizzato nel 1989 in cui il destino del mondo è nelle mani dei giocatori, è stato annunciato ufficialmente l'anno scorso per i fan che possono acquistare tramite una campagna di crowdfunding Haslab. Il gioco Haslab HeroQuest presenta nuove illustrazioni, miniature premium e libri di missioni esclusivi per un'esperienza di gioco migliorata e una maggiore collezionabilità. Il marchio sarà sviluppato sotto l'etichetta Avalon Hill di Hasbro.  

La società di gioco con sede in Europa Ludofilia ha formalmente rinunciato alla proprietà del suo marchio europeo HeroQuest e il suo progetto di gioco da tavolo verrà rinominato , sebbene i contenuti rimarranno invariati. Ludofilia ora offrirà ai fan che in precedenza hanno sostenuto la campagna di crowdfunding indipendente di Ludofilia l' OPZIONE per ricevere la versione del gioco di Hasbro, il gioco rinominato di Ludofilia o entrambi. 

“I fan hanno chiesto e noi abbiamo risposto! Siamo entusiasti di espandere la portata del marchio HeroQuest in Europa", ha affermato Angus Walker, Global Brand Lead, Avalon Hill presso Hasbro. Resta sintonizzato per ulteriori notizie da Hasbro sull'imminente lancio di HeroQuest e sul gioco in arrivo per i fan europei. Puoi anche trovare maggiori informazioni su HeroQuest sul sito ufficiale di Hasbro Pulse qui .

***Hasbro non è in alcun modo affiliata a Ludofilia e la campagna di crowdfunding di Ludofilia non è in alcun modo sponsorizzata, sostenuta, amministrata o associata a Hasbro.

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il gioco da tavolo di Ludofilia è stato rinominato TseuQuesT. 

  • Ludofilia, in accordo con Hasbro, ha rinunciato a tutti i suoi validi marchi Heroquest in tutta Europa. Ludofilia ha utilizzato quei marchi per coprire la sua versione del gioco da tavolo che offriva in crowdfunding e prevendita. D'ora in poi il gioco da tavolo sarà rinominato TseuQuesT. I contenuti esatti o il gioco stesso rimarranno invariati.
  • E' cambiato solo il nome, tutto il contenuto del gioco da tavolo rimane invariato, fatta eccezione per l'uso del nuovo marchio TseuQuesT per racchiudere tutti i suoi componenti.
  • Sia i sostenitori che i clienti in prevendita hanno dovuto sopportare con estrema pazienza i continui ritardi del lancio ufficiale del nostro gioco da tavolo. Infine, la data di consegna prevista da parte della tipografia europea è per la fine del primo trimestre del 2022. Se tutto va bene, da quella data inizieremo a spedire i tuoi giochi.
  • Facoltativamente, i sostenitori e i clienti in prevendita avranno la possibilità di scambiare le copie riservate del gioco Ludofilia con copie della versione Hasbro di Heroquest: solo 1 per backer (maggiori informazioni su CANJE HQ)
  • Questa esclusiva offerta di scambio per i sostenitori del crowdfunding e le prevendite effettuate dai clienti fino al giorno prima di questo annuncio del 15 novembre 2021.
  • Da questo momento, qualsiasi nuovo cliente che voglia pre-acquistare il gioco da tavolo TseuQuesT può farlo sul sito di Gamezone.
  • Il prezzo attuale di TseuQuesT è lo stesso offerto durante la campagna di crowdfunding e rimarrà fino al giorno del suo lancio ufficiale, momento in cui il suo prezzo sarà adeguato al rialzo.

Ringraziamo vivamente Hasbro per la loro professionalità e cordialità dal nostro primo contatto all'inizio del 2013 fino ad ora.

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2618
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E' bello sapere che abbiano trovato un accordo e che quindi chi era stato vittima del crowfunding verrà risarcito!
Il nome Tseu QuesT suona davvero strano, forse avrà qualche significato particolare che spiegheranno in seguito.
Comunque sia le novità sono interessanti su tutti i fronti. Vediamo inoltre cosa faranno con le imprese, suppongo dovranno inventarsene di nuove e riscriverle da zero.
Con questa mossa se ne escono (più o meno) puliti ma la gente che è rimasta scottata dubito vorrà ancora avere a che fare con loro, a meno che non riescano a recuperare credibilità sfornando un prodotto veramente valido e competitivo. Le miniature comunque erano a mio parere migliori di quelle che ci sta rifilando adesso Hasbro seppur comunque con uno stile che non mi garba.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  206
  • Reputazione:   198
  • Punti:  207
  • Miglior heroquester:  18
  • Iscritto il:  07/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Penso sempre a quegli strani dadi a forma di prisma, chissà se funzionano per davvero.

Un po' penso anche che mezzo del pasticcio l'abbia combinato la Hasbro, mettendo i bastoni tra le ruote alla Gamezone per piazzare sul mercato un prodotto a sua volta non ottimale.

Questo nano Gamezone mi tenta. In un certo senso mi è famigliare.

heroe-enano.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  635
  • Reputazione:   423
  • Punti:  732
  • Miglior heroquester:  47
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Questa è davvero una buona novella per chi come me ha speso fior di euro per la versione del 25°. Ho ricevuto anche io la mail, ma quindi come funziona in pratica? Io che ho finanziato 2 copie con lo stesso user cosa dovrei fare?

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   33
  • Punti:  43
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  22/07/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buongiorno a tutti... scusate se metto benzina... ma lo posto sia qui che nell'altro topic...

Ludofilia's tabletop game is being rebranded as TseuQuesT. 

- Ludofilia, in an accord with Hasbro, has renounced all its valid Heroquest trademarks throughout Europe. Ludofilia used those trademarks to cover its version of the board game that it offered in crowdfunding and pre-sale. From now on the board game will be RENAMED TseuQuesT. The exact contents or the game itself will remain unchanged.

-It only the name has changed, all of the board game content remains unchanged, except for the use of the new brand TseuQuesT to encompass all its components.

- Both Backers  and pre-sale customers have had to endure with extreme patience the continuous delays of the official launch of our board game. Finally,the foreseen delivery date  by the European-based printing company is for the end of the first quarter of 2022. If all goes well, from that date we will start shipping your games.

-Optionally, Backers and pre-sales customers will have the chance to  exchange their reserved copies of the Ludofilia game for copies of the Hasbro version of Heroquest: ONLY 1 FOR BACKER (more information on CANJE HQ)

-This exclusive exchange offer for crowdfunding backers and pre-sales made by customers until the day before this announcement -November 15, 2021-

-From this moment, any new client who wants to pre-buy the TseuQuesT board game can do so here.

-The current price of the TseuQuesT is the same as offered during the crowdfunding campaign, and will remain until the day of its official launch, at which time its price will be adjusted upwards.

We greatly thank Hasbro for their professionalism and cordiality since our first contact at the beginning of 2013 until now.

Traduzione: Il gioco da tavolo di Ludofilia è stato rinominato TseuQuesT. - Ludofilia, in accordo con Hasbro, ha rinunciato a tutti i suoi validi marchi Heroquest in tutta Europa. Ludofilia ha utilizzato quei marchi per coprire la sua versione del gioco da tavolo che ha offerto in crowdfunding e prevendita. D'ora in poi il gioco da tavolo sarà RINNOMINATO TseuQuesT. I contenuti esatti o il gioco stesso rimarranno invariati. -È cambiato solo il nome, tutto il contenuto del gioco da tavolo rimane invariato, fatta eccezione per l'uso del nuovo marchio TseuQuesT per racchiudere tutti i suoi componenti. - Sia i Sostenitori che i clienti in prevendita hanno dovuto sopportare con estrema pazienza i continui ritardi del lancio ufficiale del nostro gioco da tavolo. Infine, la data di consegna prevista dalla tipografia europea è per la fine del primo trimestre del 2022. Se tutto va bene, da quella data inizieremo a spedire i tuoi giochi. -Facoltativamente, i sostenitori e i clienti in prevendita avranno la possibilità di scambiare le copie riservate del gioco Ludofilia con copie della versione Hasbro di Heroquest: SOLO 1 PER BACKER (maggiori informazioni su CANJE HQ) -Questa esclusiva offerta di scambio per i sostenitori del crowdfunding e le prevendite effettuate dai clienti fino al giorno prima di questo annuncio -15 novembre 2021- -Da questo momento, qualsiasi nuovo cliente che voglia pre-acquistare il gioco da tavolo TseuQuesT può farlo qui. -Il prezzo attuale di TseuQuesT è lo stesso offerto durante la campagna di crowdfunding e rimarrà fino al giorno del suo lancio ufficiale, momento in cui il suo prezzo verrà adeguato al rialzo. Ringraziamo vivamente Hasbro per la loro professionalità e cordialità dal nostro primo contatto all'inizio del 2013 fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  20
  • Reputazione:   4
  • Punti:  20
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  15/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

11 ore fa, lestodante dice:

Il nome Tseu QuesT suona davvero strano, forse avrà qualche significato particolare

Beh, è Quest scritto in palindromo (o come si dice). 😉

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E rieccomi dopo anni. RIcevo la mail, entro nell'opzione e vedo che "il prodotto non è più disponibile". Annamo bene. E allora vado sul dettaglio del mio ordine datato 2014 e mi trovo questo dettaglio:

HQ25   euro TOT
VARI ED EVENTUALI euro TOT
Spese consegna euro TOT

BUONO SCONTO (!) praticamente del valore di HQ25  e varie ed eventuali!

Quindi? Mi hanno ridato i soldi? Mi STANNO ridando i soldi (pagato con Paypal)? Hanno tolto l'opzione perché a me è toccata la restituzione del maltolto? E' per tutti cosi? Sono stato fortunato? O è ancora una volta una finta? Non ho ancora controllato su C/C o sul conto Paypal però... boh!

Any news al riguardo? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1546
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Onestamente non ci sto capendo molto... però mi sembra evidente che Hasbro ha cercato di rimediare all'evidente errore di non aver "investito" in precedenza sul rilancio di HeroQuest e così quando Gamezone ha lanciato il suo prodotto farlocco si è resa conto che non aveva altro tempo. Dando di fatto il cosiddetto "colpo di grazia" ad una produzione già barcollante ed anemica di suo, quella di Gamezone, fin dall'inizio del progetto HeroQuest 25th. Purtroppo alcuni mancati standard di qualità dei prodotti (miniature e carte) del remake di HeroQuest da parte di Avalon Hill ed Hasbro, probabilmente sono imputabili anche a questo (non secondario) aspetto. La fretta, le tempistiche, tutto quello che ruota intorno ai soldi. In una parola, il business.

Per quanto concerne il nome, questo TseuQuesT è a dir poco osceno. Bruttissimo e secondo me imposto da Hasbro a Gamezone proprio per finire di affossare il loro (vergognoso) lavoro.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allego una immagine per farvi capire cosa vedo nel mio Order History. Ho coperto i prezzi, ma in effetti potevo lasciarli. Calcolate che il voucher sconta (come non si sa) tutto l'importo tranne 2 euro e le spese della spedizione (mai avvenuta, ma vabbeh).

Altrettanto ovviamente se vado su "voucher" mi dice "non hai voucher"... e alè ahah!

InkedImmagine_LI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash ha cambiato il titolo in GameZone (alias Ludofilia) rinomina il suo gioco TseuQuesT
  • Flash importante e esposto questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use