Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  50
  • Post totali:  403
  • Reputazione:   139
  • Punti:  375
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Comunque se vuole provarla, ora su Amazon sta a 25.37 euro, il minor prezzo in assoluto.

1.png

Pensare che c'è gente su ebay che anni fa ha pagato questa ingiocabile espansione oltre 500 euro.....follia pura.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  241
  • Reputazione:   185
  • Punti:  240
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  31/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Definiamo il concetto di ingiocabile prima di tutto, per me vuol dire che propio non ci si riesce e muori sempre, detto questo è ingiocabile solo se parti col personaggio nuovo con zero equipaggiamenti, pozioni ecc ecc allora sì, in quel caso va per forza corretta dal Master

Per il resto non mi risulta che tutta la gente che ci ha giocato non ha finito l'espansione o ha dovuto per forza rimaneggiarla, io lo consiglio fortemente però per migliorare l'esperienza di gioco, perchè indubbiamente è un'espansione brutta sotto questo aspetto e che non è stata playtestata

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  33
  • Reputazione:   23
  • Punti:  33
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  28/12/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 3/2/2024 at 22:49, legolas777 ha scritto:

Allora, fai così se proprio sei curioso: ti compri Frozen Horror su Amazon, lo giochi un pò (se ci riesci), poi se non te gusta lo restituisci ad Amazon entro un mese e avrai il rimborso completo.

Questo comportamento viola il contratto palesemente. Quello che si compra su Amazon non è in affitto tranne ad esempio alcuni articoli come scarpe e vestiti quando è specificato che è possibile provarli e poi restituirli. I prodotti che si possono mandare indietro sono solo quelli difettosi non quelli che non ci piacciono. Una volta ho fatto una conversazione con una del servizio clienti e mi ha detto che a causa di questo comportamento diffuso probabilmente Amazon rivedrà le sue politiche e già per esempio ha differito per tutti i tempi di rimborso. Comunque se poi Ve lo fa fare buon per voi, solo che non è proprio corretto, anche perché poi controllano e se riscontrano un difetto e una rottura non per il motivo di restituzione specificato potreste vedervi negato il rimborso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  50
  • Post totali:  403
  • Reputazione:   139
  • Punti:  375
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cita

Questo comportamento viola il contratto palesemente. Quello che si compra su Amazon non è in affitto tranne ad esempio alcuni articoli come scarpe e vestiti quando è specificato che è possibile provarli e poi restituirli. I prodotti che si possono mandare indietro sono solo quelli difettosi non quelli che non ci piacciono. Una volta ho fatto una conversazione con una del servizio clienti e mi ha detto che a causa di questo comportamento diffuso probabilmente Amazon rivedrà le sue politiche e già per esempio ha differito per tutti i tempi di rimborso. Comunque se poi Ve lo fa fare buon per voi, solo che non è proprio corretto.

Dovresti sapere che c'è il soddisfatti o rimborsati.

Quello a cui ti riferisci riguarda gli utenti di Amazon che hanno ABUSATO di questo diritto, comprando continuamente e sistematicamente prodotti da Amazon, poi sistematicamente ritornati.

Compro da Amazon da 20 anni, ho restituito alcuni prodotti che mi avevano deluso (anche alcuni giorni fa), senza nessun problema.

Prima di attaccare come fai, informati meglio.

Anche sul rimborso sei poco (o per nulla) informato. Nella motivazione puoi scrivere che il prodotto non soddisfa le tue aspettative riguardo la giocabilità e avere il rimborso. Già fatto tranquillamente e avuto il rimborso. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  33
  • Reputazione:   23
  • Punti:  33
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  28/12/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

50 minuti fa, legolas777 ha scritto:

Dovresti sapere che c'è il soddisfatti o rimborsati.

Quello a cui ti riferisci riguarda gli utenti di Amazon che hanno ABUSATO di questo diritto, comprando continuamente e sistematicamente prodotti ad Amazon, poi sistematicamente ritornati.

Compro da Amazon da 20 anni, ho restituito alcuni prodotti che mi avevano deluso (anche alcuni giorni fa), senza nessun problema.

Prima di attaccare come fai, informati meglio.

Riporto quanto scritto sul contratto:

"Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni)."

questo significa che nel caso di un'espansione di Heroquest puoi: verificare che il contenuto sia conforme e integro e completo (natura), verificare se i materiali siano scadenti o meno (caratteristiche), verificare se funziona o meno (e in questo caso penso che una volta che il contenuto è completo va da sé che funziona). In ogni caso non c'è scritto da nessuna parte usalo a piacimento e poi ce lo ridai, al massimo se lo usi puoi farci una o due partite senza usurarlo, non certo giocarci un mese di fila (chiaro abuso)!

In ogni caso basta telefonare al servizio clienti e fare la stessa conversazione che ho fatto io su quell'argomento e vedere cosa rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  50
  • Post totali:  403
  • Reputazione:   139
  • Punti:  375
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cita

 

Riporto quanto scritto sul contratto:

"Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni)."

questo significa che nel caso di un'espansione di Heroquest puoi: verificare che il contenuto sia conforme e integro e completo (natura), verificare se i materiali siano scadenti o meno (caratteristiche), verificare se funziona o meno (e in questo caso penso che una volta che il contenuto è completo va da sé che funziona). In ogni caso non c'è scritto da nessuna parte usalo a piacimento e poi ce lo ridai, al massimo se lo usi puoi farci una o due partite senza usurarlo, non certo giocarci un mese di fila (chiaro abuso)!

In ogni caso basta telefonare al servizio clienti e fare la stessa conversazione che ho fatto io su quell'argomento e vedere cosa rispondono.

 

Giri le cose come piace a te, basta leggere a questo link dal canale ufficiale di Amazon e si scopre appunto che puoi usare l'oggetto e se non ti piace lo restituisci senza nessuna giustificazione:

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GKM69DUUYKQWKWX7

Questo è il mio ultimo messaggio in merito a questa questione, perché stai andando palesemente fuori argomento (e avresti dovuto scrivere un messaggio privato, ma si vede che frequenti poco il forum).

Il rapporto che cerca di creare Amazon con il cliente è un rapporto di fiducia reciproca, punto primo.

-Ho comprato un frigorifero, avevo sbagliato a prendere le misure, restituito dopo 25 giorni di utilizzo perché ho cercato di adattarlo.

-Ho comprato una ddr3 8gb per portatile, apro la scatola con sigillo. Quando vado ad aprire il portatile per mettere la memoria dopo 20 giorni, mi accorgo che non c'è il vano per metterla, restituita dopo 25 giorni.

E potrei continuare ancora per molto in 20 anni che utilizzo Amazon.

Rimborsi tutti dati in pochi giorni, punto secondo.

Cita

al massimo se lo usi puoi farci una o due partite senza usurarlo, non certo giocarci un mese di fila (chiaro abuso)!

Questa è una TUA supposizione personale che non trova riscontro da nessuna parte, punto terzo.

 

Cita

In ogni caso basta telefonare al servizio clienti e fare la stessa conversazione che ho fatto io su quell'argomento e vedere cosa rispondono.

E anche qui, ancora una volta, dimostri di essere poco (o per nulla) informato: Amazon consiglia la chat. Le chiamate sono tante e spesso rispondono persone dall'Albania, poco preparate.

Poi che ci siano i furbetti che magari usano il prodotto e poi ci fanno un bel buco nella scatola e dicono che il prodotto è arrivato rotto, questa è un altra questione e su quelli Amazon prenderà provvedimenti.

Ma i furbi ci sono ovunque, non per questo Amazon danneggerà i buoni clienti che hanno speso centinaia di euro sulla sua piattaforma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  33
  • Reputazione:   23
  • Punti:  33
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  28/12/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non mi pare che tu sia un moderatore, che mi minacci sull'off topic e dai anche ultimatum? Tu hai diffuso un messaggio sbagliato sul forum e io ho tutto il diritto di informare gli utenti pubblicamente e non privatamente. Mettere argomentazioni a oltranza è un comportamento stucchevole, tipico di quelli che vogliono avere ragione per forza. 

A conti fatti resta il contratto di Amazon che tu non vuoi capire, non rendendoti conto che chi fa così, cioè usare in prestito fino alla scadenza dei trenta giorni, contribuisce solo a fare aumentare i prezzi ai consumatori perché poi loro sono obbligati a rivendere a meno come usato. Peggio ancora quando usano, danneggiano e poi dicono che l'hanno ricevuto così, configurando truffa ai danni del venditore.

Quello che è sicuro è che non si può restituire un oggetto danneggiato, nei magazzini di reso controllano, quindi gli utenti del forum vedranno come comportarsi di conseguenza, le motivazioni sono scritte sopra. Chiuso l'inciso che per me si sarebbe potuto chiudere anche prima, mi hai costretto a specificare ulteriormente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  28
  • Reputazione:   20
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/03/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mah, è vero a metà. il codice del consumo prevede per i contratti conclusi a distanza il diritto di recesso-ripensamento entro 14 giorni, senza necessità di fornire alcuna motivazione (è vero che per i contratti a distanza di modico valore potrebbe essere disapplicato, ma non complichiamoci la vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   2
  • Punti:  4
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  27/12/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, vi volevo segnalare che Frozen Horror su Amazon e' in offerta adesso a 23.60, per chi ne volesse approfittare.

Saluti

Kyashan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use