Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buona sera.

Qualcuno per caso sa la dimensione ed il numero delle carte della riedizione Hasbro? Non so se posso basarmi sulle "vecchie" per la dimensione, e per il numero pare esserci ancora più incertezza perché ad esempio hanno annunciato che l'equipaggiamento sarà un ibrido fra la versione europea (quindi ci saranno le carte) e americana con numero di carte maggiorato per il fatto che l'equipaggiamento non dovrebbe essere limitato dal numero di carte... Mi chiedevo se avessero dato maggiori dettagli o se devo attendere di averlo fisicamente in mano per scoprirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Andros84 purtroppo ufficialmente non si sa ancora nulla. Quel gioco HeroQuest: The Card Game uscito recentemente (e brevemente) dovrebbe avere le carte delle seguenti dimensioni (50x79mm) magari le faranno uguali. Oppure non c'entra nulla. Mentre le carte della versione europea di HeroQuest erano 54x80 mm. Se non ricordo male comunque questo Card Game lo ha acquistato anche @lestodante...

HeroQuest-the-card-game.jpg

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In effetti per il numero ho visto or ora che dovrebbero essere 93 + 4 misteriose "order-turn cards". Dal retro della scatola "sfuggito" il mese scorso e visto in giro per internet. Vi torna? Hanno dunque aggiunto carte? Per la dimensione dovrò allora aspettare... volevo già ordinare le "sleeves" perché a casa mia le carte durano davvero poco altrimenti, ma lo terrò in cassaforte finché non saranno arrivate!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io credo che le carte le faranno come quelle americane ma siccome già per il Card Game hanno variato leggermente la dimensione di 1 millimetro, aspetterei per avere qualcosa di ufficiale tra le mani, tanto le foderine con Amazon ti arrivano in 1 giorno o 2.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si in effetti, non c'è fretta direi. A proposito del gioco di carte... pare che non sia così, ma se per HQ avessero fatto i dadi con gli adesivi come in quello, dichiaravo guerra all'America. Proprio non si può vedere... è come fare una Mercedes con lo stemma di carta pesta dipinto a bomboletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   178
  • Punti:  143
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  15/02/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buongiorno a tutti.

Non so se l'argomento sia già stato trattato, in qual caso chiedo scusa.

Chi di voi ha già ricevuto la versione americana di HeroQuest di Avalon Hill, potrebbe indicarmi le dimensioni delle carte ed eventualmente le relative bustine protettive?

Immagino che non ci sia differenza dalla versione italiana, che ancora però non è disponibile. Intanto nell'attesa mi portavo avanti almeno con le bustine. 🤣

Grazie a tutti.

Tu sei il Barbaro, fra tutti il più prode guerriero, ma attento agli arcani poichè la tua spada nulla può contro la Magia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Jurgen Klinsmann se non erro dovrebbero essere 64 mm x 90 mm, spero di esserti stato d'aiuto con questa informazione in modo da poterti orientare sulle buste protettive necessarie...

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   178
  • Punti:  143
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  15/02/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 ora fa, Flash dice:

@Jurgen Klinsmann se non erro dovrebbero essere 64 mm x 90 mm, spero di esserti stato d'aiuto con questa informazione in modo da poterti orientare sulle buste protettive necessarie...

Grazie mille @Flash, certo che si! Informazione utilissima. Grazie anche per aver reindirizzato la mia richiesta nella sezione giusta... scusami ma sono inesperto. 😄

Tu sei il Barbaro, fra tutti il più prode guerriero, ma attento agli arcani poichè la tua spada nulla può contro la Magia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho misurato le carte della versione 2021 con un calibro, misurano cm 8,87 x 6,34.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   178
  • Punti:  143
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  15/02/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

14 ore fa, lestodante dice:

Ho misurato le carte della versione 2021 con un calibro, misurano cm 8,87 x 6,34.

Perfetto... Quindi appunto come diceva @Flash. Grande @lestodante, grazie mille!

Tu sei il Barbaro, fra tutti il più prode guerriero, ma attento agli arcani poichè la tua spada nulla può contro la Magia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use