Jump to content
luna

1° Mini Raduno di Heroquester - Marche/Abruzzo

Recommended Posts

Io rimpiango di non essere stato a quello di Ascoli !

Ma sono sicuro che riusciremo al più presto ad organizzarne un'altro dove ci saremo tutti ( spero!!!) .....anche perchè guardando gli Avatar alcuni Heroquester fanno Paura ! poi di persona mi rassicuro che sono dei buonaccioni compagnoni perciò sono curioso di conoscere tutti!

Altra Scoop dal miniraduno : Anche Arwen e Soul non c'è l'hanno fatta ma la loro Quest era molto più tosta e piena zeppa di mostri......Quest ideate da Ellessedil .

Anch'io ero in fin di vita ....sono entrato in una stanza con sei orchi per fare strada agli altri ma T-rex mi ha massacrato riducendomi ad un punto corpo.

Poi grazie ad un incantesimo risanante del mago di Morrigan sono riuscito a scamparla !!!! :thumbright: :thumbright:

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Il mini raduno è andato alla grande. Il divertimento è stato assicurato e anche i rifornimenti mangerecci sono stati ottimi e abbondanti. Appena tirate fuori le scorte che ognuno di noi ha portato, c'è stato un attacco alle cibarie e ai beveraggi. Poi soddisfatto i nostri stomaci, ci siamo messi a giocare alla grande. Voglio ringraziare Elessedil e la sua formidabile famiglia,per l'ospitalità avuta. Spero di ricambiare al più presto.

Quando la Luna illumina i vostri passi ... è vicina la fine ...

1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com - Ascoli Piceno 10/11 marzo 2007 - IO C'ERO !!!

Il mini raduno è andato alla grande. Il divertimento è stato assicurato e anche i rifornimenti mangerecci sono stati ottimi e abbondanti. Appena tirate fuori le scorte che ognuno di noi ha portato, c'è stato un attacco alle cibarie e ai beveraggi. Poi soddisfatto i nostri stomaci, ci siamo messi a giocare alla grande. Voglio ringraziare Elessedil e la sua formidabile famiglia,per l'ospitalità avuta. Spero di ricambiare al più presto.

Quoto in toto:Abbiamo passato una giornata bellissima, l'accoglienza meravigliosa da parte di tutti!! Per ciò che mi riguarda ho passato un bel po di tempo a confrontare i miei progetti con Elessedil, col quale trovo un'affinità lavorativa molto alta, e poi naturalmente il partitone. Effettivamente è stato piuttosto pesante ed infine, MA SOLO INFINE, il NANO PELATO è morto. (Trex sa essere molto perfido). Siccome mi sono alzato solo adeso non ho avuto ancora modo di scaricare le foto, cosa che farò più tardi (se ne avrò voglia. Godo a vedervi soffrire per l'attesa hihihi, schiattate d'invidia!), scherzo, naturalmente, devo farlo per forza anche perchè ho promesso a Luna di postare una sua foto :lol: e le foto di Ugo. Un ringraziamento particolare va al padre di Elessedil, persona di una gentilezza e cordialità asolutamente non quantificabili. A più tardi per le foto (se ne ho voglia) :) :lol: :lol:

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

UAUUUUUUU!!!!!!!! Quella di ieri è stata una giornata bellissima e mi sono divertito molto a giocare con il grandissimo tabellone 3D di Elessedil!!!!!!

Abbiamo fatto poche foto ma quelle che abbiamo fatto le metteremo nel forum...

AH LUNA UGO STA PER ARRIVARE!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :) :D :) :lol: (Piccola parentesi: il padre di Elessedil è davvero simpaticissimo...)

Sicome sono perfido :) vi rifilerò le foto con il conta gocce. Cominciamo con la prima. Ecco la prima uscita ufficiale di Ugo, l'albero di Luna :lol: :lol:

e poi Ugo in compagnia...

post-424-133700352699_thumb.jpg

post-424-133700352702_thumb.jpg

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Prima dell'arrivo degli amici di Ascoli avevo qualche timore per la riuscita del raduno, ma una volta qui, la loro presenza è stata rassicurante. Siete stati fantastici, tutti. Sono io che devo ringraziarvi, tutti!

Una bella giornata da ricordare.

Un doveroso ringraziamento a Orcobruno per l'aiuto nell'allestire la stanza e ovviamente alla mia Luna per il suo sostegno e per il resto!

Guest Xena

Non posso che confermare quello che hanno detto prima Morrigan, Ghar e tutti gli altri. Abbiamo conosciuti altri amici e appasionati di HQ, tutti simpaticissimi e cordiali, ci siamo veramente divertiti. Speriamo di ripetere di nuovo , a breve termine, questa esperienza. Ciao a tutti......

Ugo sembra proprio bello e simpatico… Complimenti Luna, che bel pargolo!!! :lol:

UserBars_HEROQUEST.jpg

"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

Il mio pikkolo Hugo ringrazia tutti i partecipanti al mini raduno ...dice ke è vero ke "al fianko di un garnde uomo c'è sempre unaGRANDE DONNA"

Io mi sono divertita kome una pazza.....konferma la prima impressione...

Un doveroso ringraziamento a Orcobruno per l'aiuto nell'allestire la stanza e ovviamente alla mia Luna per il suo sostegno e per il resto!

Grazie...sei il TESSSSSSORO.... lo sai... KISS

Non ankora ho letto gli altri post....

x me è stata una bellissima esperienza ...spero di porterla rivivere presto...

Kom'è andato il viaggio di ritorno????

La makkina di Soul ha fatto kapricci?

DarkLady[/img]

Mammamia....ma quant'è bello il pikkolino.....

devo dire ke le porte dal vivo sono 1000000 volte piu' belle di kome appaiono in foto.....non è kolpa loro se non sono molto fotogenike.....

Ho visto anke gli altri lavori...BEDDISSIMI.....

DarkLady[/img]