Vai al contenuto

1° Mini Raduno di Heroquester - Marche/Abruzzo


luna
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  25
  • Post totali:  752
  • Reputazione:   466
  • Punti:  966
  • Miglior heroquester:  26
  • Iscritto il:  13/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io rimpiango di non essere stato a quello di Ascoli !

Ma sono sicuro che riusciremo al più presto ad organizzarne un'altro dove ci saremo tutti ( spero!!!) .....anche perchè guardando gli Avatar alcuni Heroquester fanno Paura ! poi di persona mi rassicuro che sono dei buonaccioni compagnoni perciò sono curioso di conoscere tutti!

Altra Scoop dal miniraduno : Anche Arwen e Soul non c'è l'hanno fatta ma la loro Quest era molto più tosta e piena zeppa di mostri......Quest ideate da Ellessedil .

Anch'io ero in fin di vita ....sono entrato in una stanza con sei orchi per fare strada agli altri ma T-rex mi ha massacrato riducendomi ad un punto corpo.

Poi grazie ad un incantesimo risanante del mago di Morrigan sono riuscito a scamparla !!!! :thumbright: :thumbright:

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  69
  • Reputazione:   0
  • Punti:  164
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/03/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il mini raduno è andato alla grande. Il divertimento è stato assicurato e anche i rifornimenti mangerecci sono stati ottimi e abbondanti. Appena tirate fuori le scorte che ognuno di noi ha portato, c'è stato un attacco alle cibarie e ai beveraggi. Poi soddisfatto i nostri stomaci, ci siamo messi a giocare alla grande. Voglio ringraziare Elessedil e la sua formidabile famiglia,per l'ospitalità avuta. Spero di ricambiare al più presto.

Quando la Luna illumina i vostri passi ... è vicina la fine ...

 

1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com - Ascoli Piceno 10/11 marzo 2007 - IO C'ERO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il mini raduno è andato alla grande. Il divertimento è stato assicurato e anche i rifornimenti mangerecci sono stati ottimi e abbondanti. Appena tirate fuori le scorte che ognuno di noi ha portato, c'è stato un attacco alle cibarie e ai beveraggi. Poi soddisfatto i nostri stomaci, ci siamo messi a giocare alla grande. Voglio ringraziare Elessedil e la sua formidabile famiglia,per l'ospitalità avuta. Spero di ricambiare al più presto.

 

Quoto in toto:Abbiamo passato una giornata bellissima, l'accoglienza meravigliosa da parte di tutti!! Per ciò che mi riguarda ho passato un bel po di tempo a confrontare i miei progetti con Elessedil, col quale trovo un'affinità lavorativa molto alta, e poi naturalmente il partitone. Effettivamente è stato piuttosto pesante ed infine, MA SOLO INFINE, il NANO PELATO è morto. (Trex sa essere molto perfido). Siccome mi sono alzato solo adeso non ho avuto ancora modo di scaricare le foto, cosa che farò più tardi (se ne avrò voglia. Godo a vedervi soffrire per l'attesa hihihi, schiattate d'invidia!), scherzo, naturalmente, devo farlo per forza anche perchè ho promesso a Luna di postare una sua foto :lol: e le foto di Ugo. Un ringraziamento particolare va al padre di Elessedil, persona di una gentilezza e cordialità asolutamente non quantificabili. A più tardi per le foto (se ne ho voglia) :) :lol: :lol:

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   0
  • Punti:  39
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  07/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

UAUUUUUUU!!!!!!!! Quella di ieri è stata una giornata bellissima e mi sono divertito molto a giocare con il grandissimo tabellone 3D di Elessedil!!!!!!

Abbiamo fatto poche foto ma quelle che abbiamo fatto le metteremo nel forum...

AH LUNA UGO STA PER ARRIVARE!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :) :D :) :lol: (Piccola parentesi: il padre di Elessedil è davvero simpaticissimo...)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sicome sono perfido :) vi rifilerò le foto con il conta gocce. Cominciamo con la prima. Ecco la prima uscita ufficiale di Ugo, l'albero di Luna :lol: :lol:

 

e poi Ugo in compagnia...

post-424-133700352699_thumb.jpg

post-424-133700352702_thumb.jpg

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  383
  • Reputazione:   1
  • Punti:  440
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/10/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Prima dell'arrivo degli amici di Ascoli avevo qualche timore per la riuscita del raduno, ma una volta qui, la loro presenza è stata rassicurante. Siete stati fantastici, tutti. Sono io che devo ringraziarvi, tutti!

Una bella giornata da ricordare.

 

 

Un doveroso ringraziamento a Orcobruno per l'aiuto nell'allestire la stanza e ovviamente alla mia Luna per il suo sostegno e per il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Xena

Non posso che confermare quello che hanno detto prima Morrigan, Ghar e tutti gli altri. Abbiamo conosciuti altri amici e appasionati di HQ, tutti simpaticissimi e cordiali, ci siamo veramente divertiti. Speriamo di ripetere di nuovo , a breve termine, questa esperienza. Ciao a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  36
  • Post totali:  2262
  • Reputazione:   24
  • Punti:  2979
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  20/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ugo sembra proprio bello e simpatico… Complimenti Luna, che bel pargolo!!! :lol:

UserBars_HEROQUEST.jpg

"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  129
  • Reputazione:   0
  • Punti:  209
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  26/11/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il mio pikkolo Hugo ringrazia tutti i partecipanti al mini raduno ...dice ke è vero ke "al fianko di un garnde uomo c'è sempre unaGRANDE DONNA"

Io mi sono divertita kome una pazza.....konferma la prima impressione...

 

 

Un doveroso ringraziamento a Orcobruno per l'aiuto nell'allestire la stanza e ovviamente alla mia Luna per il suo sostegno e per il resto!

 

Grazie...sei il TESSSSSSORO.... lo sai... KISS

 

 

Non ankora ho letto gli altri post....

x me è stata una bellissima esperienza ...spero di porterla rivivere presto...

 

Kom'è andato il viaggio di ritorno????

La makkina di Soul ha fatto kapricci?

DarkLady[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  129
  • Reputazione:   0
  • Punti:  209
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  26/11/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mammamia....ma quant'è bello il pikkolino.....

devo dire ke le porte dal vivo sono 1000000 volte piu' belle di kome appaiono in foto.....non è kolpa loro se non sono molto fotogenike.....

Ho visto anke gli altri lavori...BEDDISSIMI.....

DarkLady[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use