Vai al contenuto

Spirit Queen's Torment by Teos Abadia


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  716
  • Reputazione:   461
  • Punti:  913
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

5 ore fa, Mister Nine ha scritto:

Mah, non è spiegato proprio benissimo. O meglio, spiegano come gestire gli alleati e come introdurre il bardo in caso di morte del proprio personaggio, ma non danno statistiche o spiegazioni su questi due png. Però, spulciando in giro e leggendo bene il testo a pagina 4, pare invece che sia Sigill che Urden siano da utilizzare come normalissimi orchi. A Sigill danno l'appellativo di "esploratore", mentre ad Urden di "guardia". Non si parla mai di "bardo".

 

2 ore fa, ZioDario ha scritto:

In effetti non specifica che Sigill sia il Bardo... 🤔 Boh, io l'avevo dato per scontato, in quanto poi puoi usare il bardo a partire dall'impresa successiva in caso di morte di un eroe. 🤷🏻‍♂️

Io mi fido dei vostri pareri👍, e farò anche io come avete fatto voi due🙏

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  344
  • Reputazione:   536
  • Punti:  390
  • Miglior heroquester:  46
  • Iscritto il:  27/10/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

7 ore fa, Mister Nine ha scritto:

Mah, non è spiegato proprio benissimo. O meglio, spiegano come gestire gli alleati e come introdurre il bardo in caso di morte del proprio personaggio, ma non danno statistiche o spiegazioni su questi due png. Però, spulciando in giro e leggendo bene il testo a pagina 4, pare invece che sia Sigill che Urden siano da utilizzare come normalissimi orchi. A Sigill danno l'appellativo di "esploratore", mentre ad Urden di "guardia". Non si parla mai di "bardo".

Si Sigill e Udren sono due Orchi esploratori, non c'entrano con l'eroe Bardo che invece può essere utilizzato e controllato come un vero e proprio personaggio. I due esploratori li tratterei come Orchi normali con le loro caratteristiche da orco.

Gio Albo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  716
  • Reputazione:   461
  • Punti:  913
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Finalmente al mio amico è arrivata la versione italiana di Hasbro Italia😁 (chissà come avranno tradotto il Libro delle Imprese di questa espansione🤦‍♂️). Allo stato attuale la traduzione che avete fatto voi è sicuramente la migliore👍 (grazie ancora ragazzi🙏❤️).

Immagine WhatsApp 2024-03-16 ore 17.48.03_9d3f8cfc.jpg

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  246
  • Reputazione:   187
  • Punti:  245
  • Miglior heroquester:  16
  • Iscritto il:  31/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Segnalo questo sito, di un tizio che ha fatto degli artefatti home made per questa poco ispirata espansione e che trovo molto più sensati dell'originale 🤣🤦🏻‍♂️

https://banjogames.wordpress.com/2024/03/16/heroquest-unique-artifact-replacements-for-sqt/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use