Jump to content

Recommended Posts

Un cordiale saluto a tutti, un ben ritrovato a qualcuno. ūüėÄ

Mi sono iscritto anni fa, frequentando per un periodo breve ma intenso... ora ho superato le difficoltà tecniche che mi impedivano di accedere e così mi faccio un giro nel forum, apprezzando i cambiamenti che ho notato tra i molti che nel frattempo ci sono stati in queste pagine.

Mi descrivo un po' per chi non ho mai "incontrato" nei forum: anche se non ho molto tempo da dedicarci, sono appassionato a Heroquest e Starquest dagli anni dell'infanzia, dispongo ancora del set base e di alcune espansioni del gioco, anche se non li uso da anni... per un periodo grazie a Vassal ho potuto fare di nuovo qualche partita e mi sono anche cimentato nell'ideazione di qualche personaggio, che avevo a suo tempo postato.

Ciao e grazie per la lettura.

Link to post
Share on other sites

Bentrovato @Dreyfus!ūüėČ

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.

Ash nazg durbatul√Ľk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatul√Ľk, agh burzum-ishi krimpatul.

Link to post
Share on other sites

Grazie @Flash e @The MasTer per l'accoglienza... mi fa piacere essere stato ricordato nonostante il tempo passato.

Entrambi i giochi mantengono per me il loro fascino e trovo interessante visionare le realizzazioni di integrazione e sviluppo che sono state raccolte, di cui conosco peraltro solo una piccola parte...

Riguardo le creazioni che avevo abbozzato, c'√® stata s√¨ passione, ma dando un'occhiata anche ai vecchi progetti sui personaggi per Heroquest che avevo proposto noto che si tratta sempre di un approccio¬†poco attento alla concretezza del¬†gameplay, col rischio di carte e personaggi in teoria interessanti, in pratica al limite della giocabilit√†. ūüėÄ

Link to post
Share on other sites

Ciao @Dreyfus e benritrovato!!! Fa sempre piacere vedere qualche vecchio utente riffacciarsi e sapere che sta bene.
Credo che pi√Ļ o meno tutti in passato abbiamo creato personaggi o avventure poco bilanciate o decisamente esagerate! Io ad esempio avevo un bel po di mappe disegnate appositamente per massacrare gli eroi e farli stare ore a girovagare da una parte all'altra del tabellone. Recentemente ho fatto pulizia e ho deciso di cestinarle, gli ho dato un'ultima rilettura prima di farlo ma non credo ci fosse nulla che valesse davvero la pena di pubblicare.

banner_hyper_contest_small.gif
Vinci un HeroQuest GRATIS! Clicca sul banner (scade il 29.9.2019)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.