Jump to content
Sign in to follow this  
Vercingetorige

Galleria di Vercingetorige

Recommended Posts

@Vercingetorige molto bello anche il tuo mago, seppur la foto mi sembra un po sfocata e la luce non è ottimale (ti consiglio di scattare la foto di giorno erchè con la luce del sole naturale vengono meglio che con una lampadina puntata sopra)...
Ti inviterei anche ad aprire un topic a parte; di solito gli utenti creano un topic apposito intitolato "galleria di il proprio nome" dove possono postare le foto delle proprie miniature e tenere raggruppati i propri lavori. Eventualmente se hai difficoltà a creare il topic credo che @Flash potrà aiutarti.


banner_hyper_contest_small.gif
Vinci un HeroQuest GRATIS! Clicca sul banner (scade il 29.9.2019)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille per il consiglio, provvederò il prima possibile. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente non è pertinente con il gioco di Heroquest, è solo una miniatura del gioco Fiabe di Stoffa, dipinta da me (come tutte le altre in questa galleria) senza troppe ombreggiature ne sfumature per mantenere volutamente, con colori accesi, lo stile fiabesco del gioco.

P.S.: Tatuaggio realizzato con una semplice biro, il mio “rapido” ha dato segni di cedimento.

IMG_5553.jpeg

IMG_5554.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto belle le miniature di Fiabe di stoffa, anche tuo figlio è bravissimo considerata la sua età!!

Il gioco mi intriga parecchio, ho letto qualcosa in rete e spero di non aver capito male 🙂. Mi piace un sacco l'idea di avere dei mini-tabelloni impaginati in un libro, con la mappa giocabile a sinistra e le regole del livello a destra: compatto, veloce da apprendere (si legge una pagina di regole per volta) e potenzialmente senza limiti. In pratica è un incrocio tra Heroquest e un libro-game, giusto? Ci sono parti narrate che raccontano lo sviluppo della storia? La trama è influenzata da come vanno le partite e/o dalle scelte dei giocatori? 

Grazie, ciao @Vercingetorige

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mantello del nano completato! Prima stesura, in seguito rifinitura finale.... salvo ripensamenti; non sono ancora soddisfatto!

InShot_20200801_234141297.jpg

InShot_20200801_234232114.jpg

InShot_20200801_234334400.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.