Vai al contenuto

Saluti e domande per tutti


Giovlad
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  6
  • Reputazione:   3
  • Punti:  9
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  07/03/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao! Sono un Giocatore con tanti anni di esperienza e passione, tornei e creazioni, sia per giochi di ruolo, che da tavolo.

Scrivo qui alcune idee e domande, ma anche per capire meglio in quale zona del forum indicarle (avevo gia postato anni fa ma non ricordo bene) perciò scusatemi se questa non fosse quella adatta.

► Adoro Narrazione e Descrizione (molto gradite), senza disdegnare epicità e battaglie, se non banali ripetitive. Non “ammazzo i nemici e basta” senza un minimo di Fantasia,
al contrario adoro la parte più Umana e Descrittiva del GDR o dei GDT!

► Sono anche un autore di un gioco di ruolo “modulare” Narrativo, ma con parco regole molto dettagliate simulative, cosi come di un Gioco da tavolo horror – apocalittico (più semplice), ed anche di, come penso alcuni di voi conoscono, un Dungeon Crawler ispirato proprio ad Heroquest, con personaggi e strutture nuove e scritte da zero.

Cercherei giocatori e giocatrici che volessero, in questo periodo di quarantena, trovarsi online per giocare assieme!!

Mi trovi rispondendo qui oppure su Telegram: Giovlad84, Discord: Giovlad#9445
Ho anche WhatsApp ma magari prima del numero personale scriviamoci due righe!

Gio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  6
  • Reputazione:   3
  • Punti:  9
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  07/03/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho forse scritto qualcosa di strano o sgradevole????

Non cercavo ne soldi ne sponsor, ma soltanto come organizzare giocate a Heroquest o, appunto, a versioni scritte da altri autori, online.

Ho creato o organizzato alcuni siti abbastanza indicativi (discord, roll20) per giocare a "tabelloni" virtuali.

Se qualcosa non appare corretto, ditemelo.

Grazie per adesso alla comunità se essa sarà presente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @Giovlad e benvenuto sul forum!

2 ore fa, Giovlad dice:

Ho forse scritto qualcosa di strano o sgradevole????

Non cercavo ne soldi ne sponsor, ma soltanto come organizzare giocate a Heroquest o, appunto, a versioni scritte da altri autori, online.

Ho creato o organizzato alcuni siti abbastanza indicativi (discord, roll20) per giocare a "tabelloni" virtuali.

Se qualcosa non appare corretto, ditemelo.

Grazie per adesso alla comunità se essa sarà presente.

No, ma stai scherzando? Anzi, non vediamo l'ora di condividere i tuoi progetti e le tue idee. Se hai del materiale, inerente Heroquest, puoi già caricarlo ne La La Fucina.

7 ore fa, Giovlad dice:

Sono anche un autore di un gioco di ruolo “modulare” Narrativo, ma con parco regole molto dettagliate simulative, cosi come di un Gioco da tavolo horror – apocalittico (più semplice), ed anche di, come penso alcuni di voi conoscono, un Dungeon Crawler ispirato proprio ad Heroquest, con personaggi e strutture nuove e scritte da zero.

Potresti essere più dettagliato, come si chiamano questi giochi? Scusami, non ho capito quali sono...:icon_scratch:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   159
  • Punti:  365
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  16/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @Giovlad, benvenuto nel forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @Giovlad e benvenuto. Coincidenza, proprio oggi pomeriggio pensavo a Vlad l'Impalatore...
Comunque tranquillo, non hai scritto nulla di strano, anzi.
Io purtroppo ho difficoltà ad organizzarmi per partite online (sono tra le categorie che lavorano anche con la quarantena) nonostante poi passi molto tempo al PC. Mi piacerebbe provare Roll20.
Anche il post che porto in firma a me sembrava un'ottima idea ed è rimasto invece un messaggio in bottiglia lanciato nell'oceano, quindi non mi sorprendo.
Mi interessa comunque sapere di più sul discorso narrativa. Recentemente ho chiuso un questpack con cui ho messo insieme alcune avventure che erano a se stanti e la difficoltà principale è stata proprio quelle di renderle interessanti da un punto di vista narrativo (e alla fine risultano comunque un po' banali).

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  6
  • Reputazione:   3
  • Punti:  9
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  07/03/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao!
Grazie per le vs. frasi!!!

Scusatemi non ho molto controllato ulteriormente il sito...

Vi spiego.

Oltre a giocatore e master, sono anche un autore di sistemi regolistici nuovi. Principalmente giochi di ruolo e giochi da tavolo.

Suppongo dobbiate indicarmi il topic corretto.

Cercavo giocatori e giocatrici, per adesso online direi, proprio per testare giochi di ruolo e soprattutto, essendo qui su questo forum, anche giochi da tavolo creati da testare su sistemi virtuali, dove ho ricreato tabelloni e schede!!!

Insomma fatemi sapere chi fosse interessato, i miei riferimenti li avete sul mio post in alto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 25/4/2020 at 16:37, Giovlad dice:

Oltre a giocatore e master, sono anche un autore di sistemi regolistici nuovi. Principalmente giochi di ruolo e giochi da tavolo.

Suppongo dobbiate indicarmi il topic corretto.

Cercavo giocatori e giocatrici, per adesso online direi, proprio per testare giochi di ruolo e soprattutto, essendo qui su questo forum, anche giochi da tavolo creati da testare su sistemi virtuali, dove ho ricreato tabelloni e schede!!!

@Giovlad puoi aprire un topic qui. Sembra interessante ma ti consiglio di creare una nuova discussione con maggiori dettagli.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use