Vai al contenuto

Che gran flash di ricordi!!!


m3ldro
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   2
  • Punti:  6
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/04/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti,

e si... è stato un vero e proprio flash trovare questo forum.

In questo periodo di quarantena volevo rispolverare questo che oltre 25 anni fa m'aveva fatto passare stupende giornate insieme ai miei fratelli sperando di coinvolgere anche mio figlio...

Ieri ho perso oltre 3 ore in soffitta nel cercare di recuperare il gioco originale (e tutte le sue espansioni) ma niente. 😞
Con grande rammarico non sono riuscito a trovarlo (e avevo pure Starquest... che però ho giocato molto meno).

Per fortuna ho trovato voi con questa bella community e con tutto questo materiale... che spero di riuscire ad usare in qualche modo (mi ristampo tutto e gioco cartaceo? Vado su Roll20? Consigli in merito sono graditissimi!).
Grazie per avermi accettato e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   159
  • Punti:  365
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  16/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @m3ldro e benvenuto in questo magnifico forum. Non potevi fare scelta migliore che passare il tempo con un nuovo gruppo di appassionati compagnoni che vedrai ti daranno le giuste dritte per rendere il gioco ancora più imprevedibile e vario e grazie alla grandissima quantità di materiale scaricabile rimarrai sicuramente soddisfatto. Buon game!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto sul forum, anche da parte mia, @m3ldro.

Sicuramente il primo passo, secondo me, è scaricare tutto il materiale disponibile di Heroquest ne La Fucina per provare a coinvolgere tuo figlio, poi giocare online potrebbe essere un'opzione successivamente per trovare altri giocatori. Stesso discorso per Starquest. Per quanto concerne le miniature, potresti acquistarle sfuse su eBay magari con un set base, in lingua inglese di solito si trovano ad un prezzo inferiore rispetto a quello in italiano. Oppure scaricare le paper-miniatures, sempre presenti tra i files nella sezione Print & Play, come rapida alternativa.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   2
  • Punti:  6
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/04/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

5 ore fa, Flash dice:

Benvenuto sul forum, anche da parte mia, @m3ldro.

Sicuramente il primo passo, secondo me, è scaricare tutto il materiale disponibile di Heroquest ne La Fucina per provare a coinvolgere tuo figlio, poi giocare online potrebbe essere un'opzione successivamente per trovare altri giocatori. Stesso discorso per Starquest. Per quanto concerne le miniature, potresti acquistarle sfuse su eBay magari con un set base, in lingua inglese di solito si trovano ad un prezzo inferiore rispetto a quello in italiano. Oppure scaricare le paper-miniatures, sempre presenti tra i files nella sezione Print & Play, come rapida alternativa.

Grazie per il consiglio @Flash.

Per ora mi sono "limitato" a replicare le prime imprese del set base su Roll20. Che ricordi... 🙂

Poi ho visto il progetto della stampa 3d della plancia... e mi vengono strane idee in mente... 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use