Vai al contenuto

Infine giunse il tempo del Tiranno


Il Tiranno
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   12
  • Punti:  14
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/08/2019
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti,

sono il Tiranno, ho 40 anni e vivo a Modena. Ho un retroterra come giocatore di ruolo (D&D, Vampiri, Cyberpunk e qualche narrativo), amo molto il fantasy ed ho riscoperto Heroquest qualche anno fa grazie ad un amico. Mi piace molto questo gioco e l'ho espanso con svariato materiale personalizzato, ho creato un regolamento per giocarlo in maniera più approfondita e sto ancora componendo vari mazzi di oggetti e nuove carte per espandere il gioco.

Negli ultimi mesi sto scrivendo in collaborazione con il suddetto amico un enorme dungeon composto da circa 300 livelli e che dovrebbe essere una sorta di mondo da esplorare e scoprire pezzo per pezzo (sempre per Heroquest). Puntiamo a finire questo lavoro entro 8-9 mesi, siamo circa a metà.

Mi diletto anche a dipingere miniature (diciamo che ho un livello medio) e dato che ho visto che diversi utenti postano i loro lavori credo che inizierò a farlo anche io. Ultimamente mi sono anche messo a creare tiles 3D personalizzate per i miei dungeon, appena otterrò qualche buon risultato posterò qualche foto anche di queste.

Spero che mi troverò bene, intanto grazie per aver accettato l'iscrizione.

Un tirannico saluto.

Sottomettetevi al Tiranno!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  264
  • Reputazione:   408
  • Punti:  597
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  23/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @Il Tiranno benvenuto!

Non vedo l ora di vedere questo immenso dungeon

"Infine giunse il tempo del Tiranno", proprio un bel titolo per un' avventura

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   12
  • Punti:  14
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/08/2019
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

51 minuti fa, Ronnie dice:

Ciao @Il Tiranno benvenuto!

Non vedo l ora di vedere questo immenso dungeon

 

Grazie mille @Ronnie, non dimenticherò che sei stato il primo a porgermi omaggio.

Stiamo lavorando duramente per questo progetto, cercherò di postare qualche informazione in più nei prossimi giorni.

Sottomettetevi al Tiranno!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @Il Tiranno e benvenuto sul forum anche da parte mia!

Presentazione spettacolare, così come si preannuncia questo dungeon da 300 livelli...:icon_eek:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   12
  • Punti:  14
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/08/2019
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 minuto fa, Flash dice:

Ciao @Il Tiranno e benvenuto sul forum anche da parte mia!

Presentazione spettacolare, così come si preannuncia questo dungeon da 300 livelli...:icon_eek:

Ringrazio anche te @Flash per l'accoglienza.

Chiederò al mio partner di progetto se posso mostrare qualcosa sul dungeon che stiamo facendo, sinteticamente dirò che si tratta di una specie di "open world" ad esplorazione libera (ma suddiviso in aree) che permetterà ad un gruppo di eroi di avere un obiettivo principale raggiungibile attraverso varie strade, ma contemporaneamente di esplorare a piacimento sezioni e livelli molto diversi tra loro.

Ogni area avrà mostri personalizzati e magari qualche regola speciale, oltre che a trappole studiate apposta per il progetto. Stiamo componendo diversi mazzi aggiuntivi (uno per malattie e follie, uno per prove di abilità coi dadi e diversi oggetti magici e non) da utilizzare all'interno di questo progetto. 

Siamo solo in due quindi è un lavoro davvero lungo, ma ci teniamo a fare tutto per bene. Cercherò di fornire qualche "assaggio" nei prossimi giorni appena parlato col collega.

Sottomettetevi al Tiranno!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 ore fa, Il Tiranno dice:

Chiederò al mio partner di progetto se posso mostrare qualcosa sul dungeon che stiamo facendo, sinteticamente dirò che si tratta di una specie di "open world" ad esplorazione libera (ma suddiviso in aree) che permetterà ad un gruppo di eroi di avere un obiettivo principale raggiungibile attraverso varie strade, ma contemporaneamente di esplorare a piacimento sezioni e livelli molto diversi tra loro.

Ogni area avrà mostri personalizzati e magari qualche regola speciale, oltre che a trappole studiate apposta per il progetto. Stiamo componendo diversi mazzi aggiuntivi (uno per malattie e follie, uno per prove di abilità coi dadi e diversi oggetti magici e non) da utilizzare all'interno di questo progetto. 

Siamo solo in due quindi è un lavoro davvero lungo, ma ci teniamo a fare tutto per bene. Cercherò di fornire qualche "assaggio" nei prossimi giorni appena parlato col collega.

@Il Tiranno sarebbe fantastico poter condividere il vostro monumentale progetto con noi ma una curiosità questo misterioso "collega" è già iscritto sul forum?:wink:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   12
  • Punti:  14
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/08/2019
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 ore fa, Flash dice:

@Il Tiranno sarebbe fantastico poter condividere il vostro monumentale progetto con noi ma una curiosità questo misterioso "collega" è già iscritto sul forum?:wink:

Ne ho parlato stasera ed è d'accordo. Ha fatto parte di questo forum col nome di @Maestro Ludico.

Sottomettetevi al Tiranno!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi fa piacere questa notizia positiva sulla condivisione del progetto, @Il Tiranno. Mentre mi dispiace molto dell'assenza prolungata di @Maestro Ludico dal forum. Un grande heroquester. Spero possa riprendere a frequentarlo in futuro...

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto anche a nome della redazione heroquestgame.com, @Il Tiranno.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto @Il Tiranno vista la mole di lavoro ti auguro di finirlo presto, anche perchè sono proprio curioso di vederlo.

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use