Vai al contenuto

Cercasi artista!


Eragorn
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cercasi disperatamente qualcuno che abbia il tempo di dipingere le mie miniature...logicamente pagando! E' un mio grande desiderio avere dei piccoli capolavori ma l'aassoluta mancanza di tempo e di manualità mi costringe a ricorrere a questo appello! Vi prego esaudite questo mio piccolo desiderio!

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  19
  • Post totali:  641
  • Reputazione:   2
  • Punti:  835
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/10/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bè x il fatto della precisione e della fantasia io punterei su GP :thumbright: rimane pur sempre il migliore secondo me (senza togliere nulla agli altri pittori)solo che devi vedere se ha tempo (poi magari risponderà lui in prima persona :dmage: )

Io ti farei volentieri questo favore...ma purtroppo ora come ora credo proprio di non aver tempo da dedicare all'arte (il lavoro mi impegna molto).

Spero tu possa trovare un artista che sappia soddisfarti :salute:

UserBars_HEROQUEST_soul.jpg

http://schareportal.forumfree.net/

Best Master al 1° raduno ufficiale heroquestgame.com

3° classificato alla Quest Competition 2006

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  895
  • Reputazione:   0
  • Punti:  1081
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  25/09/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quante miniature dovresti dipingere?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bè x il fatto della precisione e della fantasia io punterei su GP :lol: rimane pur sempre il migliore secondo me (senza togliere nulla agli altri pittori)solo che devi vedere se ha tempo (poi magari risponderà lui in prima persona :) )

Io ti farei volentieri questo favore...ma purtroppo ora come ora credo proprio di non aver tempo da dedicare all'arte (il lavoro mi impegna molto).

Spero tu possa trovare un artista che sappia soddisfarti :P

Grazie mille! :)

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quante miniature dovresti dipingere?

Un bel po' perchè in realtà mi piacerebbe tantissimo dipingere anche quelle di starquest...del quale mi pare d'aver intravisto nel forum la tua smisurata passione! Cosa potresti propormi? :)

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  113
  • Reputazione:   0
  • Punti:  131
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  24/09/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao anke io mi diletto se ti va posso farti un pezzo di prova.... tu mi dai lo skema di colore e io cerco di realizzartelo :)

Non sono un pittore ma mi diletto con i pennelli anke se preferisco il genere fantasy....

 

Se ti va la mia email è NagaRulez@Hotmail.com se vuoi fammi vedere cosa dovresti fare e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  55
  • Post totali:  3408
  • Reputazione:   12
  • Punti:  3971
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  20/02/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bè x il fatto della precisione e della fantasia io punterei su GP :P rimane pur sempre il migliore secondo me (senza togliere nulla agli altri pittori)solo che devi vedere se ha tempo (poi magari risponderà lui in prima persona :) )

Adulatore. :) (pur di avere le minia del Barbarian direbbe di tutto). :lol:

Soul ha dimenticato i miei scheletri. Quelli che avevano appena finito il trattamento sbiancante ai denti.

Purtroppo non sono esperto di pitturazione. Ho fatto pochissimi pezzi e per giunta perdendo tantissimo tempo e con risultati mediocri.

Nel forum ci sono tanti "amici" più abili di me.

Qualche nome:

Stray, Naga (ho visto qualche suo pezzo), Fanc, Innuendo, Drak0, ecc. ecc.

UserBars_HEROQUEST_gp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  895
  • Reputazione:   0
  • Punti:  1081
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  25/09/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Un bel po' perchè in realtà mi piacerebbe tantissimo dipingere anche quelle di starquest...del quale mi pare d'aver intravisto nel forum la tua smisurata passione! Cosa potresti propormi? :shock:

 

Si tratta di un numero considerevole di miniature. :P

Le miniature di starquest non sono bellissime, infatti, le ho sostituite con degli space marine della games workshop nuovi (sono più dettagliate).

La resa delle miniature originali del gioco non è buonissima una volta dipinte.

 

Comunque preferirei dipingere quelle fantasy, visto che ne hai molte potresti dividere il lavoro tra varie persone.

 

Premetto che non ho moltissimo tempo a disposizione, pensa che le mie miniature di heroquest sono ancora tutte immacolate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  19
  • Post totali:  641
  • Reputazione:   2
  • Punti:  835
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/10/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Adulatore. Embarassed (pur di avere le minia del Barbarian direbbe di tutto). Laughing

Soul ha dimenticato i miei scheletri. Quelli che avevano appena finito il trattamento sbiancante ai denti.

Purtroppo non sono esperto di pitturazione. Ho fatto pochissimi pezzi e per giunta perdendo tantissimo tempo e con risultati mediocri.

Nel forum ci sono tanti "amici" più abili di me.

Qualche nome:

Stray, Naga (ho visto qualche suo pezzo), Fanc, Innuendo, Drak0, ecc. ecc.

 

a dire il vero ho postato la richiesta delle minia del barbarian dopo questo post :shock: eppoi quando uno è bravo è bravo! :lol:

 

Si tratta di un numero considerevole di miniature. Shocked

Le miniature di starquest non sono bellissime, infatti, le ho sostituite con degli space marine della games workshop nuovi (sono più dettagliate).

La resa delle miniature originali del gioco non è buonissima una volta dipinte.

 

Comunque preferirei dipingere quelle fantasy, visto che ne hai molte potresti dividere il lavoro tra varie persone.

 

Premetto che non ho moltissimo tempo a disposizione, pensa che le mie miniature di heroquest sono ancora tutte immacolate.

 

Bè io ed un mio amico per fare tutte le minia di Hero Quest e quelle di Starquest (comprese espansioni) abbiamo inpiegato una settimana e mezzo...vabè era un periodo di calma senza troppi impegni ma il lavoro non è venuto male (vedere le foto pubblicate nell'album :P )

UserBars_HEROQUEST_soul.jpg

http://schareportal.forumfree.net/

Best Master al 1° raduno ufficiale heroquestgame.com

3° classificato alla Quest Competition 2006

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  134
  • Reputazione:   0
  • Punti:  141
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

vado controcorrente, anche se di solito mi pagano per farsi dipingere le miniature..

Secondo me se te le fai da solo vengono 10000 volte meglio!

L'importante è non avere fretta, dedicarci il massimo impegno (non tempo) e infine qui noi ci siamo sempre, per cui per ogni consiglio che ti serve basta che ci fai vedere una foto della mini e noi tenteremo di farti capire come andava fatta..

 

Se proprio non hai MAI preso un pennello in mano, allora una buona idea è quella di farti un corso di pittura in un negozio (gli compri una mini e gli chiedi se puoi farlo.. anzi prima gli chiedi se puoi farlo e poi ti compri la mini). Di solito se il negozio è abbastanza grande non ti dovrebbe far problemi..

 

Le miniature dipinte personalmente magari non saranno al livello dei professionisti della pittura, ma mentre le dipingi ti si affezioni e anche i piccoli difetti diventano più "caratterizzanti".

 

Quindi prova a fartele da solo.. poi al limite puoi sempre cambiare idea, se parti da uno scheletro o un goblin alla fine non è che perdi molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use