Vai al contenuto

Legolas, il ritorno


legolasbaker
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   0
  • Punti:  16
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/11/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In tutto questo vorrei ricordarti come ti sei "presentato" in questo forum dandomi del pazzo che avevo proposto lo ZAINO come alternativa per portare gli oggetti, aggredendomi senza nemmeno sapere chi fossi e soprattutto senza sapere che quella regola non la spacciavo per Regolamento Ufficiale.

Inoltre (non voglio creare inutile Flame) il tuo ritorno a dire il vero non lo capisco, insomma te ne sei andato senza dire nulla a nessuno (lo abbiamo saputo da altri) ti sei creato il tuo sito, con le tue regole ed ora (dopo email assurde spedite in redazione) eccoti ritornare dal nulla con il link del tuo sito come firma solo per fare pubblicità alla tua creazione.

Insomma io vedo il tuo ritorno come una atto di estrema ipocrisia, te ne sei andato senza dir nulla, hai creato il tuo sito di nascosto con la dicitura UFFICIALE quasi a voler sminuire il sito che ti ha accolto con tanta gentilezza, mandi email alla redazione poco gradite e riappari postando faccine simpatiche e salutando tutti come se nulla fosse accaduto.

Perdonami il tono ma l'ipocrisia dei tuoi post è così elevata che anche un ragazzino di 10 anni la capirebbe.

 

Sapevo che un mio ritorno non sarebbe stato rose e fiori. Conservare rancore e odio verso qualcuno non porta a nulla, ricorda. Porta solo alla distruzione reciproca. In passato sia io che tu abbiamo commesso degli errori, mettiamoci una pietra sopra e iniziamo da capo, ha ragione Trex. Se mi son allontanato da questo forum, c'è un ben preciso motivo: non riuscivo ad avere un mio spazio per parlare solo delle regole ufficiali. Il mio sito non è stato creato per competere con questo sito, non mi stancherò mai di ripeterlo. Il fatto che sia ufficiale perchè autorizzato da Hasbro (e se un giorno vorrai consultare il mio forum, potrai leggere l'email Hasbro del manager Kevin James) non vuol dire che sia migliore di questo sito o che abbia mai avuto la presunzione di renderlo migliore di questo sito. Ho richiesto l'autorizzazione alla Hasbro per avere uno spazio ufficiale solo per parlare di regole ufficiali. Se avessi voluto creare un sito con regole mie di Hero Quest, non avrei certo chiesto un'autorizzazione alla Hasbro.

 

Rispetto il pensiero di Trex e di moltissimi altri utenti, ognuno è libero di ampliare e modificare le regole di un gioco come meglio crede. A me piace giocare secondo le regole del suo inventore, ma è un mia fissazione. E chi vorrà seguire questa fissazione o chi vorrà semplicemente documentarsi sulle regole di Stephen Baker, potrà consultare il mio sito. In passato spesso capitava, su questo forum, che cercavo di imporre le regole di Stephen Baker. Sai perchè capitava questo ? Perchè non avevo un mio spazio, che avevo sempre desiderato. Ma ora ho realizzato un mio sogno: ho creato un sito di regole ufficiali. E per realizzare il mio sito ho impiegato mesi di lavoro.

E sinceramente non avrei mai pensato che un mio sito avrebbe creato tali malumori per alcuni di voi.

 

Ho lasciato questo forum "di nascosto" come dici tu, perchè le discussioni erano diventate battaglie, non più discussioni e mi rendevo conto che in parte era dovuto al mio voler imporre le regole di Stephen Baker. Quando lasciai il forum, pensai di chiudere definitivamente con Hero Quest. Solo molto dopo pensai di realizzare un sito.

Non vedo ipocrisia in tutto ciò, e se ti riferisci alla pubblicità del mio sito in sign, penso sia una cosa normalissima. Alcuni di voi si sono registrati sul mio forum e hanno messo in sign questo sito, è una cosa normalissima farsi pubblicità. Inoltre, sono registrato a decine di forum dove ho il mio sito in sign, ho già la mia pubblicità.

 

Sono ritornato perchè non voglio conservare rancore verso nessuno, sopprattutto verso utenti con cui ho avuto inutili discussioni in passato.

Spero che il connubio dei nostri due siti porti a qualcosa di positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi sembra che la risposta di Legolasbaker sia chiara e chiarificatrice.

Prego tutti, a questo punto, di ricominciare a parlare di Heroquest.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  1951
  • Reputazione:   20
  • Punti:  2262
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  06/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chiudo l'argomento per rispetto all'intera community...

Per me l'argomento finisce qui...

Che vengano... scopriranno che qui a Moria c'è ancora un Castogufo che respira!

I Raduno ufficiale: Io c'ero ma non ricordo nulla perchè ero ubriaco...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie, Viper.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  68
  • Post totali:  1833
  • Reputazione:   29
  • Punti:  2269
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  22/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Prego tutti, a questo punto, di ricominciare a parlare di Heroquest.

Anche perché si tratta di un prodotto fuori produzione da 14 anni e siamo pressoché gli unici a parlare ed a tener vivo l'interesse per questo gioco.

La nostra (enorme) soddisfazione è trovare ancora intere schiere di appassionati in giro per l'Europa.

In world without wall and fences, who need Gates and Windows?

Organizzatore e QuestMaker 1° Raduno Ufficiale heroquestgame.com

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  79
  • Post totali:  1662
  • Reputazione:   19
  • Punti:  2184
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  27/11/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bentornato Legolas! :dmage:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grande Regolas! Spero ti sia ripreso del tutto! :)

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use