Vai al contenuto

Legolas, il ritorno


legolasbaker
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   0
  • Punti:  16
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/11/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti :shock:

Il master ha cancellato il mio vecchio nome legolas77, perchè non postavo da parecchio, ora mi chiamo legolasbaker, come anche nell'altro sito italiano di Hero Quest, [Link Rimosso]. Ma rimarrò sempre legolas77 per molti di voi, che mi conoscono bene. :D

 

Ho deciso di ritornare su questo forum, dopo lungo tempo, per un motivo ben preciso: dimostrare a tutti che il sito che ho creato il mio sito non è stato creato per competere con questo sito, assolutamente. Ho creato un sito per parlare solo ed esclusivamente di regole ufficiali. Ho avuto questa esigenza visto che spesso in questo sito venivano mescolate regole ufficiali con regole inventate.

 

Non ho mai pensato di fare competizione con questo sito, nè mai pensato di portare rancore verso nessuno. E mi è dispiaciuto molto che molti di voi abbiano pensato a questa rivalità tra questo sito e il mio sito, che non deve assolutamente esistere. Altri poi hanno pensato che io portassi rancore verso utenti di questo forum. Non ho mai portato rancore verso nessuno nella vita reale, figuriamoci online. E poi portare rancore per un gioco, che senso avrebbe ?

 

Ho raggiunto il mio sogno, quello di creare un sito, che ha avuto l'autorizzazione da Hasbro. E vorrei far capire a tutti che l'autorizzazione non l'ho ottenuta per farmi bello davanti a questo sito e per primeggiare, ma soltanto perchè sono un appassionato delle regole ufficiali create da Stephen Baker, l'unico autore di Hero Quest.

 

Vorrei far capire, in definitiva, che ci deve essere collaborazione tra questi due siti www.heroquestgame.com e il mio sito per creare qualcosa di buono per tutti gli amici appassionati. Metterò anche a disposizione il mio materiale per questo sito. Bisogna capire che i siti nel mondo di Hero quest si possono contare sulle dita di una mano, allora che senso ha la rivalità ? Dobbiamo invece unire le nostre conoscenze.

 

Non potrò postare moltissimo su questo forum, come facevo prima, visto l'impegno con l'altro sito, ma sarò molto presente e aiuterò tutti quelli che cercano chiarimenti sul regolamento ufficiale di Hero Quest, su questo forum e sul mio forum, come ho sempre fatto.

 

Inizio Admin Edit

Il link proposti sono stati rimossi a causa dei precedenti messaggi inviati dall'utente nella casella themaster(at)heroquestgame . com nei quali si prentendevano link e sponsorizzazioni non dovute.

Fine Admin Edit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  215
  • Reputazione:   0
  • Punti:  265
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  10/09/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bentornato legolas

prima di andare a dormire, guardate se ci sn...........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  599
  • Reputazione:   8
  • Punti:  805
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/07/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bentornato Legolas! :D

UserBars_HEROQUEST_panamon.jpg

- Avete paura ?....non ne avete abbastanza...-

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13161
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come ti hanno già comunicato via eMail (credo il responsabile Marini) il tuo sito - a causa di tuoi messaggi inviati nella casella di posta themaster (at) heroquestgame.com non può più comparire sui nostri networks.

La situazione potrà ovviamente cambiare in futuro in base al tuo comportamento con gli altri utenti del forum, moderatori e amministratori.

 

Ti ricordo che vige un sistema di ammonizione che non ammette strappi alla regola.

 

Qui nessuno ha più ragione di altri.

Regolati di conseguenza, prendi visione del Manifesto del Forum e sarai il benvenuto.

 

Buona permanenza.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13161
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il master ha cancellato il mio vecchio nome legolas77,

 

Il tuo account non è stato cancellato ma a causa degli ultimi sviluppi e dei tuoi ultimi messaggi abbiamo ritenuto utile impedire l'accesso all'account.

 

Dobbiamo invece unire le nostre conoscenze.

 

Ti consiglio di aggiungere questa dicitura nella tua firma per tenere sempre presente questo sano, sanissimo principio.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1548
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bentornato anche da parte mia, Legolas... :D

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  68
  • Post totali:  1833
  • Reputazione:   29
  • Punti:  2269
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  22/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bentornato anche da parte mia.

Il Manifesto (come ricordato da Themaster) è stato rivisto e modificato non per te in particolare, ma al fine di renderlo il più chiaro e comprensibile possibile per tutti coloro vogliono far parte della nostra comunità.

Abbiamo in comune alcune cose, tra cui la smisurata passione per HQ ed il suo mondo, vediamo di mantenerla ai massimi livelli: è cosa buona e giusta per non far cadere nel dimenticatoio questo meraviglioso gioco (rifiutato perfino dal suo creatore, secondo le ultime dichiarazioni).

Buona permanenza.

In world without wall and fences, who need Gates and Windows?

Organizzatore e QuestMaker 1° Raduno Ufficiale heroquestgame.com

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  19
  • Post totali:  230
  • Reputazione:   0
  • Punti:  241
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  29/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lieto di risentirti anche qui, Legolas :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  17
  • Post totali:  352
  • Reputazione:   23
  • Punti:  387
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  07/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho avuto questa esigenza visto che spesso in questo sito venivano mescolate regole ufficiali con regole inventate.

Voglio rimanere fuori da questa discussione, tant'è che non ho mai postato a riguardo e intendo continuare.

Vorrei però darti un consiglio sincero, davvero: continuare a battere il tasto delle regole ufficiali contro quelle "inventate" mostra una certa arroganza (che sarà senz'altro non voluta ed enfatizzata ai miei occhi) che porta chi ti legge a guardarti un po' di sguincio, con pregiudizi magari; ascoltare le opinioni e gli interventi degli altri, e soprattutto accettarli per quello che sono (appunto, altrui), evita queste incomprensioni.

Detto questo, riesco immediatamente dalla discussione e ti faccio i complimenti per il sito.

Saluti

HeroScribeLogo.png
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  1951
  • Reputazione:   20
  • Punti:  2262
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  06/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho creato un sito per parlare solo ed esclusivamente di regole ufficiali. Ho avuto questa esigenza visto che spesso in questo sito venivano mescolate regole ufficiali con regole inventate.

 

Esistono sezioni separate dove parlare di regole e nuove regole

Che vengano... scopriranno che qui a Moria c'è ancora un Castogufo che respira!

I Raduno ufficiale: Io c'ero ma non ricordo nulla perchè ero ubriaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use