Jump to content

Gundam

Membri
  • Content Count

    68
  • Joined

  • Last visited

About Gundam

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Recent Profile Visitors

334 profile views
  1. Non so se questa sia la sezione esatta dove comunicarlo , ma volevo dire che è disponibile in edicola questo speciale , c'è anche una recensione di Catan e si parla della nuova versione di HeroQuest purtroppo non molto positivamente.
  2. Si il tutto a soli 17 euro , all' interno della copertina c'é anche una mappa come in tutti i buon fantasy che si rispettino , io lo ho letto tutto in 6 giorni , ero tentato di fare la recensione ma poi non volevo spoilerare troppo.
  3. Lo trovi in libreria , é edito da Mondadori e l'autore é Stefano Vietti , si tratta di un edizione di lusso con la copertina in cartone bello pesante , la sovracopertina e la fascetta , inoltre all'interno c'é in omaggio un segnalibro.
  4. Il romanzo mi ha fatto un ottima impressione , non é proprio classico perche c'é anche la tecnologia , é un volume di 257 pagine e costa 17 euro , probabilmente i volumi saranno 2 di due autori diversi ma solo 2 , si é scritto bene.
  5. Edito da Mondadori é da pochi giorni uscito questo romanzo fantasy ispirato alla saga di fumetti edita da Bonelli. Lo ho letto per intero , se avete domande in merito fatemele pure.
  6. Volevo solo aggiungere che il mondo di Dragonero é in continua evoluzione , infatti oltre ad essere uscito uno speciale tutto a COLORI questa estate , pochi giorni fa é uscito anche un romanzo che naturalmente io ho già finito di leggere , se avete domande in merito sono qui.
  7. Oggi é uscito il quarto volume che conclude la prima saga , lo dico per chi volesse prendere tutta la prima saga in un botto unico.
  8. Volevo segnalare che dall' 11 di questo mese é in edicola il primo numero del fumetto mensile Dragonero di Bonelli Editore , si tratta di un fumetto fantasy , la trama per ora prevede 5 personaggi principali : un umano contaminato da sangue di drago , un orco , un elfa , una tecnocrate e un mago... il principale protagonista é l'umano di nome Ian (soprannominato Dragonero) contaminto da sangue di drago che gli conferisce una straordinaria agilità e sensi amplificati , in questo primo numero il gruppo indaga su un presunto traffico di armi tra cui del fango pirico in grado di bruciare anche sott' acqua , a novembre esce anche il gioco di ruolo che secondo alcune voci di corridoio non ancora confermate dovrebbe essere molto simile al gioco di ruolo Pathfinder.
  9. Buon giorno a tutti , sono un ragazzo di 36 anni e vivo tra Milano e Varese , ho giocato più volte a tutto HeroQuest nel corso degli anni possedodone una copia , ora purtroppo non riesco più a trovare gente con cui giocarci ma mi farebbe piacere parlarne con tutti voi.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.