Jump to content

Michelecirco

Membri
  • Posts

    58
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Michelecirco last won the day on June 19

Michelecirco had the most liked content!

About Michelecirco

  • Birthday February 23

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Michelecirco's Achievements

Collezionista di goblin moribondi

Collezionista di goblin moribondi (3/31)

53

Reputation

  1. Se rifanno le espansioni europee ci devono mettere mano, che sono sul regolamento italiano.
  2. Su thingiverse trovi vari files, secondo me qualcosa lo si trova. Avevo visto anche un separatore per del materiale del nuovo e le miniature del kickstarter (non so se sono copie fedeli o delle varianti).
  3. Vedremo che si inventeranno. Sono curioso dopo che hanno finito le espansioni americane, cosa faranno. In realtà voglio vedere FH se hanno cambiato qualcosa.
  4. Nei libri in inglese seguono l’ordine vecchio. Alla fine dei primo parla del signore degli stregoni e della miniera, alla fine del signore degli stregoni parla di terre ghiacciate. Credo che il problema sia nato, quando c’è stato il ritardo, forse gli errori (secondo me caos al posto di terrore), hanno fatto slittare tutto e magari Hasbro ha pensato di prendere i pezzi che erano per le edizioni italiane e girarli su altre edizioni, perché andavano corretti anche i questbook delle espansioni, però facendo cosi si sono ritrovato che o ritardavano anche il FH italiano o lo facevano uscire prima.
  5. Diciamo che hanno materiale da ristampare, se rimangono solo su quelle americane il barbarian quest e l’elf quest, perciò almeno fino a metà anno prossimo sono coperti. Dipende cosa faranno dopo, adattare al regolamento americano l’orda, i maghi e la compagnia? Fare i quest pack del nano e del mago? Cose nuove? Preferirei vedere queste mini espansioni in una espansione più grande, non dico che devono avere tasselli e mostri speciali, ma almeno un mini questbook. La mia paura più grande rimane l’effetto classi di espansione avanzata di D&D, che fanno diventare le classi base obsolete.
  6. Si una volta imbustate non entrano. Io con dei fogli un po’ più spessi ho fatto 5 scatoline che metto sopra a tutto. Praticamente: tabellone prima scatola di miniature manuali e schermo seconda scatola di miniature carte
  7. Io mi immagino il responsabile dell’edizione italiana, quando ha visto “caos”, come sia andato su tutte le furie e abbia dovuto spiegare alla Hasbro principale, il motivo del ritardo, chiedendo: “Che facciamo? Lasciamo cosi o riapriamo singolarmente ogni singola scatola e li sostituiamo?” Che comunque avrà avuto un costo discreto, tra stampa, lavoro, crocefissioni in sala mensa.
  8. Mi sembrava strano che solo le miniature italiane fossero difettate. Probabilmente l’errore di traduzione ha fatto nascere tutto, certo si sono scordati un pezzo.
  9. Questo vuol dire che da qualche parte vi sono le carte e forse anche i manuali con scritto caos al posto di terrore, una qualche scatola nascosta in un magazzino.
  10. The winner is… potrebbe essere che gli Heroquest erano già pronti per essere spediti e che quando hanno rimandato, hanno riaperto le scatole, per non rovinare la scatola (io alla mia copia ho provato a levare l’adesivo, ma dopo ho preferito tagliarlo, perché era straincollato) e fare prima abbiano tagliato l’adesivo vecchio e semplicemente messo un adesivo nuovo? Controlla bene, se c’è tutto fregatene, se manca qualcosa fa il reso.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.