-
Posts
58 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
Michelecirco last won the day on June 19
Michelecirco had the most liked content!
About Michelecirco
- Birthday February 23
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
Michelecirco's Achievements

Collezionista di goblin moribondi (3/31)
53
Reputation
-
Michelecirco reacted to a post in a topic: The Frozen Horror con il remake di HeroQuest
-
The MasTer reacted to a post in a topic: Come ci avete raggiunto
-
Amico Google.
-
Harlan reacted to a post in a topic: The Frozen Horror con il remake di HeroQuest
-
XcassiX reacted to a post in a topic: The Frozen Horror con il remake di HeroQuest
-
Laibach reacted to a post in a topic: The Frozen Horror con il remake di HeroQuest
-
giovanni.albore reacted to a post in a topic: The Frozen Horror con il remake di HeroQuest
-
Se rifanno le espansioni europee ci devono mettere mano, che sono sul regolamento italiano.
- 140 replies
-
- game system
- remake
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Su thingiverse trovi vari files, secondo me qualcosa lo si trova. Avevo visto anche un separatore per del materiale del nuovo e le miniature del kickstarter (non so se sono copie fedeli o delle varianti).
-
Vedremo che si inventeranno. Sono curioso dopo che hanno finito le espansioni americane, cosa faranno. In realtà voglio vedere FH se hanno cambiato qualcosa.
- 140 replies
-
- game system
- remake
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Nei libri in inglese seguono l’ordine vecchio. Alla fine dei primo parla del signore degli stregoni e della miniera, alla fine del signore degli stregoni parla di terre ghiacciate. Credo che il problema sia nato, quando c’è stato il ritardo, forse gli errori (secondo me caos al posto di terrore), hanno fatto slittare tutto e magari Hasbro ha pensato di prendere i pezzi che erano per le edizioni italiane e girarli su altre edizioni, perché andavano corretti anche i questbook delle espansioni, però facendo cosi si sono ritrovato che o ritardavano anche il FH italiano o lo facevano uscire prima.
- 140 replies
-
- game system
- remake
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
hero collection HeroQuest: Rogue Heir of Elethorn
Michelecirco replied to Flash's topic in HeroQuest Game System - Avalon Hill
Diciamo che hanno materiale da ristampare, se rimangono solo su quelle americane il barbarian quest e l’elf quest, perciò almeno fino a metà anno prossimo sono coperti. Dipende cosa faranno dopo, adattare al regolamento americano l’orda, i maghi e la compagnia? Fare i quest pack del nano e del mago? Cose nuove? Preferirei vedere queste mini espansioni in una espansione più grande, non dico che devono avere tasselli e mostri speciali, ma almeno un mini questbook. La mia paura più grande rimane l’effetto classi di espansione avanzata di D&D, che fanno diventare le classi base obsolete.- 24 replies
-
- game system
- remake
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Si una volta imbustate non entrano. Io con dei fogli un po’ più spessi ho fatto 5 scatoline che metto sopra a tutto. Praticamente: tabellone prima scatola di miniature manuali e schermo seconda scatola di miniature carte
-
Io mi immagino il responsabile dell’edizione italiana, quando ha visto “caos”, come sia andato su tutte le furie e abbia dovuto spiegare alla Hasbro principale, il motivo del ritardo, chiedendo: “Che facciamo? Lasciamo cosi o riapriamo singolarmente ogni singola scatola e li sostituiamo?” Che comunque avrà avuto un costo discreto, tra stampa, lavoro, crocefissioni in sala mensa.
-
Mi sembrava strano che solo le miniature italiane fossero difettate. Probabilmente l’errore di traduzione ha fatto nascere tutto, certo si sono scordati un pezzo.
-
Michelecirco reacted to a post in a topic: HeroQuest torna dopo 32 anni, aperto il pre-ordine su Amazon.it
-
hero collection HeroQuest: Rogue Heir of Elethorn
Michelecirco replied to Flash's topic in HeroQuest Game System - Avalon Hill
E comunque non li compererò, perché voglio espansioni vere.- 24 replies
-
- game system
- remake
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Questo vuol dire che da qualche parte vi sono le carte e forse anche i manuali con scritto caos al posto di terrore, una qualche scatola nascosta in un magazzino.
-
The winner is… potrebbe essere che gli Heroquest erano già pronti per essere spediti e che quando hanno rimandato, hanno riaperto le scatole, per non rovinare la scatola (io alla mia copia ho provato a levare l’adesivo, ma dopo ho preferito tagliarlo, perché era straincollato) e fare prima abbiano tagliato l’adesivo vecchio e semplicemente messo un adesivo nuovo? Controlla bene, se c’è tutto fregatene, se manca qualcosa fa il reso.