Jump to content

antoniomix

Membri
  • Content Count

    96
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Everything posted by antoniomix

  1. Orda dei rettili e orda magica.
  2. Ho visto solo adesso i tuoi lavori, mi unisco agli altri nel farti i complimenti, sei un vero maestro.
  3. Vichingo della Mirliton.
  4. Orco sciamano sempre della Mirliton, e una vecchia conoscenza imbasettato per Heroquest, indovinate da quale gioco?
  5. L'orda dei mezzorchi al completo!
  6. Ciao @ilVecchioTroll, il drago e quello con la corazza azzurra sono della Reaper prese dai Giochi dei Grandi, mentre l'ultimo è un mezzorco (in metallo) della Mirliton venduti in confezione da 5 miniature in pose diverse.
  7. Questo è uno dei miei lottatori urukai.
  8. Ciao, come tutti anch'io in questo triste periodo sono rinchiuso in casa e per far passare il tempo sto dipingendo un po' di miniature, dopo il minotauro ecco un drago e il mio personalissimo orrore glaciale!
  9. Finita anche la miniatura.
  10. Ciao @Dude0567 e benvenuto anche da parte mia Gennary, mi permetto di chiamarti così perché anche mio fratello si chiama Gennaro, di dove sei?
  11. Ma vuoi farci morire di invidia @Okane? Comunque anch'io quando vedo dei mercatini dell'usato spero di fare dei ritrovamenti come i tuoi ma a tutt'oggi niente di niente, o quasi, nel senso che quest'estate mi sono imbattuto in una bancarella di giocattoli che aveva una batmobile a 150 euro uguale alla mia in più la mia è corredata di bat motoscafo.
  12. Ho scritto le regole per il mio mega boss:
  13. benvenuto @mistero65
  14. Ciao @Fasteno, e benvenuto.
  15. Finito il dado, sapevo le dimensioni che avrebbe avuto, ma averlo tra le mani è davvero imponente (2,5 cm di lato), il risultato finale ha un effetto un po' vintage che non guasta, oppure per chi preferisce un'immagine impeccabile si può incollare sul dado le immagini in modo classico, poi ricoprirle col vinavil.
  16. Non lo so, in realtà ci sono tante miniature, scusa la mia di ingenuità ma cosa intendi per avventurieri?
  17. Ciao @Giggigiazzo, hai ragione ho fatto un po' di confusione in realtà cercavo cerberus della Avatars sul sito Aliexpress, li ho visto il minotauro dando per scontato che fossero della stessa ditta, e sicuramente sarà anche una copia dato che costa la metà di quella che c'è sul sito della Zealot.
  18. Ciao e benvenuto @Alabamaman, dal tuo avatar si nota che sei anche un vecchio amante dei videogames anni 80/90 come il buon vecchio Dragon's Lair.
  19. antoniomix

    Ciao

    Ciao e benvenuto @Daniele71, troverai un mondo di cose in questo forum.
  20. Ciao benvenuto @Fabiod, qui troverai tanti spunti oppure avventure già pronte di altissimo livello, anch'io come te cerco di alternare giochi da tavolo ai videogames, ovviamente HQ é in cima alla lista.
  21. Buon divertimento @Mick!
  22. Be'! @the butcher di solito il mio elfo ha come magia l'attraversamento dei muri, quando si mette male è il primo che se la svigna.
  23. Vero è molto grande, va assemblata, un po' di problemi li ho avuti sulle corna ma niente di grave, ho gia due minotauri (Mirliton) oltre quelli di Battle Masters ma quando ho visto questo sono rimasto folgorato, comunque è alto ± come l'ogre di Battle Masters 55 mm con base autocostruita di 35 mm di lato, presto lo faro diventare un mega boss.
  24. Finita! @XcassiX lo produce la Avatars of War, però sul sito la trovi ad un prezzo più alto io l'ho presa su Aliexpress, trovi 4 o 5 pose diverse.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.