Vai al contenuto

blackwingedsheep

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

blackwingedsheep ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Luglio 2022

blackwingedsheep ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su blackwingedsheep

  • Compleanno 14/02/1979

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di blackwingedsheep

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. blackwingedsheep

    buongiorno a tutti

    Buongiorno a tutti, sono un vecchio giocatore di Heroquest/Starquest/Warhammerquest... cosi vecchio da aver giocato a tutte le edizioni originali dei giochi e di possedere il primo nella mitica versione italiana. Trovo che questi giochi siano inimitabili, e che siano ancora punti di riferimento... sto aspettando inutilmente la redux di Warhammer Quest 1995... ovviamente senza speranza.
  2. Ciao a tutti, sono un fiero possessore di Heroquest (quello originale) e tanti tanti tanti anni fa giocavo a Warhammer Quest. Preso dalla pazzia di avere la REDUX di Heroquest e complice una caserma statunitense ho una mythic edition del gioco, intonsa e chiusa affiancata dalla nuova edizione italiana. Beh, secondo me la realizzazione della miniature è pessima! Le trovo poco interessanti e lontane anni luce dall'edizione "stramba" che si possono trovare in stl su thingverse. Le carte sono stupende, porte, mobili, oggetti... ok... ma le miniature... brrr terrbili. Voi cosa ne pensate?
  3. Ciao blackwingedsheep e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use