Jump to content

Alexei

Membri
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Alexei

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 07/05/1991
  1. Sicuramente Il maniero del mistero! Non immaginate nemmeno i bestemmioni che si sentono al tavolo ogni volta che la facciamo :laughing6:
  2. Time to take dust down form my english... You're welcome bruenor! If you need any sort of help, you can ask me. Google translate is phenomenal, but sometimes it doesn't translate propriely idiomatic sentences. However, most part of our stuff (quests, cards, characters...) is designed in italian, then you'll probably feel confused :tongue: Anyway, I hope you'll feel at home here, and hope you'll continue to enjoy HQ.
  3. Boh, io la butto lì... Pelle color bronzo? Intendo metallica. In fondo un gargoyle è una creatura fantastica, quindi è lecito usare il colore che più ispira la tua fantasia. Io una pelle color bronzo ce la vedo per un mezzo demone.
  4. Alexei

    Salve a tutti

    Ho come l'impressione che sia un uomo XD Benvenuto comunque :blob2:
  5. Hai ragione, effettivamente potevo anche arrivarci da solo :lol: Immagino che lo stesso valga anche per le note. Grazie infinite! Spero di rendermi utile alla community in un modo o l'altro :)
  6. Avevo già visionato il sito, ma non è presente una versione tradotta del questbook USA. Ho però notato che secondo l'Errata Corrige le differenze sono sostanzialmente minime, e gli errori sono per lo più di tipo scritto. Deduco quindi che si possa utilizzare il questbook EU anche per la versione USA del gioco. Se ho interpretato male la cosa, allora vi pregherei di dirmelo, così evito di ripetere tutto il quesbook a vuoto XD
  7. Vero, pardon, scrivo dal Bastione del Caos :lol: Seriamente, sono della provincia di Napoli. Ho scordato di dire che io sono il tipo di player che gioca fino all'usura del gioco (di fatti ho sfondato alcune pedine e dei mobili a furia di utilizzarli :P) Mi sono armato di colla e tanta buona volontà ed ho ripristinato buona parte del materiale di gioco, oltre ad acquistare altre pedine mostro. Non dipingo le pedine (ed anche se volessi, non ne sarei capace) per il semplice motivo che sono più propenso a non personalizzare alcun personaggio, in quanto il gioco era, e tutt'ora è, di mio fratello. Solitamente gioco come elfo, altrimenti faccio il master. Sfogliando il forum ho notato che quasi la totalità del forum gioca con le regole della versione USA del gioco. Ho dato un'occhiata ed ho realizzato che effettivamente è vero, la versione EU è decisamente troppo semplice. Quindi ho proposto ai miei compagni di gioco di realizzare una "copia" della versione USA da provare quando sarà il momento. Già che sono finito in argomento, posso chiedere come mai la sezione Download del forum sia ancora in fase di ristrutturazione da inizio anno? Vorrei procurarmi un questbook USA tradotto, ma non lo trovo da nessun'altra parte ora come ora :crybaby:
  8. Salve questers :D Il mio nome è Francesco e sono finalmente riuscito ad iscrivermi al forum! Ringrazio Carla per aver perso un po di tempo con me per farmi capire perché non riuscivo a far parte della community :hello1: Ad ogni modo, trascorsa l'odissea di quasi 2 settimane, eccomi qui. Gioco ad HeroQuest da più di 10 anni ormai, anche se (non avendo gruppo fisso) non ho mai potuto impegnarmici seriamente. Ultimamente però ho avuto la fortuna di organizzarmi con 4 miei amici ed abbiamo completato il questbook del gioco base. Ora ci stiamo organizzando per provare il questbook vincitore del concorso del 2008. Se ho scordato di scrivere qualcosa di importante, vi prego di farmelo sapere.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.