Jump to content

Mezzanotte

Membri
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Mezzanotte's Achievements

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

12

Reputation

  1. Mmm... io sono abbastanza deluso dalla situazione. TseuQuest è un nome orribile per il prodotto, e anche il logo lascia molto a desiderare e a parte questo... boh. Invece per la riedizione di HeroQuest della Hasbro noto che sembrano aver abbandonato l'ambientazione di Warhammer, le miniature sono bruttine a differenza di quelle originali, senza grande personalità (e se ne vantano pure!). Hanno persino rifatto le illustrazioni originali, ma pure quelle sembrano una brutta copia a mio avviso. Insomma niente a che vedere con HeroQuest prima edizione, e questo è un vero peccato.
  2. Le miniature della Gamezone non sembrano affatto male e sono certo più economiche di quelle Citadel. Qualcuno di voi le ha già saggiate? Sono di buona qualità come materiali?
  3. Un saluto a tutta la comunità. Sono un appassionato di Heroquest, giochi da tavolo e di ruolo da un po' oramai. Mi unisco a voi a seguito della notizia della riedizione del gioco che mi ha fatto "ri-salire la scimmia", se così vogliamo dire. Del nostro boardgame preferito ho sempre amato la resa scenica, la leggerezza delle regole e la facilità di espanderlo e modificarlo. Dunque, un di nuovo in gioco a tutti!
  4. Da quello che ho visto le miniature non sono affatto come quelle della prima edizione, persino la selezione dei mostri è diversa e mi sono sembrate proprio bruttine e poche a differenza di quelle Citadel (sospetto che il numero indicato nella brochure comprenda i prop!). Non ho capito poi se ci saranno le illustrazioni di Gary Chalk, un pezzo del mio cuore. Smentitemi, perché spero di sbagliarmi! Temo abbiano abbandonato anche l'ambientazione basata sul mondo fantasy di Warhammer. Forse comprerò comunque la scatola. Ho sempre amato e giocato al primo HeroQuest ma non l'ho mai posseduto. Alla fine pure solo il tabellone e i prop mi fanno gola, anche se venduti a caro prezzo. Possiedo già Advanced HeroQuest (ma non mi sono mai piaciute le sue regole pesanti, i dungeon con le tessere modulari e la scarsa varietà dei mostri della scatola base, anche se la modalità in solitaria era una buona aggiunta) e diverse miniature che potrei utilizzare per integrare la magra offerta. Poi giù di fantasia, regole della casa e materiale non ufficiale!
  5. Ciao Mezzanotte e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.