Jump to content

Grampasso

HeroquestForger
  • Content Count

    3,406
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Grampasso

  1. L'importante, per la GW, è che compriate i suoi colori per seguire gli schemi. :thumbright: Utilissima segnalazione.
  2. Benvenuto dal ramingo! :)
  3. Benvenuto e buona permanenza. :)
  4. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Presente!
  5. Grampasso

    L' officina di Rage

    Geniale! Aspetto "schema elettrico" preciso! :)
  6. Slagoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Che piacere risentirti!!! Ti assicuro che nemmeno tu, sei mai stato dimenticato!
  7. Pazzesco! Sei un grande "nanaccio". :)
  8. Complimenti Nedo! Sempre "perfetto". Visi da 10! :)
  9. Che dire............ da provare! Alta porosità ! Ottimo per mordenzature! LINK Inizieremo a stampare gli arredamenti??? Penso proprio di si! ;-)
  10. Complimenti Rage! Ottimo Video-Tutorial! :)
  11. A me piaciono parecchio. Salvatore è veramente un "dipping-master"! Complimenti. Rimane il fatto che , nonostante i tuoi passaggi "opacizzanti", l'effetto lucido rimane cmq visibile. Mi fido di te. E' colpa della foto! :roll: Per la basetta avrei sostituito il classico color granito con la pietra arenaria. LINK Attivo
  12. Lavora il "cervelletto" del nostro Yado, vero nanaccio?!?! Tutte ottime idee! :(
  13. Dopo molto tempo riapro questo vecchio topic, per condividere la mia felicità. Sono riuscito a prendere i biglietti per un "concertino" al teatro di Massa. 8 Maggio 2010 riuscirò a vedere (e sentire) per la prima volta dal vivo Dave Weckl. (per chi non lo conoscesse è annoverato tra i più grandi batteristi di tutti i tempi, a livello mondiale.) Il quartetto sarà formato da: MIKE STERN (chitarra), BOB MALACH (sax), RICHARD BONA (basso elettrico e voce), DAVE WECKL (batteria). Non conosco Malach, ma se gli altri tre l'hanno accettato tra loro, lo farò anch'io. LINK Attivo
  14. Nell'insieme la miniatura non è male, ma la prima cosa che mi ha colpito negativamente è l'ormai famoso "effetto polveroso". Cmq mascherato dalla "puntinatura" sulla pelle del nostro fimir. La basetta è veramente bella. Complimenti per la mano! (non quella del fimir). Unica cosa che meriterebbe una ulteriore rifinitura è il metallo. Voto: tra 7 e 8. Il 7 per migliorare! L'8 per sentirti un gran pittore. :scratch:
  15. Benvenuto e buon divertimento (con la chitarra ovviamente).
  16. Benvenuto dal ramingo.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.