Vai al contenuto

Ciro

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Ciro ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Gennaio 2023

Ciro ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Ciro

  • Compleanno 08/09/1982

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ciro

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

12

Reputazione Forum

  1. non li capisco, perché non cadenzarli con regolarità? almeno uno ogni 3 mesi
  2. C'è qualche sconto sul signore degli stregoni e qualche news sulla nuova espansione di luglio?
  3. Al di là di traduzioni fatte di corsa sicuramente e senza un minimo di controllo (e non capisco che lavoro difficile ci sarebbe dietro visto che occorre farlo solo una volta) mi chiedo come mai in questa scuola non abbiano aggiunto le schede segnapunti come per FH. Non che li sia utile ma la continuità non esiste in questo brand. Lo fai per FH (carino solo per il fatto che sia di un altro colore) ma non capisco perché non per la maga che ha il suo numero di imprese.
  4. Ma qualcuno ha già notato che la carta del libretto delle imprese di Frozen Horror è pù leggera del libro imprese del base?
  5. Si certo sono diversi per forma ma io intendevo che hanno proposto la stessa tipologia del base. In giro ci sono talmente tante idee che potevano copiare gli arredi.
  6. Bello @Alby87. Posso chiederti una cortesia? Mi indicheresti le misure esatte delle tiles? Grazie.
  7. Tranquillo, per me era una semplice curiosità per avere tutto in italiano. Ora ho letto il copia incolla. Non si sono sprecati direi.
  8. Le ultime due pagine, oltre alle carte, c'è anche un testo sulla storia e sulle regole (in inglese).
  9. Ottimo lavoro grazie. Una curiosità, non perché non conosco l'inglese, ma come mai non è stato tradotto anche l'ultima pagina con la storia e le regole?
  10. Secondo hanno solo riadattato i mobili al contesto "elfico". Il che non ha molto senso visto la quasi uguaglianza del mobilio. Avrei preferito che si inventassero qualche mobile diverso se proprio dovevano modificare qualcosa. Farei molta fatica a distinguere i due camini se non per lo specchio di forma diversa.
  11. Idee zero se riproducono nuovi mobili uguali alla versione base. Cambia leggermente qualcosa ma la differenza è lieve. A questo punto meglio non aggiungerli e tenere un prezzo basso. Sicuramente sarà sui 70$.
  12. Ma se nella versione old gen non erano previsti nuovi mobili, perché riproporre la stessa tipologia? Non potevano inventarsi qualcosa di nuovo? A quale progetto si fa riferimento?
  13. Visto tra gli artefatti, ma c'erano altre carte aggiunte successivamente nelle versioni corrette?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use