Vai al contenuto

Camper Dumper

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Camper Dumper

  • Compleanno 01/01/1871

Obiettivi di Camper Dumper

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

1

Reputazione Forum

  1. Non lo nego, ricevere una risposta dal creator in persona è un vero e proprio onore - senza ironia - e credo che le questioni qui sollevate siano più che legittime! E' vero, 100 euro per 250 carte sono un investimento, specie perché si vede, ma soprattutto si sente, l'esperienza e ancor più il duro lavoro che questo "stand alone" presenta, sin dalla prima occhiata. Tutte le review su YT sono ottime, e tra l'altro Giovanni Rotondo è un professionista del settore, non un improvvisato, quindi tanta roba! Su questo forum di condivisione, mi è sembrata una domanda legittima da fare, non realizzando, forse, che passare del materiale pubblicato da un indipendente abbia un impatto diverso che scegliere di fare la guerra a un Games Workshop, o ad una Hasbro, corporazioni senza limiti che non si interessano alla loro medesima base di consumatori. Detto ciò, l'unico mio impedimento - cosa assolutamente personale , oggettivamente questo sconto è davvero succulento! - è che, tra l'altro, NON vivendo più in Italia, le condizioni di tassazione su qualsivoglia cosa spedita dall'estero, nel paese in cui risiedo adesso (con nuove leggi fiscali a misura di corporazione...), renderebbero non agibile persino la grande opportunità offerta da questo saldo natalizio, annullando qualsiasi vantaggio promozionale, perché dovrei pagare il prezzo delle carte, più la stessa cifra - esatta - per sbloccare il pacco alla dogana...non sto scherzando! Quindi, che dire? Sono convinto che Axian Quest farà un BOTTO molto presto, perché HQ è tornato in auge, con una nuova onda di appassionati, e un'espansione come questa NON passerà inosservata! Mi auguro che questa nuova fortuna commerciale di HQ possa permettere nuove forme di distribuzione per Axian Quest, delle quali possano usufruire anche coloro che vivono fuori dall'Italia. Un sentito saluto a tutto il forum e a Giovanni Rotondo, a cui auguro sorte e prosperità. Vale!
  2. Eh infatti, ho sentito una review su YT lamentarsi di tutte le problematiche legate alla spedizione, ed è l'unica cosa che mi impedisce di acquistare l'originale! Spero la mettano su Amazon o cose simili, è veramente molto solido, praticamente uno stand alone che supera HQ per giocabilità e varietà. Parli delle carte evento con l'immagine di Dragon Lance sul dorso? Mi pare che aiutino il dungeon master, ma non lo sostituiscano, oppure qualcun'altro? A me interessa l'aspetto conversione in full IA, qualcuno ha fatto qualcosa di simile? Grazie!
  3. Camper Dumper

    Axian Quest

    Salve a tutti! Mi sono recentemente imbattuto in Axian Quest, e mi chiedevo se qualcuno avesse già comprato e scansionato le carte per condividerle qui sul sito. Qualcuno ha già creato un sistema di IA basato su carte per una "modalità solo" qui sul forum, simile, ma indipendente da Axian Quest? Odio l'idea di usare la app per giocare, lo trovo poco etico.,, Grazie e a presto!
  4. Ciao CAMPER DUMPER e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Camper Dumper

      Camper Dumper

      Grazie, giocavo a HeroQuest da bambino, ora devo assolutamente ricominciare! Avrò senz'altro un sacco di domande, quindi a presto, e buon lavoro!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use