Jump to content

barsport2000

Membri
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

barsport2000 last won the day on July 6 2012

barsport2000 had the most liked content!

About barsport2000

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Wow, è la prima volta che noto quest'area... fantastica... Ho visto che ci sono appassionati di musica, anch'io lo sono :D Che musica vi piace?? Suonate anche voi?? Io ascolto un sacco di musica, dai Deep purple a Frank zappa, Stevie wonder, Dire straits... Soprattuuuutto Pink floyd (: Suono il pianoforte e la batteria in un gruppo soul/blues... siamo anche abbastanza bravini :D
  2. Alla faccia del concertino :D Fa piacere scoprire nuovi appassionati della buona Musica
  3. Femmine da conio :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
  4. Annoiarsi davanti al computer con una puntina da disegno in tasca e degli orchetti sparsi per la scrivania... ecco cosa ne è uscito :iconbiggrin: Semplicemente ho piegato la punta della puntina attorno al braccio dell'orco... adesso lo dovrei colorare...
  5. hahahaha sono spaventato, seduto in un angolo della mia camera, al buio, che piango :D
  6. scusa, mi sono fatto prendere un po' dalla foga... adesso bisogna che me lo studi un pochino e appena sforno qualcosa di concreto ve lo faccio sapere... :D
  7. Leggendo il "survival" di rafael (che trovo sia una gran cosa :iconbiggrin:) mi è venuta in mente un idea... Pensavo di fare una specie di combattimento a squadre, una composta dai 4 eroi come al solito, l'altra da un gruppo di guerrieri del caos con, eventualmente, un mago del caos. Pensavo che il master potrebbe usare la sua squadra come se fossero degli eroi, quindi con turni singoli e magari caratteristiche piu' simili agli eroi... i turni potrebbero essere alternati master/eroi/master/eroi... ma poi sorge il problema della mappa... se fosse tutta visibile gia' dall' inizio forse diventerebbe un po' troppo banale... Qualche consiglio??? Qualcuno aveva già pensato a qualcosa del genere??? Potrebbe funzionare??? Mi affido a voi esperti :iconbiggrin:
  8. Io uso spesso il "ladro genetico" di starquest... a parte la basetta tonda si adatta benissimo :D
  9. ok, scusate. Comunque il mercatino è a faenza (:
  10. ciao, è da un o' che seguo il forum e finalmente mi sono iscritto... pochi mesi fa ho comprato un set base di heroquest (pagato 10 euri a un mercatino dell'usato :D ) e mi sono appassionato... Dato che possiedo una confezione di starquest praticamente completa e pensavo di venderla, non è che c'è qualcuno interessato a scambiarla con una qualunque espansione di heroquest?? Se no, quanto potrebbe essere il suo valore???

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.