Vai al contenuto

Alex the barbarian

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Alex the barbarian

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti sono nuovo del forum e del gioco stesso. Non avendo possibilità di giocare a 2 giocatori ho improvvisato delle regole "istantanee" per giocare alle mappe del set base. In pratica rendo visibile tutte le stanze fin da subito agli eroi e tiro i dadi nelle occasioni in cui eseguo una ricerca o si trovano di fronte ad un trabocchetto o una porta segreta. Nella fase nemica muovo sempre di tutte le caselle possibili i guerrieri verso il più vicino eroe e attacco se mi trovo adiacente ad un eroe. Metto inoltre la possibilità di tirare un dado ogni volta che uccido un nemico e dal risultato tra le possibili soluzioni c'è anche il ritrovo di una chiave che mi servirà per aprire la porta della stanza in cui è nascosto il mostro o l'obiettivo da portare a termine (tra altre soluzioni al dado c'è il recupero di monete cadute dal guerriero morto o il "non succede nulla"). Tra le soluzioni al trovarsi di fronte ad una porta segreta se il dado beffardo mi fa uscire un 1/2 la porta si chiude fino al prossimo turno. Ditemi voi o prodi giocatori che tipo di regole "casalinghe" usate nel gioco in solitario. Grazie a tutti.
  2. Ciao Alex the barbarian e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Alex the barbarian

      Alex the barbarian

      grazie per aver accettato la mia richiesta ho da poco acquistato il mitico Heroquest e lo sto giocando in solitaria con le missioni del questbook.

      mi sono iscritto al vostro forum per espandere all'infinito le possibilità di divertimento con questo fantastico gioco.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use