Vai al contenuto
Ultime missive:

lestodante

Ideatori
  • Numero contenuti

    1540
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    55

lestodante last won the day on Ottobre 7

lestodante had the most liked content!

5 Seguaci

Su lestodante

  • Rank
    Spadaccino esperto
  • Compleanno 03/05/1977

Contact Methods

  • Sito internet
    myheroquest.blogspot.com

Visite recenti

881 visite nel profilo
  1. Può darsi, ma di si curo il metallo nudo riflette la luce molto più della plastica per cui si perdono i dettagli. Considerato che difficilmente le dipingerei, preferisco la versione in resina perchè anche nude e crude sono comunque bellissime. Se metto in vetrina le minia di metallo illuminate dai led il risultato sarà come nella foto.
  2. Io preferisco resina premium, anche non dipinti si notano bene tutti i dettagli e poi son più leggeri. Inoltre ho visto un video dove mostravano dei pezzi della Zealot stampati con resina premium e facevano notare un'elasticità non indifferente.
  3. Dici...? ma hai visto ad esempio i dettagli del Gargoyle o della Mummia? Una volta che fanno lo stampo poi dovrebbero essere anche online anche nello store della Zealot Miniatures per futuri acquisti di pezzi singoli. Sarà difficile competere con chi ha lo stampo originale e che lo fa di professione, a meno che non le mettano a prezzi esagerati. Comunque secondo me il prezzo del set completo lo valgono tutto! Anche se resterò sempre affezionato ai modelli classici.
  4. devi scegliere tra le varie opzioni.... Se vuoi un set completo di 35 miniature devi andare su quello da 154 sterline (circa 200 euro)
  5. Ha già raggiunto il 174% dell'obbiettivo!!! 22.000 dollari in meno di 1 ora su 13.000 che ne servivano Il link è questo: https://www.kickstarter.com/projects/zealotminiatures/twisting-catacombs-litchmyre-dungeon
  6. Noi dovremmo essere GMT+2 quindi lo troveremo alle 22:00 di oggi se non vado errato. Il Gargoyle??? Si direi di si, e pure bello grosso!!
  7. lestodante

    Pimp my Box

    Ma quindi i disegni sono stampati direttamente sul legno? Ci vorrebe un bel rivestimento interno, di velluto e peltro!
  8. Si, Kickstarter previsto per il 22 settembre dicono! Intanto un mago del fuoco e le miniature stampate in resina:
  9. lestodante

    Galleria di Capuleius

    @capuleius con cosa lo tagli e lo modelli?
  10. lestodante

    Galleria di Capuleius

    Appena li ho visti ho pensato che fossero un po' altini poi ho letto che sono double-face!! Complimenti. A proposito bello anche il sotto del bancone del mago, l'ho notato solo adesso.
  11. lestodante

    Boris Simiano Miniatures

    Mitico @woreno, un piacere rivederti!!! Quelle miniature ormai sono fuori produzione, è stata fatta una vendita in pezzi limitati e poi per evitare problemi sono spariti. Ti serve tutto il set o solo alcuni pezzi? Forse ho un amico che può essere d'aiuto...
  12. lestodante

    Galleria di Capuleius

    Zanrath è sempre stato uno dei miei preferiti!!
  13. lestodante

    Metodi di decolorazione delle miniature

    Ma no, non si appiccica... la vernice viene via a pezzi come se stessi squoiando la pelle a una persona Solo alcune vecchie vernici sono piuttosto ostiche e sono appiccicose. Ma in quel caso faccio più immersioni nel Dettol e procedo con spazzolino e un po' di sapone per le mani per evitare l'appiccico.
  14. Posto una foto di aggiornamento. Leggendo tra i vari commenti sulla pagina di Boris a chi ha chiesto se stanno facendo un gioco vero e proprio o solo miniature, si leggono cose interessanti come: "será somente estas miniaturas, provavelmente algumas com braços alternativos. Terá tambem um gigante de pedra alado, e alguns chefes como stretch goals como orc lider, principe prisioneiro, mago do fogo, etc" "Saranno solamente queste miniature, probabilmente alcune con braccia alternative. Ci sarà anche un gigante di pietra alato, e alcuni STRETCH GOALS, come capo degli orchi, principe prigioniero, mago di fuoco ecc..." Il nome del progetto sarà "Litchmyre Dungeon". Un commento che mi ha fatto sorridere: "please add the option to buy more than one of each mini in the kickstarter campaign. This way I could buy - let's say 4 skeletons, 2 zombies, 4 non-fimirs, 6 goblins, 8 orcs and so on..." "vi prego aggiungete l'opzione per comprare più di una singola miniatura nel Kickstarter. In questo modo potrei comprare - diciamo 4 scheletri, 2 zombie, 4 non-fimir, 6 goblin, 8 orchi e così via..." Pare inoltre che le minature saranno disponibili solo in resina e che potrebbero esserci degli extra ispirati dalle riviste brasiliane dell'epoca, come amazzone e minotauro tra le miniature extra.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use