Jump to content

Dany

Membri
  • Posts

    51
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Dany last won the day on December 27 2021

Dany had the most liked content!

About Dany

  • Birthday 11/13/1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Dany's Achievements

Spadaccino dilettante

Spadaccino dilettante (2/31)

106

Reputation

  1. Purtroppo, io non mi sento così positivo nei riguardi di questa nuova edizione. Voglio dire, dopo 32 anni e una mezza truffa, è realmente questo quello che vi aspettavate? Io no. È questo che farà battere i cuori (come ha fatto con i nostri da giovani) alle nuove leve? Io non credo proprio. C'era bisogno dell'orco bardo e di mettere i sandali al barbaro? Non scherziamo dai! L'unico pensiero che tutto ciò mi suscita è una banale "operazione nostalgia" con unico target...NOI, in special modo quelli (di noi) che non erano riusciti ad averne una copia da giovani o quelli che l'avevano persa nell'arco degli "eoni" o nei meandri di armadi e cantine, invece che puntare ad una nuova fetta di mercato vogliosa di godere delle meraviglie che 32 anni di attesa e di evoluzione avrebbero potuto regalar loro! Invece che svecchiare le meccaniche, unico vero aspetto che avrebbero dovuto considerare, rendendolo un motore di gioco più dinamico, moderno e idoneo al rilancio del brand in grande stile, hanno puntato su di un più semplice restyling riuscendoci, tra l'altro, solo in parte. Ci vedo solo pigrizia, e non voglia di far ripartire un marchio storico a cui tutti i dungeon crawler devono la propria esistenza.
  2. In effetti, per me, sarebbero più interessanti le tue sensazioni/impressioni che un unboxing vero e proprio.
  3. In effetti lo zaino lo vedo più per un'avventura all'esterno che per chi si aggira nel sottosuolo...
  4. Bellissime!!! Sei bravissimo!
  5. Dany

    Restart

    Guardavo la scatola da una vita senza avere il coraggio di aprirla per iniziare a dipingere il suo bellissimo (e oggi rarissimo) contenuto, ma da quando sono iscritto qui ho visto talmente tanti bei lavori che ho deciso di iniziare a dipingere Durin's Doom della Ral Partha e queste sono le prime foto che vi posto. Lui (credo sia Durin) è il primo di un party di 4 impavidi nani che vanno ad affrontare Smaug per riprendersi l'oro che gli è stato rubato. E questa è la base... nel "buco" dietro alla zampa andrà fissata la roccia con sopra Durin.
  6. Ah ok, essendo molto interessato al gioco volevo sapere le tue impressioni nel caso lo avessi avuto. Comunque, complimenti per le tue opere... sei un bravissimo artista!
  7. Ciao @Vercingetorige, sono pezzi di Core Space?
  8. Lo vedo male... molto male il povero Sir Ragnar!
  9. Dany

    Pimp my Quest

    Grazie mille @4m3n0 sei veramente gentile!!!
  10. Dany

    Pimp my Quest

    Tabellone completo dei corridoi mancanti, ho provato ad assemblarlo prendendo i pezzi della forma giusta ma casuali per vedere se riportassero tutti gli "incastri" e sembra che vada tutto bene. Nei prossimi giorni dipingerò tutto in attesa dell'arrivo dei magneti.
  11. Fatto con lo Chanteclair, immersa totalmente per 1 notte e spazzolata con un vecchio spazzolino da denti sotto acqua corrente per 5/10 min al massimo...la minia è tornata nuova!!!
  12. Dany

    Pimp my Quest

    Ho cercato di "abbellire" la stanza centrale incidendo il pavimento... sono abbastanza soddisfatto del risultato. Anche per questo metto la foto con e senza flash.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.