Vai al contenuto
Ultime missive:

Dragon

Amministratori
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Dragon

  • Rank
    Admin Livello 2
  • Compleanno 05/07/1967

Visite recenti

228 visite nel profilo
  1. Ho visto adesso l'operato di @Marco.bariselli qui e sono rimasto incantato. @The MasTer, scusa ma salta all'occhio che in quasi 15 anni di esistenza di questo forum Marco Bariselli è l'unico heoquester che ha creato da zero e con tanto di miniature dei personaggi di HQ. Apro un sondaggio e chiedo ai membri del Forum se sono d'accordo nella nomina a HQForger per Marco Bariselli perché se è vero che non ha creato moltissimo materiale è anche vero che quello che ha creato è semplicemente unico! Naturalmente attendo i pareri anche degli altri admin.
  2. Bando pronto. Mi occupo io della pubblicazione.
  3. Finalmente rinnovato il mio profilo! :) 

  4. Dragon

    Stampa del materiale de La Fucina | STEP 1

    Confermo tutto anche io... bellissime le carte. @@The MasTer quando dici di voler allestire un sistema stai dicendo che io devo allestire un sistema.. vero?
  5. Dragon

    Saluti dal Canada

    Welcome @@nicodemus We are very happy to have you here!
  6. Io penso che questo sia lo spirito giusto. Avanti così sempre e viva Heroquest!
  7. Dragon

    Divisione in sezioni dell'HeroquestWorld

    Confermo. Devo occuparmene personalmente. Ciao
  8. Io sono sostanzialmente d'accordo con @@furiafranza ma devo dire che testata la regola non è poi così terribile come sembra.. Avete notato che il movimento dello zombi è ridotto di un punto rispetto all'originale? Proprio come nei film di George Romero che tanto piacciono a MasTer se non è per sbadataggine non si finisce nel bel mezzo di un'orda di zombi facilmente.
  9. Diventare un HeroquestForger è uno dei riconoscimenti più alti del Forum Italiano di Heroquest. Non c'è solo un modo e non c'è una o più cose da fare: divenire un HeroquestForger è una onorificenza che la Redazione Heroquestgame.com assegna all'unanimità a chi si impegna a creare oggetti, questpack, tiles e quant'altro e rende disponibili le proprie creazioni all'interno del Forum attraverso La Fucina o inviando il materiale al Portale Italiano di Heroquest. Se vuoi vedere chi sono oggi gli utenti del Forum che hanno ricevuto l'onorificenza (che non scade e vale per sempre) fai clic qui e scorri la pagina fino alla sezione "Chi sono gli HeroquestForgers" A questi valorosi membri del Forum è stato associato il badge "Forger": Ecco alcuni suggerimenti per diventare un HeroquestForger 1. Crea materiale per Heroquest (tiles, oggetti, carte, carte personaggio, questpack e quant'altro) e inviale alla Redazione Heroquestgame.com e/o caricale ne La Fucina 2. Partecipa alle attività del Forum aiutando i nuovi iscritti o partecipando ai Progetti della sezione HeroquestForge sul Forum. 3. Scrivi un tutorial che aiuti i neofiti a creare nuovi oggetti, tiles o questpack e pubblicalo nella sezione apposita Facci vedere che cosa sai fare e buona fortuna.
  10. Dragon

    4 richieste

    Sono d'accordo con The MasTer. Il limite delle emoticon rende più leggibili i messaggi. E poi meglio una ogni tanto.
  11. Torna tra noi Trex_ap!! Ricordo bene il tuo volumetto dedicato alle imperfezioni di traduzione!
  12. Dragon

    Piacere di sputare fuoco su tutti

    Ciao sono Dragon e sono onorato di entrare a far parte del gruppo SuperMOD di questo bellissimo Forum. Diamoci da fare!!!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use