Jump to content

Aki

Membri
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Aki last won the day on June 1

Aki had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Aki's Achievements

Spadaccino dilettante

Spadaccino dilettante (2/31)

28

Reputation

  1. L'ho potuto vedere ora e mi sono iscritto al canale perchè vuole sostituire le miniature della scatola con altre in stampa 3d che dice di essere molto fighe, la cosa mi intriga, vedremo.
  2. L'azienda Feldherr fa spugne apposite: https://www.feldherr.net/it/feldherr-foam-set-for-heroquest-game-system-game-box/a-62414/
  3. Confermo anche io i doppi adesivi. Poi metto il link da dove ho acquistato io, a prezzo più basso, in Italiano non ce né penso. https://secretbase.eu/gb/boardgames/3313-heroquest-italian-version-balance.html
  4. Io sono andato allo stand due volte (nel pomeriggio) ho pure chiesto e mi hanno detto picche. Intanto lascio le foto che ho fatto (l'edizione italiana esiste, non è un miraggio). 😉
  5. Purtroppo oggi non c'era la preview dell'espansione 😞 solo venerdì e ieri.
  6. Io sulle date non ci credo neanche un po visto i precedenti (e ancora meno in italiano) però sarei molto contento se la scaletta fosse questa.
  7. Non so quanto sia affidabile (io spero molto) ma questa dovrebbe essere la scaletta delle prossime uscite:
  8. https://www.efantasy.gr/el/προϊόντα/επιτραπέζια-παιχνίδια/199816-heroquest-the-frozen-horror-quest-pack Buone notizie anche dalla Grecia.
  9. Incrociamo le dita e speriamo sia tutto vero perchè io sono già in hype. 😛
  10. Mi sono guardato tutti i video postati nella sezione sulla comparazione tra vecchio e nuovo, sul comparto mobili e carte il nuovo remake non mi dispiace, chiaro che disegni e artwork sono figli di questo periodo ma è una cosa su cui posso soprassedere perchè il tempo passa per tutti e non ci si può fare nulla (parlo anche delle miniature) Che propio non mi piace diciamo che è l'elfa, avrei preferito una versione più silvana e niente armatura La cosa che mi fa più arrabbiare però è come già ampiamente detto, la qualità delle miniature, vergognosa paragonandola a quello a cui si è arrivati negli ultimi anni, è chiaro che qui il ragionamento che ci sta dietro è: poca spesa, tanta resa Fortunatamente ho in giro ancora qualche rimasuglio del fu warhammer fantasy, oltre ai negozi di bits online, spero di poter sistemare le eventuali miniature piegate o spezzate Che sappiate c'è modo di raddrizzare quelle odiose armi storte? Magari scaldandole? Mi pare che la plastica di cui sono fatti sia a metà tra plastica rigida e resina, ecco la resina scaldandola con il phon si può poi modellare. Grazie.
  11. Curiosissimo di vedere e sapere come sarà, non era un espansione praticamente impossibile da affrontare ai tempi? Qualcosa devono essersi inventati.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.