Vai al contenuto

Robbarbaro

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Robbarbaro

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. Il buon mastardo trascura alcuni dettagli.... A me la cronaca: Il barbaro, nell'intento di passare una pozione corpo alla necro colpita duramente alle spalle da 2 mostri erranti, rimaneva incastrato nella stanza tagadà. Nel frattempo il rinne, il piro e 2 adepti del momento(teschio necro e elementale del fuoco) procedevano spediti verso il lato oscuro del dungeon. Allora il rinne decideva di abbattere una delle quattro porte di pietra, fiducioso nei propri mezzi, ma incappava in un teschio fantasma che lo metteva a dura prova grazie ai 4 teschi in attacco e difesa. Decideva quindi di indietreggiare confortato dalla presenza del piro e degli adepti e forte del suo quasi passaggio di livello. Il barbarò tornato alla sua fase adolescenziale decideva che quella giostra era li per lui e che quindi andava apprezzata fino in fondo. Ogni tanto l'istinto omicida lo portava fuori alla ricerca di crani da rompere ma la foga lo faceva solo incappare nelle trappole elaborate al momento dalla dote del mastardo. Così la necro spirava tradita da quel barbaro amante dei luna park. La battaglia infuriava nell'al di là della stanza ma si concludeva nell'al di là dell'esistenza per il povero piro che non riusciva nella sgommata suprema nonostante la nuova abilità acquisita, e lo stesso accadeva per i due gregari. Rino intraprendeva quindi una dura lotta contro il tempo nella speranza di passar di livello ma il fantasma decideva di non dargli tale gioia. Ma il vento stava cambiando, la forza centrifuga del tagadà avveva finalmente epulso quel barbaro ammaliato, oltre ad aver portato ad un giramento di attributi. E allora i 2 bruti(e brutti) si ricongiungevano e forti della loro mole e armati all'occorenza di zano protonico cancellavano dalla faccia del dungeon i qattro fantasmi dell'apocalisse.
  2. Che dire...non ci sono parole! Posso solo immaginare quanto impegno, passione, sudore, tempo tu abbia destinato a questo favoloso progetto. GRANDE Questi capolavori andrebbero "gustati" dal vivo.
  3. Robbarbaro

    Il laboratorio di Gian

    Bel lavoro Gian.... Sembra quasi l'ingresso di casa mia, mummia compresa(che sarei io al rientro la notte).
  4. Eh già... In effetti il titolo per la missione dovrebbe essere "Se non faccio un teschio siamo f......" Ma ad ognuno il suo: Necro: "Mhhh, come resuscito i miei punti mente?! Rino: "Di guerrieri del Chaos ne resterà solo uno!" Chuck: "Ma se tiro 5 dadi faccio 5 teschi?!" Gian: "La fiammata perfetta", segue "la sgommata perfetta" Robbarbaro: "Tra uno scudo e l'altro....Minchia che buona sta torta" Harlan: "Patch per tutti...iniziando da Rino"
  5. Robbarbaro

    Ciao eroi

    Ciao Gian, sei pronto per la sfida?! Mastro Harlan è da stamattina presto che fa pressione psicologica. Continua a parlarmi di attacchi di panico, ansia da prestazione, etc... Chissà cosa ha in serbo per questa sera! PS. ma la tua cronaca?! Non hai più recensito il finale dell'ultima battaglia!
  6. Robbarbaro

    Ciao eroi

    Giusto per capire a cosa mi riferisco... Rage, raccontaci tu quello che è successo!
  7. Robbarbaro

    Ciao eroi

    To Heilà Rage, anche se sicuramente odierai anche me (e in più sono una necromante) ....... volevo farti i complimenti per il tabellone, è fantastico Mi piacerebbe che partecipassi alle nostre quest. Eh si, complimenti anche da parte mia Rage. Veramente bello il tabellone. Soprattutto la stanza "splatter", quella che ti è costata una parete di casa (harlan ci ha raccontato la tua disavventura). Così ora quando finiamo in quella stanza sappiamo che ci sarà da soffrire.
  8. Robbarbaro

    Ciao eroi

    Ciao Tony, sono contento ti sia piaciuto, non ti nascondo che il mio obiettivo è quello di portare anche voi a raccontare l'origine della vostra passione anche perché talvolta ci sono dei bei retroscena. Vi do un anticipazione del seguito... ---Sono passati 22 anni oramai da quel primo innamoramento e molto è cambiato da allora. ---Ma è stato il caso, il destino, a portare di nuovo tra le braccia del suo eroe quel ragazzino ora divenuto uomo. E quel destino risponde al nome di "HARLANDRAKA".........
  9. Robbarbaro

    Ciao eroi

    Grazie a tutti per l'accoglienza. Noto con piacere che le cronache made in Gian delle nostre partite presso mastro Harlan sono seguitissime. Per l'appunto HarlanBuster smettila di gufare, tanto si sa il barbaro casca in piedi! Ah..Leo, no non dipingo. In questo "mondo" sono un novizio.
  10. Robbarbaro

    Ciao eroi

    Ciao a tutti, mi presento, sono il Robbarbaro. Desidero farvi dono di un successo, il vostro successo, e lo farò raccontandovi la storia di un eroe, la sua nascita, la sua vita, il suo destino. Era l’ormai lontano 1990, in un giorno indefinito pre-festività natalizie un ragazzino di appena sette anni stava per scoprire il suo primo amore. Allora una famiglia numerosa non aveva grandi possibilità di spesa, serviva qualcosa che desse divertimento e svago a tutta la prole in un’unica soluzione. Il risultato dell’equazione era a portata di mano, racchiuso in tre parole “gioco da tavolo”. Era l’epoca del Monopoli. E proprio il monopoli era la “preda” ambita in quel dì felice per quel ragazzino. Era nel paese dei balocchi, un grande negozio di giocattoli, ed il suo obbiettivo era lì ad un tiro di schioppo. Trotterellava, correva, saltava tra gli scaffali alla ricerca del tesoro pattuito, quando qualcosa di strano, di diverso, richiamò la sua attenzione. Ormai erano diversi minuti che fissava quella scatola, e nei suoi occhi c’era una luce nuova, un luccichio strano. Non aveva mai visto nulla del genere, abituato com’era a funghi, ferri da stiro, cavallini e macchinine…..quel barbaro l’aveva folgorato. Aveva scoperto un “eroe”, il suo eroe. Doveva essere suo, e di li a poco, con una tenacia forse mai dimostrata, riuscì nel suo intento. Ma non fu cosa semplice, le controindicazioni erano tante e una su tutte avrebbe segnato il suo destino: “10+”. Che bello era scoprire quel nuovo mondo, nuove miniature, nuovi temi, nuovi metodi. Tutto molto bello forse anche perché tutto molto nuovo. Ma come diceva la profezia sulla scatola quel che veniva dopo era solo per pochi volenterosi e iniziati. E fu così che come il tutto nacque dal nulla in un lampo, così cessò nello stesso nulla in un tuono. Continua... ...in “Il destino di un eroe”
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use