Jump to content

Robbarbaro

Membri
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Robbarbaro

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Il buon mastardo trascura alcuni dettagli.... A me la cronaca: Il barbaro, nell'intento di passare una pozione corpo alla necro colpita duramente alle spalle da 2 mostri erranti, rimaneva incastrato nella stanza tagadà. Nel frattempo il rinne, il piro e 2 adepti del momento(teschio necro e elementale del fuoco) procedevano spediti verso il lato oscuro del dungeon. Allora il rinne decideva di abbattere una delle quattro porte di pietra, fiducioso nei propri mezzi, ma incappava in un teschio fantasma che lo metteva a dura prova grazie ai 4 teschi in attacco e difesa. Decideva quindi di i
  2. Che dire...non ci sono parole! Posso solo immaginare quanto impegno, passione, sudore, tempo tu abbia destinato a questo favoloso progetto. GRANDE Questi capolavori andrebbero "gustati" dal vivo.
  3. Bel lavoro Gian.... Sembra quasi l'ingresso di casa mia, mummia compresa(che sarei io al rientro la notte).
  4. Eh già... In effetti il titolo per la missione dovrebbe essere "Se non faccio un teschio siamo f......" Ma ad ognuno il suo: Necro: "Mhhh, come resuscito i miei punti mente?! Rino: "Di guerrieri del Chaos ne resterà solo uno!" Chuck: "Ma se tiro 5 dadi faccio 5 teschi?!" Gian: "La fiammata perfetta", segue "la sgommata perfetta" Robbarbaro: "Tra uno scudo e l'altro....Minchia che buona sta torta" Harlan: "Patch per tutti...iniziando da Rino"
  5. Ciao Gian, sei pronto per la sfida?! Mastro Harlan è da stamattina presto che fa pressione psicologica. Continua a parlarmi di attacchi di panico, ansia da prestazione, etc... Chissà cosa ha in serbo per questa sera! PS. ma la tua cronaca?! Non hai più recensito il finale dell'ultima battaglia!
  6. Giusto per capire a cosa mi riferisco... Rage, raccontaci tu quello che è successo!
  7. To Heilà Rage, anche se sicuramente odierai anche me (e in più sono una necromante) ....... volevo farti i complimenti per il tabellone, è fantastico Mi piacerebbe che partecipassi alle nostre quest. Eh si, complimenti anche da parte mia Rage. Veramente bello il tabellone. Soprattutto la stanza "splatter", quella che ti è costata una parete di casa (harlan ci ha raccontato la tua disavventura). Così ora quando finiamo in quella stanza sappiamo che ci sarà da soffrire.
  8. Ciao Tony, sono contento ti sia piaciuto, non ti nascondo che il mio obiettivo è quello di portare anche voi a raccontare l'origine della vostra passione anche perché talvolta ci sono dei bei retroscena. Vi do un anticipazione del seguito... ---Sono passati 22 anni oramai da quel primo innamoramento e molto è cambiato da allora. ---Ma è stato il caso, il destino, a portare di nuovo tra le braccia del suo eroe quel ragazzino ora divenuto uomo. E quel destino risponde al nome di "HARLANDRAKA".........
  9. Grazie a tutti per l'accoglienza. Noto con piacere che le cronache made in Gian delle nostre partite presso mastro Harlan sono seguitissime. Per l'appunto HarlanBuster smettila di gufare, tanto si sa il barbaro casca in piedi! Ah..Leo, no non dipingo. In questo "mondo" sono un novizio.
  10. Ciao a tutti, mi presento, sono il Robbarbaro. Desidero farvi dono di un successo, il vostro successo, e lo farò raccontandovi la storia di un eroe, la sua nascita, la sua vita, il suo destino. Era l’ormai lontano 1990, in un giorno indefinito pre-festività natalizie un ragazzino di appena sette anni stava per scoprire il suo primo amore. Allora una famiglia numerosa non aveva grandi possibilità di spesa, serviva qualcosa che desse divertimento e svago a tutta la prole in un’unica soluzione. Il risultato dell’equazione era a portata di mano, racchiuso in tre parole “gioco

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.