Jump to content

Necro83

Membri
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Necro83 last won the day on July 5 2012

Necro83 had the most liked content!

About Necro83

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 03/23/1983
  1. Benvenuto e buon forum
  2. Grazie. Per caso in palio non c'era mica un viaggio alle Maldive??? Ne avrei bisogno...... The Master paghi tu? Per me, per Crazy Mick e Chewall ovviamente :tongue3:
  3. Leo onestamente io non ce l'avevo con te. Anzi ti ho anche ringraziato per la tua disponibilità. Forse non mi sono fatta capire
  4. Non sono iscritta al forum da molto ma mi rendo conto che le cose.............vanno un po storte. Ora, io capisco che il cambio di piattaforma, i vari adeguamenti etc etc portino via un po' di attenzione, però le 3 persone che hanno raccolto la vostra idea di un concorso di pittura, che hanno dipinto, inviato le foto preoccupandosi di rispettare modalità e tempistiche, (grazie ancora a Leo che mi ha aiutata a capire) sono rimaste un po' basite. Almeno io parlo per me. Vedo anche Chewal che sono giorni che chiede l'esito senza essere degnato di una risposta. Però poi siete celeri nell'intervenire se uno sbagliando scrive mezza cosa in maiuscolo. Comunque, la forza di un forum sta nella qualità delle persone che si interfacciano non nella piattaforma. Ciao
  5. Felice di esserti stata utile! Alla prossima!
  6. Assolutamente vero, cmq .....moriamo alla grande! Io ho lasciato ben 3 cadaveri in 2 mesi!!! :help: Ovviamente vanno calibrati in base ai propri personaggi......... anche il meccanismo della porta che hai citato tu può essere introdotto come evento, oppure la comparsa sul tabellone con arma a lunga distanza....o un pozzo trabocchetto che si apre sotto i piedi dell'eroe... insomma cose così! Con noi l'evento non è matematico, ha 1 possibilità su 6 di uscire e il dado colorato indica l'eroe al quale capita.
  7. Ok, se ho ben capito quindi c'è anche un problema di turni "a vuoto"? Noi abbiamo introdotto le carte evento. In questo modo agli eroi passa la voglia di perdere tempo!!! In più con questo sistema puoi stravolgere le tattiche militaresche dei tuoi perchè l'evento non essendo prevedibile..................li stronca! Ovviamente non succede matematicamente ad ogni turno del master....se no..... Per le modalità puoi scrivere direttamente al mio Master che è Harlandraka (mi sembra che ti abbia dato il benvenuto). Si il movimento è consentito in diagonale anche attraverso le porte. L'attacco in diagonale invece è consentito solo ai personaggi che hanno come arma il bastone. Ciao!
  8. Ciao Syrio, ti rispondo a nome del mio Master. Noi abbiamo introdotto il movimento in diagonale sia per gli eroi che per i mostri e giochiamo su un tabellone con i corridoi doppi, se vuoi vedere le nostre partite cerca "partita su tabellone 3d made in rage" nel forum per capire di cosa parlo. Il movimento in diagonale costa due spostamenti anzichè 1. In questo modo evitiamo i trenini brasiliani e le varie sambe! Saluti!
  9. ovviamente era "it's raining dead" vista l'ora.....
  10. Serata intensa, notte a quanto pare ancora insonne..... Gli eroi falcidiati da assenze previste ( I Chuck) e impreviste ( Piroooooo!!!! Noooo!!!) si sono ritrovati io mammate e tu (scegliete voi chi si sente cosa) gettati nel Dungeon più infestato del regno a combattere orde e orde e orde e orde (oh Master ma quanti sono???!!!) (risposta: uah ah ah ah ah. morirete!) di zombies.... .... colonna sonora "It's raining dad" e poco alleluja. Il nostro barbaro, dopo una serie di attacchi a parolacce e barzellette, finalmente inizia a centrare qualche testolina decomposta (scusate ma essendo Necromante qui ci vedo della bellezza!!!!). Il rinnegato, invece, finissimo stratega nelle questioni di gruppo, stasera ha davvero rischiato il deretanico caos. Sappi caro Piro che stasera la tua carta abilità da 10 rotoli è stata ampiamente utilizzata dal caro Rino! Udite Udite, la Necro non solo non è morta ma è addirittura passata di livello!! E ora annovera tra le oscure evocazioni al suo soldo una cara piccola e dolce creaturina (mercenari? puah!) che, data la situazione, è stata mandata subito in primissima linea!!! (un particolare ringraziamento va all'altra delle mie evocazioni: grazie skeletrigno per aver passato quasi due sere a tappare uno dei buchi di accesso degli zombies, facendoti 2 ossa sacre così, per poi finire da stuzzicadente per lo zombaro di turno. L'ho apprezzato molto.Me ne ricorderò!) Date le condizioni avverse, e vista l'impossibilità di procedere oltre il muro di cadaveri ambulanti, il gruppo decide per un fugone degno delle migliori sgommate. Rino, in condizioni.............Pessime.........si ritrova la cara e dolce vecchina (la Banshee) che sente profumo di morte nell'aria! Il barbaro protegge la sgommata di Rino elargendogli anche l'ultima pozione. Dimenticavo, durante la lotta per la sopravvivenza siamo riusciti a: 1 aprire uno scrigno contenente 800 cash 2 salvare il nano esploratore più lento della storia ( va bene che ha le gambette corte, ma un esploratore che si muove di 6?!) e garantirgli la fuga. Il tutto ha portato a 2 passaggi di livello (il nostro barbaro ormai è un carrarmato!) e uno quasi raggiunto (dai Rino!). Tante pozioni per tutti (Piro abbiamo pensato anche a te!) Una nuova balestra Un elmo e un'armatura in pelle (umana???!!!) e un gioiello per la Necro che in fondo è sempre una ragazza.... Conclusione dedicata a Gian: Piro questa missione ci sei mancato un sacco!!! Ma sono sicura che alla prossima ti rifarai! Un saluto a tutti! Notte!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.