Vai al contenuto

junkie

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. junkie

    Spostare i mobili

    Grazie. il fatto è che a volte mi fanno proprio incazzare !!! :D scherzo naturalmente .
  2. junkie

    Spostare i mobili

    Il fatto è che a volte vengono fuori discorsi del tipo : PG : sposto l'armadio davanti alla porta. DM : Non puoi. PG: perchè ? DM : Perchè non è previsto dal regolamento PG : Io voglio spostarlo comunque. DM : è pesante ok? PG : Io ci provo lo stesso. DM(nervoso): Ok mentre provi a spostare l'armadio attivi una trappola con lancia . perdi un punto corpo. PG: perchè ? DM: perchè si. Perchè sono io che decido e tu muori !!!!!! :D
  3. junkie

    Spostare i mobili

    Non sò se è la sezione corretta. volevo chiedervi : se uno dei PG mi dice di voler spostare un armadio , posso farglielo fare ? Semmai posso usare la regola delle porte di pietra dell' espanzione " L 'Orda degli Ogre ?" Grazie .
  4. junkie

    Ciao a tutti

    Ok grazie. metterò a posto l'immagine .
  5. junkie

    Ciao a tutti

    Purtoppo già lo sà di avere un capitale tra le mani :P . Infatti avendo 2 set base ne porta via solo uno ogni volta che giochiamo , quello messo peggio. Per i programmi per le tiles normalmente per D&D li faccio con Photoshop.
  6. junkie

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Praticamente tutto il materiale che ha la mia amica era del fratello che si è sposato ed è andato via di casa, lasciando una montagna di giochi di ruolo e giochi da tavolo nella sua vecchia camera. Ha anche Starquest ( non ancora provato ) e un cassetto pieno di carte di magic delle prime edizioni ( niente power nine purtoppo :( ). Mi sono iscritto perchè essendo grafico e appassionato di giochi di ruolo ( gioco anche a D&D ) volevo dare il mio contributo nel creare nuove carte , tiles e personaggi .
  7. junkie

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono di Perugia. Sotto le feste di Natale un'amica della mia fidanzata ha portato a casa mia Hero quest con tutte le espansioni uscite in Italia, da quel momento ogni martedi sera ci vediamo per giocare. Ho scoperto da poco questo splendido sito e volevo fare parte della vostra community. Grazie di avere accettato la mia richiesta.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use