Vai al contenuto
Ultime missive:

Arwen

HeroquestForger
  • Numero contenuti

    1411
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Arwen

  • Rank
    Spadaccino di corte

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Arwen

    Collegare due Pc

    i duee pc devo collegarli in rete credo e il fisso ha xp e il portatile vista purtroppo! Cmq il mio modem è.... boh? Cosa devo leggere? Dietro ci sono attaccare due enormi pecette con scritta la Divina Commedia...
  2. Arwen

    Collegare due Pc

    Ciao ragazzi, inizio con lo scusarmi se l'argometo già è presente nel forum. Io ho due pc, uno fisso ed uno portatile. Sul fisso ho collegata la stampante e sul portatile no. Tempo fa avevo i due c collegati in rete e col portatile acceso e con il fisso acceso, se lavoravo con il portatile e dovevo stampare non c'erano problemi. Poi ho formattato il fisso e il collegamento ovviamente è saltato, ora come si fa a rifarlo? C'è qualcuno che me lo potrebbe spiegare così provo a rifarlo da sola? Grazie mille ragazzi, confido in voi.
  3. Arwen

    L' officina di Rage

    Io non ho davvero parole Rage! Hai una capoccia e delle mani fantastiche per creare tutto ciò! è spettacolare, fichissimo, immagino come sia bello averlo! :P
  4. Arwen

    E-book Reader...

    Infatti questa è anche una mia motivazione per la quale non l'ho comprato! In aeroporto con lo sconto che avevo lo avrei anche pagato di meno ma non l'ho comprato per i motivi che dici tu e inoltre perchè i testi di dominio pubblico (ovvero non coperti più da diritti d'autore) ormai sono quelli che conosciamo già a memoria e i libri appena usciti li paghi cmq e allora che senso ha comprare l'e book reader per leggere solo i libri quando 1. potrei avere di più in quanto a tecnologia e 2. non userei tutte le funzioni che ha l'apparecchio ma solo una soltanto. Ergo evviva i libri finchè esisteranno!!!
  5. Arwen

    E-book Reader...

    Mi sa che con questo post mi torni in firma, dopo il famoso "topo" :) Scusa in quel monento il pc mi si era incartato e quindi non mi prendeva i tasti che digitavo sulla tastiera! Sono da manicomio! Scusate! :P :D :D :D :D :lol:
  6. Arwen

    Nedo Gallery

    Grazie tante a te! Spero di vedere ogni tanto tutto le vostre magnifiche creazioni!
  7. Arwen

    L' officina di Rage

    Spettacolare e monumentale davvero! Complimenti vivissimi e continua così!!! :(
  8. Arwen

    Nedo Gallery

    Semplicemente fantastico!!!
  9. Arwen

    Romics 2010

    Io c'ero!!! Era spettacolare, meglio dello scorso anno, io sono andata di sabato. Credo che quella sia stata la giornata più òunga della mia vita! Sveglia alle 2 e 30 per attaccare a lavoro alle 4 (all'aeroporto), staccare alle 12 e 30 perchè se non mi spremevano come un limone non erano contenti, mi sono cambiata di corsa, ho mangiato in piedi e mi sono messa in fila, 10 mins ed ero nel paese dei balocchi. SPETTACOLARE!!! Lo rifarei subito!!!
  10. Arwen

    E-book Reader...

    si poi ora con l'i pad, l'i phone, il galaxy tab, il galaxy s, non onvien comprare solo l'e ok se puoi avr di ù. 8)
  11. Arwen

    E-book Reader...

    Ciao ragazzi, scusate per l'enorme assenza che arriva puntale sempre nalla mia vita, ma ho riaceso il pc per leggere posta etc ieri, da giugno! Un acco da fare insomma! Ho preso una decisone riguardo l'e book reader: non l'ho comperato perchè ero scettica e lo sono ancora, mi piace di più il libro anche se la tecnologia non mi dispiace e mi piace vedere la cameretta invasa dai libri colorati (non so più dove metterli sul serio, mi sono rubata anche la libreria in salone, ma credo che dovrei comperarne un'altra). Tuttavia a gennaio ho comperato un cellulare serio e nello store delle applicazioni trovo gli e book, che uso pochissimo però ho la possibilità di usare il caro vecchio libro e il libro virtuale!
  12. Arwen

    ciao a tutti!

    Putroppo non c'ero per molte cose, tra problemi al vecchio e doppio lavoro, ergo tempo per dormire quasi zero, poi pasqua nonna è stata poco bene, ora va tutto un pò meglio, insomma tutto a posto e niente in ordine! Però sempre meglio per fortuna! :)
  13. Arwen

    E-book Reader...

    Tempo fa su un giornale inglese mi pare ho letto qualcosa di interessante, quando ancora in Italia non se ne aveva la minima idea, ovvero ho letto un articolo fichissimo sull'E-Book Reader. Io leggo abbastanza e la mia libreria è finita!!! In più mi sono presa anche quella del salone, non è che nella mia di libreria ci siano moltissimi libri, però ho anche i miei dizionari con cui studiavo (pane quotidiano e strumenti tecnici vitali per me) e occupano una cifra di spazio! Insomma l'idea di acquistare l'e book reader mi stuzzica troppo, ma ne vale la pena? Nel senso, poi dove li trovo i libri da metterci dentro? Voi ne sapete qualcosa o ne capite più di me? :)
  14. Da dove comincio??? Dunque... dalla mia ultima visita in febbraio... ho letto ed aqcuistato abbastanza direi! I libri fantasy che ho acquistato ultimamente e che ho concluso di leggere (io più o meno leggo più di un libro insieme, perchè sono tutta stramba!) sono: La ragazza drago II- L'albero di Idhunn di Lici Troisi è molto, molto carino, l'ho divorato davvero tipo in tre giorni mentre ero al vecchio lavoro. Certo non un libro che consiglierei forse ad un maschio appassionato di fantasy. Oggi è uscito anche il terzo volume della saga e non vedo l'ora di comperarlo!!! Potete immaginare come sto, ci ho fatto la tesi pure sulla Troisi quindi... Ho letto i fumetti della saga delel Cronache del mondo emerso, una chicca da collezione, insomma carinissimi anche quelli solo che sto rosicando da morire perchè non ho i primi due che c'è stato un problema da parte del disegnatore, è stato accusato di plagio e la Troisi non se ne era accorta non avendo mai fatto una cosa simile e quindi sono fuori dal commercio, ho parlato anche con la Panini Comics e gli ho proposto di tutto per averli ma niente! Aste su e bay non ne parliamo, sono una frana e quindi resterò a rosicare per tutta la vita!!! poi... Eclipse di Stephenie Meyer Molto carino anche questo, devo dire che la curiosità mi ha avvicinata a questa saga e devo dire che non è male, però è una storia d'amore più che altro! Della Meyer sto finendo anche Breaking Down, mi mancano tipo 20 pagine. Poi ho anche intenzine di leggere la bozza di Midnight sun (seguito della saga che l'autrice no nha concluso a causa di una soffiata, ovvero hanno pubblicato su internet le bozze del libro senza autorizzazione) Sono restia all'axquisto della sua nuova saga perchè credo che prima ci siano altri libri fantasy più belli ed importanti da leggere! I libri invece cominciati ed appesi ad un filo e che prima o poi finirò di leggere in questa vita o in un'altra sono molti e dai più disparati. Non ancora letti: beh questi tanti e grandi direi! Allora.... Queste oscure materie (la trilogia della bussola d'oro) di Philip Pullman sono troppo curiosa di leggerlo, infatti qualche paginetta l'ho già letta! Non resistevo dalla tentazione! Poi mi hanno vivamente consigliato di leggere Il trono di sade della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco di GRR Martin. Un pò meno curiosità rispetto al primo però sono sicura che ne varrà la pena. Poi un classico: la leggenda di earthsea di Ursula k le guin. Curiossisima cneh di leggere questo! Poi parecchi libri poco meno fantasy! Ma lo troverò il tempo per leggere prima o poi???
  15. Arwen

    [Film ITA] Scontro tra Titani

    Di queste cose di mitologia è esperto e appassionato il mio boy, e quindi l'ho visto il film, mah, dirò a me è piaciuto! è stato davvero interessante!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use