Jump to content

Laibach

Membri
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Laibach last won the day on December 1

Laibach had the most liked content!

About Laibach

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 11/30/1983

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Belle carte, da spunto per nuove idee e home rules. Si potrebbe ovviare al problema con dei tasselli, per ogni mostro ucciso riporto una prova all'impero: l'orecchio sinistro per i pelleverde, la mano per i non morti, l'occhio per i fimir...
  2. Scusate se ripeto, le carte presenti nel file fanno parte dell'espansione "Elf Quest Pack" e non del "Barbarian Quest Pack".
  3. A quanto pare l'entusiasmo generato dal titolo ha permesso di raggiungere e di gran lunga superare gli obiettivi economici che si sono posti Avalon Hill&Hasbro, in generale mi sembra che il progetto si discosti molto da quello che è lo stile originale di HeroQuest (sono passati 30 anni ci potrebbe stare), indipendentemente da questo non ho problemi con l'introduzione di nuovi personaggi ma sembra che con le ultime realizzazioni abbiano preso decisamente il largo, anche dalle idee di base del re-make.
  4. Da quel che ho visto fino ad ora "la mobilia" sembra la vera svolta, si va a risolvere il problema del cartoncino stampato, che già solo a toglierlo inizio a sudare freddo, al momento di piegarlo ho chiamato la NASA per le consulenze e poi alla fine mi ritrovo libreria,tavoli, e altari con la stampa rovinata...
  5. Scusate chiedo venia, mi sono espresso male e nel complesso ho scritto una cag..., si sono d'accordo che è un'ambientazione fantasy, a me però il fatto di stare dentro dungeons con mostri brutti e cattivi che tentano di fare la pelle ai personaggi sa tanto di componente horror, ma sono punti di vista, le miniature del set originale, dando per scontato che ci sono 30 anni che separano le 2 edizioni, mi sembrano più "brutti, sporchi e cattivi" se mi volete passare il termine. Sono d'accordo sul fatto che le nuove miniature sembrano essere uscite da manga/anime, l'importante è che alla fine possa
  6. Secondo me hai colto una sottigliezza cruciale, il passagio dall'horror al fantasy... questo è un fattore che ha avuto un peso non indifferente per questo re-make.
  7. Personalmente contento che rimanga negli USA e Canada only!!! Le miniature delusione totale, estetica da manga, la basetta tonda cosa c'entra? Dorso delle carte preso direttamente da Pokemon/Yu-Gi-Oh, ottimo invece il discorso di tutto l'arredo che penso ora sarà a prova di bomba... le scatole, espansioni comprese, rinnovate con taglia-copia-incolla... e stai pure a fare il crowdfunding?
  8. Ciao a tutti, speriamo solo non sia l'ennesimo pacco o specchietto per le allodole, personalmente mi sono riavvicinato al mondo delle miniature e di Heroquest dopo 15 anni, per quanto le miniature (giochi da tavolo e non) possano essere belle e dettegliate non sono all'altezza di qualche anno fa, speriamo che qualsiasi cosa abbiano in mente sia all'altezza del nome.
  9. Ciao @Dreyfus, piacere
  10. Ciao @XcassiX, grazie. Giusto per conoscenza: sono giusto di rientro da un partitone di HQ con un mio vecchio amico, serata memorabile...
  11. @capuleius sulla tecnica non do pareri, dato che ho appena le basi, ma per quanto riguarda i dettagli fai veramente paura: la ruggine sulle lame, il facepitting, le fantasie degli abiti, i punti di luce sulle lame... la mia mascella inferiore ha toccato terra! 🙂
  12. Ciao, complimenti, mi sono iscritto da poco e mi sono guardato tutto la tua galleria, veramente dei bellissimi lavori. Saluti.
  13. Ciao @Flash, grazie. Ciao @Invictus, grazie è un piacere.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.