Vai al contenuto

Kayanwang1982

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kayanwang1982

  • Compleanno 29/04/1982

Obiettivi di Kayanwang1982

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

4

Reputazione Forum

  1. Grazie per il benvenuto. 🙂 Per ora sto giocando solo a distanza per via della pandemia (abito in USA) ma per hobby sto ricostruendo il 3D. Sto anche lavorando ad un espansione delle carte equipaggiamento e alle magie, e a qualche carta mostro. Molte di queste cose sono ri-elaborazioni e "streamline" di idee rubacchiate in giro ammetto, ma se volete in futuro, appena ho tempo, posso postare nelle sezioni apposite del forum.
  2. Kayanwang1982

    Salve a tutti!

    Salve a tutti dal nuovo arrivato! Per hobby, sto "clonando" e modificando Heroquest, usando anche vecchie miniature di Warhammer "classic" e persino di Battle Masters (in aggiunta ai vecchi modelli)! Il vostro forum mi ha attirato mentre andavo a caccia di immagini, e in quanto ricco di contenuti.
  3. Ciao Kayanwang1982 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Kayanwang1982

      Kayanwang1982

      Grazie mille @RagMan. 🙂
      Sono qui a caccia di idee, per "hobby" sto ri-clonando Heroquest con vecchie miniature del Warhammer classico e persino di Battle Masters in aggiunta a "antiquariato" e recast vari!
      Bellissimo forum.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use