Vai al contenuto

Giulio1979

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Giulio1979

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

6

Reputazione Forum

  1. Buongiorno, sono nuovo di questo fantastico forum, e voglio fare i complimenti a tutti per tutto il materiale reperibile in maniera totalmente free. Devo fare i complimenti a @Filo per il risultato ottenuto. Sono anche un appassionato di stampa 3d e conosco molto bene l'universo thingiverse. Mi trovo quindi perfettamente d'accordo con @enfenix, @lestodante, @4m3n0, @Tsunami79. Non trovo giusto ed eticamente corretto, sfruttare in larghissima parte il lavoro altrui, apportare alcune modifiche per poi andar a lucrarci sopra. Va contro la filosofia intrinseca di thingiverse (da cui sono stati presi i modelli), in cui numerosi utenti han messo la loro buona volontà per arricchire questo gioco, dando sfogo alla loro creatività; e senza considerare il copyright delle miniature stesse. Non so se ti saresti cimentato in un'opera di rimodellazione se a tua volta avessi trovato il materiale o le scansioni a pagamento. Credo che tale mentalità sia altamente controproducente per la continua crescita del gioco stesso. Poi, liberissimo di portare avanti una tua linea di pensiero.
  2. Ciao Giulio1979 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Giulio1979

      Giulio1979

      Buongiorno @RagMan, grazie mille del benvenuto, e ben lieto di essermi unito a questa comunità.

      Devo fare i complimenti a tutti per i fantastici contenuti che avete raccolto e condiviso in maniera totalmente free, per mantenere viva la passione per questo fantastico gioco!

      Vorrei presentarmi anche agli altri membri, mi sapresti indicare la discussione? Grazie mille.

    2. Flash

      Flash

      Ciao @Giulio1979, benvenuto. Puoi aprire un topic per la tua presentazione in questa sezione: clicca qui

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use