Vai al contenuto

Ale3b

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ale3b

  • Compleanno 20/01/1978

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ale3b

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

4

Reputazione Forum

  1. Ale3b

    Che Morcar sia con noi!

    Grazie a tutti! Ben contento di essere tornato nel mondo di Heroquest dopo così tanti anni. E' un mondo legato indissolubilmente alla mia adolescenza, che mi ha fatto crescere. Ho ricordi bellissimi di pomeriggi passati con i miei amici a vivere avventure tra enigmi risolti, sfavillanti tesori, magie potenti e meravigliose, schizzi di sangue e teste mozzate. Quante avventure create... il mio Delost, giullare del male... Ale
  2. Salve a tutti. Ormai mesi fa ho inviato una mail per richiedere informazioni sulle modalità per ricevere il materiale stampato dell'Epic Quest. Non ho mai avuto risposta. Non ho inviato altre mail in quanto richiesto esplicitamente per non ingolfare la casella di posta, ma vorrei una risposta. Grazie e buon lavoro a tutti.
  3. Ale3b

    Che Morcar sia con noi!

    Ciao a tutti! Bellissimo e ricchissimo sito... complimenti!!!
  4. Ciao Ale3b e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use